|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
solo che il kit mi viene 190euro spiccicato come quello della ybris col K11...ma mi sembra un p'o' meglio quest'ultimo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Mi spiego meglio. prima usavamo la l25 da 1000lt ma sovente ha presentato problemi alla girante. con la l20 la portata finale dell'impianto non cambia di molto e comunque sopra le richieste ti piche dei wb, che con una l25 avevano 350lt/h. Il che non significa che una pompa più otente non si possa uasare, ma solo che la differenza tra una pompa da 90 euro e una da 20 è meno marcata di altyri wb che sfruttano alte pressioni (g4 e compagnia bella)
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Quote:
Da dove ti sembra meglio? l'hai provato x dirlo? un conto se parli d'estetica, allora ti può piacere di più il k11, perchè ognuno ha i suoi gusti, ma se parli di prestazioni non c'è tanta differenza, però per saperlo bisogna provarli, però l' mb-06 se un giorno decidi è compatibile con il peltier, invece ilo k11 no, quindi se un giorno vuoi passare a peltier devi comprare un'altro WB. ![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok, mi avete convinto,compro da oclandia...poi ho visto che se spendo 200euro la spedizione e' gratis!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 | |
Senior Member
|
Quote:
@jusniel ma perche compri da oclandia? scusa non ppuoi comprare direttamente dal sito del produttore che è www.overclocklabs.com e risparmiare i rincari del rivenditore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
La pompa è da 1000 nn 700 cm dicevi tu.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 | |
Senior Member
|
Quote:
Per adesso, che wb ci sono specifici per il peltier? io conosco solo l' alvaro. ![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora la Hydor selz L20 è da 700 LT/H, la Hydor selz L25 e da 1000 LT/H. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 | |
Senior Member
|
Quote:
Su oclandia vendono ancora qlle da 1000 le l25 mentre su overclocklabs la l20...x qllo dicevo che erano da 1000....x il resto risp sl 2.5€ sul WB della CPU e nient'altro....qndi i 2shop sn identici sotto l'aspetto prezzi.... Ma 1pompa da 1000 nn è meglio di 1da 700?...scusate di nuovo l'ignoranza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 |
Senior Member
|
la l25 ha spesso dei problemi con la girante. non conosco i prezzi di oclandia, ma ha il rincaro solo sul wb cpu? non su tutti i componenti?
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ma vi conviene comprare su overclocklabs, perchè li per ogni problema vi aiutano, li c'è l'ingeniere nikos, che è sia il padrone dello shop che il costruttore dei componenti. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 |
Senior Member
|
Ok THX...sl 2.5 sul WB CPU e nient'altro....ovviamente ho confrantato sui pezzi ke ho scelto io e a parte qllo ke t ho detto 1a i prezzi sn identici....x 1sistema completo CPU GPU CHIPSET la l20 basta e avanza?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 |
Senior Member
|
Ho dato 1okkiata + approfondita da oclandia i WBN...e i plexblock sn vendituti in media 2.5€ in + ke da overclocklabs.....x il resto tutto identico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao Aleiramondi,ho letto un po' i post e mi sono chiarito le idee. Ho deciso di optare per oclabs. Prendo i monoblock di punta, quindi mi sembra di aver capito che la pompa 700l/h vada bene come quella da 1000l/h e in più questa potrebbe avere problemi. Quindi ho deciso di mettere i monoblock per vga e cpu e volevo chiedervi se un radiatore monoventola poteva bastare... Poi volevo comprare un kit fonoassorbente della cooltec e ho visto che mi partono 54 euro : me lo consigliate? Vi posto la descrizione: Kit di pannelli fonoassorbenti cooltek, per un efficiente isolamento acustico dei cases Chieftec Tower. I singoli fogli sono costituiti da 2 strati sovrapposti, uno di pasta di bitume dello spessore di 2 mm, uno di gommapiuma dello spessore di 10 mm. I pannelli sono autoadesivi, per una facile installazione. Il kit copre la base del case, entrambe le paratie laterali, la parete posteriore e le scanalature PCI. E' da notare che questo prodotto é estremamente efficiente nell'attutire il rumore provocato da componenti interni al pc, quali hard disk o ventole di dissipatori per cpu e vga, ma non ha effetto su ventole direttamente in uscita dal case, come lo scarico degli alimentatori. I materiali di costruzione rispettano lo stanrdard DIN 75200. E poi altra cosa, ho visto i wb mb-o6 e mb-g3. Sono i migliori ho i plexiblock rendono allo stesso modo? Ultima cosa: che tubi prendo? Siccome non c'è scritto la compatibilità coi vari formati di tubi, mi dite quali sono i migliori da abbinare ai sopracitati wb? Grazie ancora
Addio computer ![]() Più di 20 vendite sul mercatino, tutte andate a buon fine ![]() Ultima modifica di playrick2001 : 27-02-2006 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiornamento:
ho visto che con 162 euro da Lunasio compro: radiatore deluxe Air x-force R1 Lunaforce Evo 1215 5 metri di tubi siliconici 12x17mm fascette stringitubo mentre da oclabs con 260 euro compro: Radiatore MB-06 MB-G3 Pompa+reservoir 700l/h Quindi vorrei chiedervi se ci sono grandi sbalzi di prestazioni tra il wb sopraelencati, perchè se non ce ne fossero quasi prenderei tutto da Lunasio e solo pompa e reservoir da oclabs. Cosa ne pensate?
![]() |
#4719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4720 | |
Senior Member
|
Quote:
poi guarda il link con i componenti e il carrello completo: http://www.overclocklabs.com/shoppin...2f1cf8195bbc74 totale 226 euro. nei 95 euro del monoblock sono comprese anche la pompa e tre metri di tubo IVA INCLUSA mentre per lunasio http://www.lunasio-cooling.com/catal...sort=2a&page=1 IVA ESCLUSA senza tubi e ventole controllate sempre se l'iva è inclusa o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.