|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ho riavviato, disinstallato tutte le usb, riavviato ancora con la sola g15 inserita ma niente...mi trova la periferica mi funzionano i tasti per circa 2/5 secondi (tempo di finire tutti i riconoscimenti) e poi stop Non so che altro fare N.B. Il Chipset come avevo scritto sopra e': nvidia nforce3 250GB mentre L' OS e' xp prof |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
a stò punto devo aver capito male anch'io.. ![]() non sono le pause il tuo problema ma il mouse ?
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Junior Member
|
Innanzitutto salve a tutti e complimenti per lo spendido 3D, io sono nuovo di questo forum e abbastanza inesperto riguardo terminologie tecniche, perciò perdonatemi in anticipo e se mai mi risponderete fatelo come se parlaste a un niubbo.
Ecco il mio problema: -comprata tastiera installato programmino...funzionamento eccellente. -il giorno dopo alla riaccensione del pc nn andavano i tasti M e il display bloccato su la scritta logitech (tasti di una normale tastiera funzionanti), ho spostato la presa usb su un altra porta..riavvito il pc ...funzionamento eccellete -il giorno dopo alla riaccensione stesso problema del giorno prima, spostata porta, ma nn vanno ancora tasti M, e display bloccato(tasti di una normale tastiera funzionanti). -Chiamata al servizio logitech: eseguire regedit (panico più totale) cavare tutte le porte usb con la scritta (vid....(e una serie di numeri e lettere))....inserire prima solo usb primarie, riaccendere pc inserire tastiera......funzionamento eccellente -Il giorno dopo da capo la tastiera nn andava....ho riprovato a fare il famigerato regedit ....funzionamento eccellente ---Morale della favola--- Tutte le volte che riaccendo il pc dovrei fare il regedit, perche nella cartella usb ho sempre una decina di quelle cartelle (vid..(con dei numeri)) con una notevole perdita di tempo. Potete aiutarmi?? Grazie anticipatamente e scusate la pesantezza del post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
ciao a tutti, credo che mi stia fondendo la tastiera. Il mio problema è che se tengo il display chiuso, mentre scrivo va via la luce a intermittenza, inoltre volevo chiedere se è normale che con il display chiuso entri in funzione una specie di screensaver, basta che chiudo poco poco lo sportellino, anche di mezzo centimetro e il display diventa bianco, vanno via tutte le scritte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#409 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve a tutti, volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche shop che vende i tasti della g-15 o di qualche maniera per averli.Mio fratello ha ordinato questa tastiera online ma non si era accorto che fosse francese, quindi i tasti dei simboli sono completamente diversi rispetto a quella italiana e non sappiamo dove trovarli.
Qualche IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Ps abbiamo gia' telefonato alla logitech ma loro non possono farci nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Junior Member
|
Quote:
Vai su esegui, scrivi regedit -Entri nella cartella: HKEY_LOCAL_MACHINE -Entri nella sottocartella: SISTEM -Entri nella sottocartella: CURRENT CONTROL SET -Entri nella sottocartella: ENUM -Entri nella sottocartella:USB in questa ultima cartella (USB) ci sono varie sottocartelle, NON DEVI CANCELLARE le seguenti cartelle: ROOT_HUB e ROOT_HUB20, le altre cartelle che si chiameranno "vid..(e dei numeri)" le devi cancellare. Così mi hanno detto di fare, ma nn mi assumo nessuna responsabilità di ciò che verra fatto da terzi ![]() Grazie anticipatamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ognuno di noi che ha periferiche USB ha queste stringhe ![]()
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#415 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi è arrivata oggi, fantastica sotto ogni punto di vista.
pensate che io davo per scontato di dover usare la mia vecchia tastiera ps2 per navigare nel bios e invece per puro caso ho schiacciato canc e sono entrato nel bios!! cioè navigo nel bios con una tastiera USB!! io cerco sempre di tenermi aggiornato nel mondo dell'IT e pensavo pure di conoscere la mia mobo invece.... ora però ho un dubbio levatemelo pls: il software nella confezione serve per controllare solo lcd e tasti g? oppure mi toccherà comunque prendere la vecchia tastiera ps2 per formattare e installare l'OS? volevo dire una cosa a proposito della combinazione dei trasti freccia con altri tasti: giocando alle varie serie di NFS ho usato sempre la barra spaziatrice per il nos e le frecce per dar direzione all'auto, con ogni tipo di tastiera ho sempre riscontrato la mancata risposta della barra spaziatrice nel caso stessi schiacciando la freccia sinistra e viceversa. Ora non ho provato con le combinazioni da voi descritte ma è probabile che questi malfunzionamenti non siano prerogativa della G15? p.s. ho risolto il problema dei tasti freccia molto tempo fa giocando semplicemente con i tasti 1,2,3,5 del tastierino (con gli FPS non ho mai avuto problemi anche se ultimamente sto imparando ad usare la comb. WASD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
ma hai XP sp2 installato con tutti gli update di sicurezza patch varie e simili installate ? lo dico perchè io ad esempio pur eseguendo winupdate regolarmente ho dovuto mettere una patch apposita della microsoft per l'usb in concomitanza con i driver BDA, non c'entra con la g15 perchè riguarda la scheda TV usb esterna che uso, però il winupdate non mi aveva segnalato la patch da scaricare, ho letto la cosa sul sito della terratec, il produttore della scheda tv...
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
La combinazione di tasti che presenta il bug è stata provata anche dall utente Staghni che possiede la G11 e riscontra lo stesso problema
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sempre + ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
HO DIMENTICATO UNA COSA IMPORTANTISSIMA:
sono un giocatore incallito (ma semiquasi pro) di UT2004 e dato che tra i vari link di questa discussione ho trovato una patch per questo gioco vorrei sapere se include anche l'ultima patch cioè la 33.69, qualcuno ne sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.