|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
anzi se posso farti una domanda, ti ci trovi male? Quote:
Quote:
![]() una domandina: da quanto tempo hai la g15? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga ho un problema con le skin x la g15.....ma che formato devo scegliere per la misura uguale e spiccicata alla g15 per stamparle? mica mi devo mettere a prendere le misure? O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
Cmq significa che la G15 non è altro che una banalissima tastiera da 10 euro con tutti gli optional,schermo,tasti G,illuminazione etc....tutta roba molto figa e anche utile...ma che rendono la parte "centrale" ovvero i tasti e la tastiera in se uguale a una tastiera da 10 euro. Se vado a prendere la vecchia tastiera del mio pentium2 350,quella bianca standard per dire è uguale... La G15 ha tasti molto piccoli e rumorosissimi....una cosa imbarazzante... Roba che se spendi la metà ti trovi tastiere che a livello di comfort,rumorosità e prontezza dei tasti ti offrono dieci volte le prestazioni della G15 Ho provato la Tarantula....e mi dispiace dirlo non c'è il benchè minimo paragone come "response" dei tasti,comfort e in particolare silenziosità. Da qui a dire che la G15 è na merda ce ne passa...però x giocare non ritengo che sia la migliore...ritengo che sia una tastiera da smanettoni più che da gamers,se avessi 80-100 euro da spendere x una tastiera prenderei la tarantula...adesso come adesso. tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
direi che non hai mai provato una tastiera da 10 euro allora.. riguardo all'escursione dei tasti e un fattore, ripeto, soggettivo, c'e chi si trova e chi meno, io personalmente mi trovo molto bene. ![]()
![]() |
![]() |
#3486 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono abituato a molto peggio (non so se è un bene o un male, ma è così) tra una razer e la g15 io cmq preferisco la g15 per un semplice motivo: il fatto che la razer abbia la corsa dei tasti breve non la rende preferibile a tutti gli effetti ad una g15, anche perchè i tasti a corsa breve mi senbra sia l'unico punto a favore rispetto alla g15 (che poi è soggettivo, io con la tastiera del portatile faccio un po più fatica rispetto ad una tastiera normale). già di suo, il concetto di tastiera gamming è abbastanza singolare, mi spiego meglio: se venisse uno che mi dice "ah, mi hai battuto ad unreal tournament solo perchè non ho la mia razer", beh, io lo manderei a quel paese (se si parla di tasti macro è già diverso). la verità è che si può giocare benissimo con una tastiera normale e a dir la verità potevo rimanere con la mia tastiera da 3 euro (10€ è sopravvalutata) però anche per un lato di estetica generale del pc (poi perchè come tastiera del suo genere è cmq ottima) ho preso la g15 (avendo anche una scrivania spaziosa) che è bella e appariscente. la rumorosità, non mi sembra un dramma anche perchè in parte dovuta al fatto che hanno cercato di aumentare la durata dei tasti, poi quando gioco, metti che ci stanno pure le casse audio accese e sai quanto la senti, insomma mica con il pc si fa il gioco del silenzio ultima cosa per i prezzi... io l'ho presa a 55 soldini con le spese di spedizione, perche dite 80-100 euri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Ho contattato il supporto clienti via mail... dovrebbero rispondermi domani da quello che dice il sito... speriamo bene... cmq la g15 ha un anno circa.. ma da quello che so la nostra g15 è assicurata per 2 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io la trovo perfetta per qualsiasi utilizzo, il rumore non lo sento perchè ho sempre le cuffie on e la corsa mi sembra assolutamente positiva. I tasti a mio avviso sono ben distanziati e la retroilluminazione mi serve molto. Che dire io sicuramente apprezzo questa tastiera (parlo della v1) e non penso che la cambierò presto. Si anche io l'ho pagata nuova poco più di 60 eurozzi. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
i l'ho presa 2 anni fa a 80 euro ecco perchè...o 3 anni fa,nn ricordo.
Per il discorsotasti....anche quelli della internet keyboard microsoft son migliori per dire,poi non è soggettivo se dicoche i tasti della G15 son minuscoli e sono RUMOROSI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
Se uno ha scelto qst tastiera è perchè è contento così, corsa o rumore dei tasti o altre cose fanno parte di essa...COSì è fatta e COSì rimarrà nonostante i paragoni. molto probabilmente molti di noi non hanno mai avuto la possibilità di provare altre tastiere (leggi razer), me compreso, quando le proveremo magari cambieremo idea,ma per ora secondo me è inutile continuare ![]()
![]() |
![]() |
#3491 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho la g15 ma non la uso per giocare perchè sono abituato a spostarmi coi tasti direzionali e non wasd, ho due tastiere collegate al pc.
la g15 la uso solamente perchè ha la retroilluminazione e in alcuni giochi tipo brother in arms ha l'applet per l'lcd. per giocare ho una trust da 4 euro ![]() sono abituato a muovermi coi direzionali e questa ha canc fine e pag attaccati (mi sono utili in cod2) boh sarò strano xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
E' chiaro che vecchi giochi che li conosci a menadito passare al WASD sia complesso e l'esempio di Call of duty calza a pennello, ma per tutti i nuovi giochi ormai uso solo WASD, impagabile ![]()
![]() |
![]() |
#3493 | |||
Senior Member
|
daccordo, ma se mi scrivi
Quote:
Quote:
![]() vogliamo dirla tutta?: esistono pure delle graziosissime tastiere belle compatte con i tasti a scorrimento veloce stile notebook a 10euro Quote:
![]() forse un giorno avrò la possibilità di provarle le razer, ma ora mi tengo stretta la bella g15 con tutti i pregi e difetti ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
E io che a 39 pensavo di aver fatto un grande affare...
![]() però in certi posti la vendono ancora a prezzo Logitech cioè 99€... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
Allora un piccolo affare l'ho fatto??? ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
poi ripeto avendo i tasti attaccati mi trovo strabenissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3499 |
Senior Member
Città: Vittorio Veneto
|
Scusate, qualcuno mi da il link per il Ray's Mod per Winamp?
Lo ho tolto e adesso non lo trovo più...e in prima pagina non c'è (si potrebbe mettere visto che fa tante cose utili...mica è solo per le lucine a ritmo di musica... ![]() EDIT: trovato! Comunque secondo me è da mettere in prima pagina, sotto quello di iTunes...
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB | Gamertag: Ardelo | Feedback: Link Ultima modifica di Ardelo : 08-09-2008 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.