|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sì YDL 6 è scaricabile gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
ma sbaglio o l'uscita audio della ps3 con yd6 è solo a due canali (anche hdmi)?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Io ho dei problemi a far partire YDL 6
L'ho installato ed arrivo alla schermata nera dove mi chiede login e password accede al root ma poi da li non so + cosa devo fare per accedere a linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
|
Ragazzi mi sono bloccato ad un punto
Per proseguire,occorre scaricare 2 file di boot: - Otheros.self (basta accettare i termini e scaricare il file) - Otheros.bld I file non sono più disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() installarlo è molto + semplice di quanto sembri.. forse il difficile è usarlo perfettamente... (per chi viene da windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi sono disperato..... non so più che fare..... Io colego sempre la mia ps3 con una connessione wifi grazie ad ad una penna usb wifi collegata al pc, la penna va benissimo e la ps3 si colega tranquillamente, la penna l'ho addirittura usata con un cellulare.... ora come cavolo devo impostare sto liux per farlo connettere? Io ho copiato tutti le impostazioni di rete della ps3 e le ho inserite nella configurazione di linux ma.... nulla.... la spia della ps3 diventa verde quindi il wifi e attivo e pure linux dice che la rete e ativa ma quando vado su mozzilla non esce nulla..... aiutooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ce l'hai l'ip sulla ps3?
Prova a staccare la spina del router per 1 minuto e a riattaccarla
![]() |
#228 |
Senior Member
|
-.-" ma quale router??? non ho un router e cmq si la ps3 ha l'indirizzo ip ed io lo inserito lo spesso pure su linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non l'ho mica capita la funzione della penna wi-fi..
avrai un access point (o router wi-fi) da qualche parte poi la penna sul pc che ti fa da gateway? A che ti serve le penna se la ps3 ha già il modulo di ricezione wi-fi?
![]() |
#230 |
Senior Member
|
allora io ho un pc, questo pc ha solo un modem usb per linea adsl, ho collegato una penna usb che fa da trasmettitore wifi al computer stesso, la ps3 a sua volta sfrutta la connessione del pc tramite la penna collegata al pc! capito ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
se vuoi ti posso dare una mano, ma in un forum non ha senso, ora che si arriva la dunque diventa una chat
e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." Ultima modifica di Mason : 08-07-2008 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ho montato da tempo (2 sett) YD6...
"Mastruzzandolo" un pò sono giunto alla conclusione che sia una perdita di tempo installarlo su una PS3... Per questi motivi: 1- Eccessiva lentezza in tutto 2- Ci vuole troppo tempo per lo impostazioni base.. Anche la semplice risoluzione richiede tempo 3- I DivX si vedono, ma la gestione dell'audio lascia a desiderare non gestendo affatto il 5.1 o 7.1 4- Per lanciare i giochi bisogna lanciare il SO orignale Sony.. Bah.. Spero nella 7
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ciao a tutti ho installato ydl6 per dumpare un blu-ray video, e fin qui tutto ok. son riuscito a farlo senza problemi... non ho usato ubuntu perchè nn aveva il supporto bluray di default e nn sapendo ricompilare il kernel ho deciso di usare una via più facile... con ubuntu però impostare la rete lan era una cavolata... su ydl nn capisco proprio come fare... mi riconosce l'ethernet della ps3 come wireless e nn riesco a far andare internet... c'è qualcuno che è riuscito???
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
uppalala'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pochi giorni fa è stata rilasciata la versione 6.1 di YDL:
"Fixstars today released Yellow Dog Linux (YDL) 6.1 for Apple G4/G5, Sony PlayStation 3, PowerStation, and IBM Power Systems. Built upon the CentOS foundation, a derivative of Red Hat Enterprise Linux, YDL 6.1 offers several end-user and development tool improvements. For end users, YDL 6.1 offers an updated Firefox and OpenOffice.org, a vastly improved graphical wireless configuration tool, and the introduction of ps3vram functionality which enables use of PS3 video RAM for temporary storage or swap. For developers, 6.1 offers the latest stable kernel, an updated GCC, the open portion of the IBM Cell SDK v3.1, and through a working relationship with the Barcelona Supercomputing Center, YDL 6.1 now ships with the new Cell Superscalar." http://www.e-linux.it/news_detail.php?id=7010 |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Da come leggo la PS3 sarebbe in grado di farmi vedere un DIvx che ho nel server dati di casa direttamente sulla tv, come fosse un normale pc corretto? Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Teoricamente sì, però come dicevo sopra io ho provato a leggere un file .avi solo da disco fisso esterno (collegato via usb).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Non ho mai usato Yellowdog, ma vedo che su tutte le distro linux (almeno quelle che ho provato) è presente samba, oppure lo installi, quindi la cosa dovrebbe essere fattibile. Se qualcuno ha già provato attendo info ![]() Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
help
Salve sono nuovo del forum. Dunque io ho 1 problema con l'installazione...seguo tutti i passaggi della guida, ma quando poi arrivo alla schermata dei due pinguini carica tutte le scritte e poi quando arriva a kboot e bisogna premere tab per scegliere la risoluzione, non funziona
![]() ![]() Ora la mia domanda è: dato che mi sono rotto le scatole di installarlo, come faccio a ritornare al sistema ps3 normale??? dato che ogni volta che riavvio la ps3 mi riappaiono i 2 pinguini??' Confido in una vostra risposta... Ciao e buona domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Prova con:
boot-game-os |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.