|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
ho provato a fare l'iso seguendo la tua guida. però quando faccio partire il CD mi fa il boot , visualizza schermi nero, e dopo pochi istanti mi si riavvia il pc....
hai qualche idea su cosa ho cileccato? ti incollo di seguito il SIF che ho inserito: ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] DisableDynamicUpdates = Yes UnattendMode = DefaultHide OemSkipEula = Yes OemPreinstall = No Repartition = No FileSystem=* UnattendSwitch = yes WaitForReboot = No DriverSigningPolicy = Ignore NonDriverSigningPolicy=Ignore Hibernation = No [GuiUnattended] AdminPassword=miapasswaord EncryptedAdminPassword=Yes OEMSkipRegional=1 TimeZone=85 OemSkipWelcome=1 [SystemFileProtection] SFCQuota=0 SFCScan=0 SFCDisable=ffffff9d [UserData] ProductKey=xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx FullName=mionme OrgName="" ComputerName=pII233 [Identification] JoinWorkgroup=casa [Shell] DefaultStartPanelOff = Yes DefaultThemesOff = Yes i file presenti nella iso sono: boot.bin boot.catalog bootfont.bin win51 win51ip win51ip.sp1 cartella i386
TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di NetUnix : 31-08-2004 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi, prima di farmi leggere 69 pagine
![]() ieri ho provato a fare l'immagine ma poi win mi dava problemi quando mi chiedeva di loggarmi e per questo ci metteva un vita ad entrare in win. e poi, in pratica, che è il file WINNT.SIF perchè io mi sono dimenticato di metterlo nell'iso!! è indispensabile? |
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No, serve solo per leggere le info sull'installazione unattended, se uno la sfrutta, altrimenti niente!
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma quindi se non modiifco durante l'installazione devo mettere nome, seriale e così via?
M apoi è normale che non ci sia questo file nell'iso creata da nlite? Lo stavo cercando adesso ma non lo trovo!!! |
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma con il sp2 si potrà fare? integrarlo nel nuovo cd...?
Ciao |
![]() |
![]() |
#1366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
sì che è normale, almeno credo, dato hce è un file che contiene informazioni normalmente date dall'utente...anche se ci fosse cosa dovrebbe contenere? Il SP2 si integrerà, quasi sicuro. Già si riesce ad integrare il rollup, dopotutto il 99% dell'integrazione del service pack tratta di sostituire files..
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
raga direi di rianimare VERAMENTE questo topic con l avvento dell SP2 !!!!
Dico male ??? ![]()
#1368 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Win Xp con Sp2 integrato
salve a tutti, ho seguito queste pagine per farmi un cd con SP2 integrato e ha funzionato tutto a meraviglia però ho riscontrato un problema con il mio volante thrustmaster FF f1. Praticamente non mi funziona il FF (installazione windows pulita) il volante viene visto con i suoi driver ma purtroppo non so come risolvere il problema. Tra l'altro non riesco a capire se è un problema di incompatibilità di driver con Sp2 oppure ho omesso qualche componente fondamentale.
Sapte indicarmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
#1369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ho provato anchio di alleggerire il mio Xp con risultati catastrofici direi!!!
L'IE non andava a nessun sito, anche se il modem ethernet, diceva che era collegato e la connessione lan che hanno creato i win sembrava che funzionasse. Appena installati i Catalyst 4.8, riavvio e dopo le schermate del post, non c'era nessun segnale al monitor. Qualcuno puo' aiutarmi? ![]() Grazie Ho utilizzato questo SIF: [Data] MsDosInitiated = 0 UnattendedInstall = Yes [Unattended] UnattendMode = ProvideDefault UnattendSwitch = Yes OemPreinstall = No OemSkipEula = Yes FileSystem = * WaitForReboot = No TargetPath = "\Windows" DriverSigningPolicy = Ignore NonDriverSigningPolicy = Ignore Hibernation = No KeyboardLayout="Italian (142)" [SystemFileProtection] SFCQuota = 0 [SystemRestore] MaximumDataStorePercentOfDisk = 8 [GuiUnattended] EncryptedAdminPassword = No AdminPassword = "*" AutoLogon = Yes TimeZone = 110 OEMSkipRegional = 0 OemSkipWelcome = 0 [UserData] ProductKey = "XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX" ComputerName = "pc" FullName = "das" [RegionalSettings] Language = 0408 Questi sono i componenti che ho eliminato con nLite: Accessibility Options Defragmenter Internet Games Screensavers IBM Thinkpad Isdn Communication tools MSN Explorer Netmeeting Peer-to-Peer lang_Arabic lang_Baltic lang_Chinese Simplified lang_Chinese Traditional lang_Cyrillic lang_Georgian lang_Hebrew lang_Indian lang_Japanese lang_Korean lang_Thai lang_Turkish lang_Vietnamese Images and Backgrounds Mouse Cursors Movie Maker Music Samples Speech Support Tablet PC Windows Sounds Disk Cleanup Out of Box Experience Search Assistant Tour Upgrade from Win9x/NT Error Reporting Messenger Remote Registry dir_docs
#1370 |
Senior Member
|
Ho integrato il file da 260 mega dell sp2 con lo sleepstream di nlite ultima versione ...
probabilmente ho sbagliato a togliere qualcosa oppure ho impostato male WmWare... ma il risultato che ottengo è questo: sta fermo qui e nn procede oltre.... mi potete aiutare? ![]()
#1371 |
Senior Member
|
Aggiorno: ho rifatto l ISO evitando di inserire le patch integrate x i temi e per la protezione dei file ed ora tutto è a posto...
consiglio quindi di non spuntare quelle 2 voce verso la fine delle operazioni, ma di fare tutto da voi utilizzando i file HACK di netfix nella apposita discussione. Una volta inseriti in formato cab nell iso di nlite potete testare con wmware. ok detto cio e integrato l sp2 mi sono trovato con la macchina sembrerebbe funzionante ma con un unico problema: servizi che avevo tolto durante il setup di nlite sono riapparsi come nn li avessi tolti .... stessa cosa x il procedimento guidato della connessione internet... l ho levato ma all installazione è partito comunque... idem x il plug & play, levato ma è tornato nei servizi bello attivo... cosi come l helper ... nessuno sa nulla a riguardo ?? la mia supposizione è che ci siano ancora imperfezioni dovute all sp2, magari x noi coi nostri file italiani ... non so ... suppongo... nessuno sa nulla a riguardo o ha riscontrato le stesse cose ??? ![]()
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Mah, per quanto mi riguarda secondo me integrando il SP2 si ripristinano alcune funzioni che si eliminano con nLite. Non è possibile che rispuntino fuori se le si è eliminate.
A me succedeva con l'SP1. Servizi che avevo eliminato erano belli attivi e duante le mie prove ho dovuto eccome intervenire durante l'installazione per settare l'ora etc... Ho provato a rifare l'iso e ad integrare il SP2. Questo è l'ini che mi restituisce nLite: [Main] Version = nLite 0.98.1 Beta Framework = 1.1.4322.573 Target = Windows XP SP2 build 2180 [Components] Accessibility Options Briefcase Defragmenter Games Internet Games Pinball Screensavers Wordpad Bluetooth Support Cameras and Camcorders Display Adapters Toshiba DVD decoder card Ethernet (LAN) Firewire (1394) IBM Thinkpad InfraRed Isdn Modems MultiFunctional Multi-port serial adapters Portable Audio Scanners SCSI Smartcards Sound Controllers Wireless Ethernet (WLAN) Communication tools FrontPage Extensions Internet Connection Wizard Internet Printing Windows Messenger MSN Explorer Netmeeting Network Monitor Peer-to-Peer Synchronization Manager Web Folders Arabic Baltic Central Europe Chinese Simplified Chinese Traditional Cyrillic Georgian Greek Hebrew Indian Japanese Korean Thai Turkish Vietnamese Multilanguage Support (LANG dir) Input Method Editor Images and Backgrounds Luna Theme Media Center Mouse Cursors Movie Maker Music Sample Old Sound Rec and CDPlayer Paint Roland SoundCanvas Sound Set Speech Support Tablet PC Windows Media Codecs Windows Media Player Application compatibility patch Disk Cleanup DR Watson File and Settings Wizard Framework Manual Installation MS Agent Search Assistant Security Center Tour Upgrade from Win9x/NT Web View Zip Folders Application Layer Gateway ClipBook CTF Loader Error Reporting Imapi Indexing Service Messenger Remote Registry System Restore Telnet Server Uninterruptible Power Supply Universal Plug and Play Wireless Zero Configuration Extra Fonts Out of Box Experience docs support valueadd [KeepFiles] msconfig.exe scrnsave.scr [RemoveFiles] telnet.exe [Options] isomaker = -volid "WinLite" -allow-multidot -relaxed-filenames -allow-leading-dots -N -l -d -D -joliet-long -duplicates-once -no-emul-boot -b boot.bin -hide boot.bin -hide boot.catalog [Unattended] Ma voglio riprovare a farlo con nLite v. 0.98.7 beta 2 Prima avevo usato la v. 0.98.1 Beta. |
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
scus ma...il SP2 in italiano non è ancor ucito sul sito microsoft....tu hai la beta? ![]()
![]() |
#1374 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
quesito di un nobbolo
scusate un attimo sto tentando di creare questo cd ma ancora non ho capito che cosa devo eliminare dal contenuto del dischetto di XP.
non ho il SP1 nel cd i file che mi visualizza sono i seguenti: I 386 Autorun Leggimi Setup Win51ic se li lascio tutti la iso arriva a 450 mb , quali devo togliere e passare con Nlite? |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come no LOL ![]() ![]() ![]() x cocotimbo: l sp2 non l ho installato dopo, ma ho fatto lo sleepstream su una copia di win con gia sp1. ebbene nonostante aver spuntato il tutto (quindi dopo la procedura di inserimento sp2 fatta da nlite) mi sono ritrovato alcuni tra i servizi ancora attivi. ![]()
![]() |
#1376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
è uscito.. è uscito.. nn leggi mai le news?
![]() |
#1377 |
Member
|
ce' qualcuno che mi risponde please?
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Poi devi dire a nLite che si prenda il tutto da lì... sei indietro di un centinaio di pagine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1379 |
Member
|
il problema e' che la versione trial di magic iso non mi permette di salvare le modifiche del file WINNT.sif perche' anche togliendo quasi tutte le spunte con nLite il file ricavato supera i 300mb che Magic iso mette come limite per il salvataggio e la masterizzazione ....
![]() ma come fate voi? |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ho provato 3000 configurazioni, ma non riesco a connettermi
![]() ![]() ![]() C'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema con me? P.S: ciao cocotimbo. ancora non ho provato la guida dell'eac. appena risolvo il problema con nLite...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.