|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
guarda che se continui a togliere tutta quella roba mi sa che ti resta solo una sottospecie di DOS 6.22!
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() E poi secondo me su un pc mulo decente (dai 900 Mhz in su) o meglio ancora sul pc serio (dai 1800 Mhz in su..per arrivare ai 3400 Mhz) non serve questo XP...tanto minimo ci sono 10 Gb di HD...e almeno 160-192 Mb di ram.... Questo XP Lite IMHO dovrebbe servire per recuperare i pc + vecchi...tipo P2 e P3 sotto i 500 Mhz... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Farò qlc prova, x il momento voglio riuscire a fare l'installazione: Nell'installazione standard [Standard PC] voce e_isa_up non richiede nessun file, xkè mi da errore allora? Nella schermata relativa al file .sif io compilo tutto impostando computer Type: Standard PC Ed infine non setto Syssetup che dovrebbe togliere un po di errori ma è un alpha Sbaglio qlc? Qlc altra prova e poi ci rinuncio!
Ubuntu Precise@ ASRock ION 330, Samsung 2770HD, Logitech Z-5500 Ultima modifica di fortschleichen : 03-08-2004 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
|
Per compilare WINNT.SIF usa l'utility misrosord che trovi nel cd dell'XP... l'avevanno anche detto che era sconsigliata quella di nlite
![]() |
#1185 |
Senior Member
|
Ok, ho modificato il winnt.sif togliendo la voce computer type, pc standard, adesso l'installazione parte, questa sera provo ad installarlo, vedremo
#1186 |
Senior Member
|
Ok l'installazione è fatta e funzionante.
Ho disabilitato l'inimmaginabile, e sono arrivato a 33MB di ram all'avvio, tenendo conto che il task manager dice di occupare 3900K circa il risultato nn è male. W2K mi parte con 45MB di ram occupati avendo installato il mondo, se nn mi ricordo male quando l'avevo appena installato mi partiva con una trentina e quindi la differenza è trascurabile. Ho un unico problema: Non funziona la soundBlaster 16 ISA (non PnP), eppur avevo lasciato i driver audio. Posso provare a installare i driver presenti sul cd di XP? o non li vede visto che ho stroncato quasi tutto?
Ubuntu Precise@ ASRock ION 330, Samsung 2770HD, Logitech Z-5500 Ultima modifica di fortschleichen : 04-08-2004 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la nuova versione che vi sembra
nLite 0.98.5 |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: domandina...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Re: Re: Re: domandina...
Quote:
allora funziona tutto ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Città: torino
|
sp2 in arrivo
leggendo che il sp2 arriverà da noi x settembre x voi si può integrare durante la creazione dell'iso attraverso l'opzione di aggiungere aggiornamenti "service pack"???
non si creeranno problemi? fatemi saper
athlonx xp barton 2600+ \epox 8rda+\1 gb ddr 333 5-3-3-2.5\hd 27gb\sapphire 9700@pro. 3dmark03:49xx |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
io ho tolto quasi tutto tranne la roba dentro experimental
![]() va tutto come 1 scheggia ...... firefox :love: explorer :bleah: cmq l'unica cosa che non riesco ad installare e office 2000 ... provero col 2003.... scusate ma di experimental ce qualcosa che si puo levare senza fa danno ![]() thx |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nLite 0.98.6
What's new: - fixed read-only bug (random bsod's) - fixed merlin.gif popping up - fixed minimum memory option - fixed sfc hack, new patcher from 7imo - fixed win2k3 iis removal, caused waiting on first restart - fixed alexa removal -- |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Mi chiedevo una cosa:
Ho visto che con ResouceHacker è possibile editare qualsiasi tipo di DLL (e non solo). Ne ho aperte diverse ed ho scoperto che alcune contengono finestre di dialogo e messaggi mai visti in vita mia (e quindi mai utilizzati). Mi chiedevo quindi se fosse possibile editare queste DLL e metterle nel cd di installazione di windows lite. Alcune DLL interessanti sono shell32.dll e User32.dll Non tanto per lo spazio ma per la velocità del sistema che in questo caso deve gestire DLL più snelle. Cosa ne pensate ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 08-08-2004 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
Vi faccio un esempio: guardate questa finestra di dialogo trovata nel file syssetup.dll e ditemi se è o non è inutile ormai.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Bruno23: ioffice 2000 non si installa nemmeno a me.... con il 2003 nessun problema
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
Mai visto niente di simile!
![]() Sì beh se vuoi diventare pazzo puoi tranquillamente metterti ad editare la shell.... Guarda che sembra facile ma è un lavoro INFINITO. Oltrettutto resource hacker va bene per modificare qualche cosetta qua e là ma non ti fa vedere tutto, potresti anche togliere qualcosa che serve..
![]() |
#1197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
OK THX ![]() domanda perpiacere rispondetemi... ma la sezione experimental si puo togliere? mela descrivete 1 attimo.. perche da quando ho capito il qos e altre cosette se si levano non succederebbe niente... fatemi sapere ciazo |
|
![]() |
![]() |
#1198 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
Per caso conosci un altro software tipo RH che faccia vedere molto di più ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
So che per decompilare gli eseguibili si usava Softice un tempo, con quello risali al codice sorgente!Mi sa che è un pò troppo però!
Ah, non avrei idea guarda, sono un pesce fuori d'acqua!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.