Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2004, 15:32   #1061
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da soulreaver
bhè dice 5 minuti se togli proprio tutto...

per esempio a me ci aveva messo 10 minuti e non avevo tolto tutto tutto
Si ma se tolgo tutto tutto sono senza browser (va bene usare Firefox & C )..e poi Nlite stesso consiglia di lasciare IE (il titolo è in rosso..a differenza di ciò che si può togliere tranquillamente che sono in verde...) e altre cose..

Altrimenti se tolgo tutto poi c'è reinstallando altro software ci impiego lo stesso tempo e occupo lo stesso spazio..

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 26-07-2004, 18:32   #1062
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
allora ragazzi aiutatemi ho un prob ho installato la mia copia di win xp lite e devo dire che va molto bene ma ho un problema. allora io ho installato xp in un hd da 40 pieno quindi ora come spazio libero mi da poco piu di 4 gb e nel resto vi sono rimaste tute le cartelle del So di prima, come devo fare?
nicosen1 è offline  
Old 26-07-2004, 18:39   #1063
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1
allora ragazzi aiutatemi ho un prob ho installato la mia copia di win xp lite e devo dire che va molto bene ma ho un problema. allora io ho installato xp in un hd da 40 pieno quindi ora come spazio libero mi da poco piu di 4 gb e nel resto vi sono rimaste tute le cartelle del So di prima, come devo fare?

cancellale a mano
soulreaver è offline  
Old 26-07-2004, 20:34   #1064
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
domandone da un miliardo di dollari...

Io che ho i dischi in raid posso semplificare ulteriormente la mia di installazione?Voglio dire, i driver per il controller SATA si possono schiaffare sul cd in modo che ci sia un riconoscimento automatico? O qualcosa di simile?

Altro domandone da millemila dollari, si possono integrare le directX 9 nel cd di win?
Old 26-07-2004, 20:45   #1065
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Re: domandone da un miliardo di dollari...

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Io che ho i dischi in raid posso semplificare ulteriormente la mia di installazione?Voglio dire, i driver per il controller SATA si possono schiaffare sul cd in modo che ci sia un riconoscimento automatico? O qualcosa di simile?

Altro domandone da millemila dollari, si possono integrare le directX 9 nel cd di win?
per le direct 9 penso di si per la prima cosa spero che si possa fare perchè interessa anche a me
soulreaver è offline  
Old 26-07-2004, 21:01   #1066
Yashiro
Senior Member

Eh, pensi di sì ma come si fa?

Io intanto ho provato ad integrare il rollup1 nella installazione lite..
Old 26-07-2004, 21:02   #1067
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Eh, pensi di sì ma come si fa?

Io intanto ho provato ad integrare il rollup1 nella installazione lite..

devi sostituire qualche file penso
soulreaver è offline  
Old 26-07-2004, 21:12   #1068
Yashiro
Senior Member

Mmm, la sola sostituzione può funzionare come integrazione???

Piuttosto, ho appena creato la mia iso, dovrebbe essere sui 175 mega ma il file è da 78, eppure aprendolo sembra funzionante.

E normale?farà cilecca?
Old 26-07-2004, 22:21   #1069
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Intano auguri per l'esame... poi visto che sei uno di quelli che ha testato più approfonditamente WinXP "magro" tu ce l'hai le proprietà di riepilogo dei file (soprattutto avi e mp3) quando clicchi di destro e vai su proprietà? Mi serve avere la scheda avanzate per editare i titoli degli mp3 (soprattutto per tanti mp3 alla volta come per i brani di un intero disco...) e per vedere i dettagli di un avi senza usare il più approfondito gspot...

Ciao
Dunque, innanzi tutto il forum di hwupgrade non mi mandava mail di aggiornamento thread da una vita .... non capisco come mai ....
Abbi pazienza coco, ma ti rispondo adesso ... ( grazie x l'in bocca al lupo, l'esame l'han spostato a domani .... )

Si, io le proprietà degli avi, mpg, mp3 ce le ho ..... idem per le immagini .... che problema hai ?? Non le vedi ?? cosa vedi ?? non c'è la linguetta ??
Old 26-07-2004, 22:23   #1070
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ho un problema: sto testando una ISO alleggerita con VMWare, ho installato Firefox, ma non riesco a collegarmi ad internet.

Ho FastWeb...

Come posso risolvere?

Help...
Deduco che se hai installato i driver del chipset e della lan ( li hai installati vero ?? no perchè se con nlite li hai tolti, ovviamente non riconosce la periferica ... ) allora l'unico problema che posso pensare tu abbia è un programma che blocca i socket ....
Per caso hai nod antivirus ??? Oppure un firewall ...
Old 26-07-2004, 22:24   #1071
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Kinh
ho letto velocemente la guida, il prima possibile approfondisco meglio
vorrei sapere come la versione di xp lite che si crea, si comporta con la rete
cioè vengono levate anche delle funzioni che normalmente consentono di fare velocemente una rete tra pc?
Se usi il programmino che abbiamo segnalato per creare il winnt.sif puoi fare in modo che in fase di setup ti chieda cosa fare con la rete, quindi cosa lasciare e togliere .... poi lì sta a te ....
Old 26-07-2004, 22:25   #1072
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da billi the bros
risposte??
Usa UltraISO .... fidati, non avrai problemi.
Ciaoooo
Old 26-07-2004, 22:26   #1073
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Re: Re: GUIDA>>>2000-XP-2003 LITE

Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
Scusate una cosa...ho scoperto oggi questo thread e volevo provare anche io questa fantastica idea.

Siccome non sono molto esperto, posso usare il file WINNT.SIF di Kurt10? oppure devo farmelo da solo.
Fattelo da solo.
Per creare il winnt.sif, usa il programma che c'è sul cd di WinXP. Lo trovi in Support\Tools\ dentro il .CAB ( lo apri con winrar ) che si chiama Deploy ... il file si chiama Setupmgr.exe
Old 26-07-2004, 22:27   #1074
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
io avevo provato a togliere internet explorer ma alcuni servizi non fungevano ad esempio la MICROSOFT MACHINE CONSOLE (MMC) o come si chiama

un altro modo ci sarebbe per evitare questa cosa mi pare con xp slim si può fare in modo che togli ie e che ti lascia delle chiavi nel registro di sistema per fare funzionare i servizi che dipendono da quel browser
Io ho tolto IE e outlook. mmc mi funziona ... hai tolto troppo
Old 26-07-2004, 22:29   #1075
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Re: Re: domandina...

Quote:
Originariamente inviato da Topogatto
EDIT: Dimenticavo..alla fine l'installazione occupa più di 800 Mb!!
Il file di swap autocreato nella partizione di sistema l'hai calcolato nel computo dei MB occupati ???
Se lo togli scendi parecchio .... ciaooooo

Ultima modifica di B/\rella : 26-07-2004 alle 22:35.
B/\rella è offline  
Old 26-07-2004, 22:29   #1076
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Io ho tolto IE e outlook. mmc mi funziona ... hai tolto troppo

appena posso riprovo a fare l'iso
soulreaver è offline  
Old 26-07-2004, 22:30   #1077
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Re: Re: Re: domandina...

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Il file di swap autocreato nella partizione di sistema l'hai calcolato nel computo dei MB occupati ???
Se lo togli scendi parecchio .... ciaooooo

mi sa che hai sbagliato a fare il quote
soulreaver è offline  
Old 26-07-2004, 22:30   #1078
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da nicosen1
allora ragazzi mi spiegate come posso inserire firefox sulla mia iso per installarla in automatico senza farmi un cd?da medioevo non ho capito molto
Evitati la paranoia. Ti fai un Kul0 così e poi tempo un mese è uscita la versione corretta di firefox o la nuova versione .... non vale fare lo slipstrem .... installa a mano tutte le volte ....
Old 26-07-2004, 22:33   #1079
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Re: domandone da un miliardo di dollari...

Quote:
No, mi spiace, hai bisogno di darglieli dopo tu quando richiesto nell'installazione. Magari qualcuno di smentisce .... lo spero per te ....

Quote:
Si che si può fare, ma che te ne fai ?? installali in modo separato... se qcosa va male le disinstalli da provvisoria e via .....

Ora vo a ripassare..... saluti !!
Old 26-07-2004, 22:36   #1080
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Re: Re: Re: Re: domandina...

Quote:
mi sa che hai sbagliato a fare il quote
Ebbene si ... ma ho corretto .... Notteeeeeeeeee

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Anche la prima moto elettrica di Honda &...
389€ o 449€: ecco i migliori portatili t...
NVIDIA schiaccia AMD: 94% di quota nel m...
GeForce RTX 5070 Ti da 16 GB a 839€ su A...
Il salto di qualità di AMD: FSR 4 porta ...
SK hynix installa il primo sistema High ...
Una e-bike pazzesca, ma con prezzo per p...
Rinnovamento a Milano: Lenovo riapre il ...
Getac svela il primo tablet rugged Copil...
Cybersecurity nel manifatturiero: basta ...
Una distro Linux per creare una console ...
Amazon Warehouse 'segreto': il 20% di sc...
Chrome è salvo, nessun obbligo di...
Apple ha realizzato un nuovo assistente ...
ChatGPT, OpenAI corre ai ripari: nuove p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian