|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Per chi non ha installato il WMP, quindi tutti supongo
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
No a dire il vero con i giochi non l'ho provato, io mi riferivo a software di sviluppo pesanti, video editing e fotoritocco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Videolan si installa solo se si ha WMP? Così dice l'installer di VLC...
|
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ciao Ragazzi!!!!
![]() Ho letto le prime pagine di questa discussione e ho le palpitazione!!!!....voglio entrare anche io nella clinica dimagrante per windows!!! ![]() Pero ho 3 domande da farvi.....(non ho molto tempo di controllare se nelle 48 pagine è stato gia trattato quindi chiedo venia) Dicevo: 1)Eliminando la merda di IE si usa Firefox ![]() 2) Si eliminano tutti i driver che non si useranno mai...ma si possono inglobare i driver piu recenti che si usano tipo VGA e M.B.?...con le stesse motivazioni del primo punto, 3)Anche in ambito multimediale si puo piazzare Per esempio VLC al posto di WMP nella iso? Grazie mille ragasuoli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo alle richieste può darsi che sia fattibile leggendo qualche pagina mi pare di aver capito che si pole fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i driver ok ma un ultima domanda il seriale da aggiungere nel file bisogna inserirlo tutto insieme o con i trattini? |
|
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Quote:
per quanto riguarda l'integrazione...si è fattibile, ma secondo molti, fra cui mi aggiungo anche io, non conveniente visto che firefox e co sono programmi aggiornati molto spesso e quindi ci si troverebbe con un sistema già "vecchio" se li si integrasse nell'installazione... |
|
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
|
Quote:
sai com'è, sto scaricando i framework col 56k e quindi la mia attività in rete è a dir poco "rallentata"... |
|
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
ah e può leggere sia i fle di real player che quelli di windows media player? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
Cmq
Sto provando a installare.....mi ha dato un errore abbastanza strano! ![]() ma la tecnologia java nel winxp non è presente giusto? perche mi ha dato errore?....cmq sembra che stia continuando a installarsi! |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
0.98 uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=22479 |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#974 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Provata la nuova versione di nlite... ora si può rinunciare a cambiare il file WINNT.SIF poichè una delle schermate di creazione della ISO è dedicata alle info sull'installazione (cd-key, ecc...).
![]() 'Mo installo e vediamo come va'... Ossequi... ![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Registered User
|
Installato...
ISO creata con nlite 0.98... Ho tolto tutto tranne experimental. Decisamente meglio la versione nuova di nlite poichè ti da ancora più opzioni di rimozione dei componenti delle precedenti versioni, ti permette di modificare il file WINNT.SIF direttamente dalla creazione della ISO e in aggiunta la procedura guidata è più semplificata... pertanto giudizio OK su Nlite 0.98. Poi, creata la ISO e messa in c:\ ho lanciato VMware e ho creato la macchina virtuale, ho caricato la ISO e fatto partire l'installazione... da questo punto fino al desktop di WinXP installato ci sono voluti.... 6 minuti!! ![]() Leggendo dal disco fisso la ISO mentre installava sullo stesso il S.O.! ![]() Credo che con l'installazione da CD, 1 minuto e mezzo circa lo avrei risparmiato, pertanto.. OK!!! Grande Nlite.. ![]() Devo ancora effettuare prove sulla stabilità, programmi ecc.. ok, con questo tipo di installazione praticamente non c'è niente sul S.O. creato ( ![]() Attendo Vs. valutazioni! ![]() ![]() Ultima modifica di Imperatore Neo : 19-07-2004 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#976 |
Registered User
|
Alcune considerazioni...
Allora... ogni volta che faccio partire la macchina virtuale negli eventi di sistema trovo un errore (Errore (DATABASE OPEN FAILED) durante l'apertura del database dei driver..) Boh.. adesso provo a vedere cosa comporta... Trovo abbastanza noioso andare a modificare l'automazione dei servizi di windows (tipo browser di computer, che funziona veramente male come sistema..) dopo aver finito l'installazione.. sarebbe bello poterlo decidere al momento della creazione della ISO... secondo voi c'è un sistema per dire "questo servizio mettilo in manuale, quest'altro in automatico, ecc.." PRIMA di installare il S.O.? Grazie! ![]() Ciao Ultima modifica di Imperatore Neo : 19-07-2004 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
ho appena finito di sistemare il mio nuovo "xplite" e va una bomba.
finalmente mi sono tolto dalle scatole tutte quelle cose inutili che non facevano altro che rompere! uno spettacolo... non mi sono spinto molto nell'opera di dimagrimento (ho lasciato ie, oe e mp ed i drivers principali) tanto per fare una prova e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. grazie a tutti per tenere viva questa interessantissima ed utilissima discussione. PS: tanto per la cronaca, l'integraziene delle singole patch in nlite funziona con pochissime update. molto meglio fare un bel file di batch che te le autoinstalla (una volta che le hai scaricate, e per fortuna io ce le avevo già tutte ![]() PPS: ho creato una iso ridotta da 230 Mb. per imperatore: non lo so se si può decidere dall'inizio quali servizi abilitare e quali no ma serebbe una cosa grandiosa!!! ora scarico la versione nuova e appena sarò riuscito ad avere vmware provo. |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
|
xImperatore Neo
prova questo programmino fa al caso tuo Pserv non è un vero e proprio programma ma un modulo per il pannello di controllo. Viene distribuito sotto forma di un eseguibile che inserisce nel pannello di controllo l'utility chiamata Services and Devices. Gestisce i servizi in alternativa della MMC Microsoft Management Console, ma con funzioni più avanzate. permette di selezionare piu servizi alla volta scegliendo se abilitarli o no http://p-nand-q.com/download/pserv_cpl/pserv-2.3.exe |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
Aggiornamento guida 0.98
comunque 0.98 mi si blocca continuamente durante lo snellimento ![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Registered User
|
Strano.. a me funziona perfettamente...
![]() Grazie cmq. ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.