Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2006, 13:13   #7581
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Ragazzi... nessuno sa aiutarmi sul DVD boot? Cosa usate voi?

Masterizzo la iso che mi da nlite su un dvd, ma poi al riavvio successivo dice che un file è danneggiato.
Mentre sulla vm va tranquillo

Ciauzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 29-09-2006, 13:17   #7582
pazzokramaz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
sai che pakkia il 2003

mi fa letteralmente pena..

sono convinto che open office sia 400 volte meglio del 2003 ..
che è stra pakkiano :P

cmq riguardo all akuta affermazione è che non penso che tutti noi facciamo le stesse operazioni con nlite come dei cloni.. i bug vengono fuori a secondo delle operazioni o configurazioni altrimenti un sistema operativo appena nato sarebbe perfetto :P

cmq potrebbe dipendere dagli hotfix che faccio integrare .. forse voi non gli mettere o magari ce differenza di 1 o 2 e proprio kuei 2 danno prob :P

esiste 1 altro software x integrare gli hotfix di xp e ie6 ???

LOL vorrei provare a farlo con 1 altro e poi mettere le modifike con NLite !

ciao ..
pazzokramaz è offline  
Old 29-09-2006, 13:26   #7583
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego

Masterizzo la iso che mi da nlite su un dvd, ma poi al riavvio successivo dice che un file è danneggiato.

Ciauzzzzzzzzz
ma la iso la fai creare ad nLite?

Prova con un programma esterno...
ertortuga è offline  
Old 29-09-2006, 13:36   #7584
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
ma la iso la fai creare ad nLite?

Prova con un programma esterno...
si sempre con nLite. UltraIso va bene per creare il boot giusto?

Ciauzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 29-09-2006, 13:42   #7585
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
si sempre con nLite. UltraIso va bene per creare il boot giusto?

Ciauzzzzzzzz

Prova, ora non posso controllare...cmq se non sbaglio anche Nero crea immagini bootable...controlla.
ertortuga è offline  
Old 29-09-2006, 13:49   #7586
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
no non ci son mai riuscito con winrar ma mi son accorto ora del nuovo tool di nlite per la creazione dei cab, appena a casa provo prima da solo ed in caso uppo
Jedi82 è offline  
Old 29-09-2006, 13:51   #7587
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Prova, ora non posso controllare...cmq se non sbaglio anche Nero crea immagini bootable...controlla.
Già... magari avevo la soluzione sotto gli occhi! E mi sono fatto prendere dal panico nel voler provare la iso sul muletto.

Mi son perso in un bicchier d'acqua.

ciauzzzzzzzzzz
J-Ego è offline  
Old 29-09-2006, 13:52   #7588
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
no non ci son mai riuscito con winrar ma mi son accorto ora del nuovo tool di nlite per la creazione dei cab, appena a casa provo prima da solo ed in caso uppo
Cmq se leggi la guida di Greifi Grishnackh vedrai che non e' necessario creare il file .cab
ertortuga è offline  
Old 29-09-2006, 14:03   #7589
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:

Ciauzzzzzzzzz
prova a masterizzarla direttamente con l'ultima versione di nlite...la 1.2 supporta la masterizzazione...
se no prova con cloneCD
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 29-09-2006, 14:05   #7590
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pazzokramaz
esiste 1 altro software x integrare gli hotfix di xp e ie6 ???
LOL vorrei provare a farlo con 1 altro e poi mettere le modifike con NLite !
ciao ..
Windows Unattended CD Creator
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 29-09-2006, 14:22   #7591
kR0N1X
Member

Iscritto dal: Jan 2005
wela raga ma come si aggiunge winamp?
sono fermo al passaggio:
Quote:
Avast Home/Pro: Setup.exe /S
AVG Antivirus Free: Setup.exe /HIDE /DONT_START_APPS /NO_WELCOME /NO_AVGW_STARTUP /QUIT_IF_INSTALLED
Ad-Aware SE Personal 1.06: Setup.exe /S
Ad-Aware SE Personal 1.06 LangPack: Setup.exe /S
Adobe Flash Player (IE): setup.exe /Q
solo che in quella lista non c'è winamp che parametri metto al file di setup?

oltre winamp vorrei sapere:
k-lite codec pack
mirc
msn messenger 7.5 (non il live, presente in prima pagina)
TeamSpeak 2
getright 6 (c'è il 5 in prima pagina...se è uguale il parametro allora ok..)
kR0N1X è offline  
Old 29-09-2006, 14:36   #7592
kR0N1X
Member

ah raga una domandina...
stamattina ho rimpicciolito la partizione che sto usando ora (piena di roba e senza modifiche) per ingrandire quella leggera
ho usato partition magic per fare ciò...
lo spazio s'è distribuito bene...però quando provo ad avviare la partizione leggera mi si ferma a questa schermata:

anzi, non spunta nemmeno la scritta "Avvio di windows in corso...", si ferma prima di quella scritta precisamente.
a cosa può essere dovuto? pensate ci sia un modo per risolvere la cosa? anche perchè sembra che carica tutto...per esempio i driver del modem (la lucetta diventa rossa fissa..) solo che rimane quella diavolo di schermata blu con il logo MS...ma non sembra bloccato il sistema boh..
thx
kR0N1X è offline  
Old 29-09-2006, 14:40   #7593
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kR0N1X
wela raga ma come si aggiunge winamp?
sono fermo al passaggio:

solo che in quella lista non c'è winamp che parametri metto al file di setup?

oltre winamp vorrei sapere:
k-lite codec pack
mirc
msn messenger 7.5 (non il live, presente in prima pagina)
TeamSpeak 2
getright 6 (c'è il 5 in prima pagina...se è uguale il parametro allora ok..)
per winamp usa /S
per k-lite codec pack dovrebbe essere /VERYSILENT /NORESTART
per getright ve bene il parametro per la ver5
per gli altri due non li so dato che non li ho nel mio pc...cmq puoi controllare in questa pagina...

http://www.windows-unattended.de/com...se/Itemid,160/

NB: nella guida che ho postato ho descritto anche come fare per trovare i parametri silent

Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 29-09-2006 alle 14:44.
Old 29-09-2006, 14:43   #7594
kR0N1X
Member

Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
per gli altri due non li so dato che non li ho nel mio pc...cmq puoi controllare in questa pagina...

NB: nella guida che ho postato ho descritto anche come fare per trovare i parametri silent
mi linki la guida? thx
kR0N1X è offline  
Old 29-09-2006, 14:52   #7595
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
mi linki la guida? thx
???????
è propio quella dove hai letto tutti i parametri per i prog
comunque
Quote:
Originariamente inviato da Greifi grishnackh
....cute....
Accorgimento 4
Sapevate che con WinRAR potete trovare i parametri silent da usare con i setup dei programmi???
potete scovarli facendo così:
create un normale archivio auto-estraente del file del setup da eseguire ma al posto del parametro silent digitate /?. Ora eseguendo il programma, invece di installarlo, vi darà una lista dettagliata di tutti i parametri che potrete usare per quel specifico programma...con tanto di descrizione per dirvi a cosa serve
La stessa cosa potrete farla con il DOS e vale anche per i file con estensione .msi ma in questo caso dovrete digitare /Help al posto di /?
....cute...
nel post precedente ti ho aggiunto il parametro per winamp
Old 29-09-2006, 15:02   #7596
kR0N1X
Member

ah ok scusa pensavo fosse un'altra la guida...
cmq ho notato che in alcuni spunta "setup.exe/s" attaccato e in altri il "/S" è staccato da "Setup.exe"
cambia qualcosa?
kR0N1X è offline  
Old 29-09-2006, 15:10   #7597
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
ah ok scusa pensavo fosse un'altra la guida...
cmq ho notato che in alcuni spunta "setup.exe/s" attaccato e in altri il "/S" è staccato da "Setup.exe"
cambia qualcosa?
è un errore di battitura...
il parametro va sempre staccato da uno spazio e il nome sel setup non deve contenere spazi e deve includere l'estensione!!
il questo modo

nome_setup.exe /S

tra maiuscole e minuscole non dovrebbe cambiare niente.../S o /s è uguale..
Old 29-09-2006, 15:14   #7598
kR0N1X
Member

Quote:
Se noi installiamo Firefox come possiamo fare per ritrovarci anche tutte le estensioni e i settaggi da noi applicati??? Semplice basterà creare un archivio autoestraente della cartella del nostro firefox gia settato che risiede in “c:\document and settings\nome_user\dati applicazioni\mozilla” in modo che estragga i files a suo interno proprio in questo percorso…ora integrando anche questo archivio dopo l’installazione di firefox ci ritroveremo tutto com’era…senza di nuovo dover riscaricare le estensioni i temi etc…mi sono spiegato???
raga provo a fare sta cosa...allora clicko col destro sulla cartella Firefox (che si trova nella directory sopra citata) faccio Aggiungi a un archivio, poi seleziono auto-estraente...e poi che devo fare??? come dico all'arkivio auto-estraente di estrarre la cartella Firefox nella nuova directory "c:\document and settings\nome_user\dati applicazioni\mozilla”????
kR0N1X è offline  
Old 29-09-2006, 15:24   #7599
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Windows Unattended CD Creator
sorry, un link diretto a questo fantomatico programma che aiuto non riesco a trovareeeeee, ma è quello francese???
Jedi82 è offline  
Old 29-09-2006, 15:26   #7600
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
per winamp usa /S

per il programma KLITE MEGA CODEC PACK od in generale i suoi vari pacchetti seguite questa semplice guida:

http://cguide1.atspace.com/silentinstall.htm

Jedi82 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian