|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate se la domada può sembrar stupida ma stavo scaricando le patch per winxp sp2 da questo sito http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=31886 ed ho notato che all'inizio specifica che alcune sono state rimosse... è normale che le abbia tolte o le devo scaricare? Daltronde distingue quelle che sono state aggiornate da quelle che sono state direttamente rimosse... in pratica che intende con "rimosse"?
|
![]() |
![]() |
#7522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
GRAZIE x i REG
![]() ![]() mi servivano kuegli x i servizi ![]() ![]() Ragazzi come promesso Anni Or Sono ![]() ![]() vi posto 1po del mio lavoro .. sto relazzindo a scopo PERSONALE .. X STUDIO .. Non Da Vendere.. il mio os basato su XP Pro SP2 iTa ilr esto non lo dico ![]() copia originale ![]() cmq .. il mio lavoro va ben oltre il setup unattended.. riguarda tutto dall ottimizzazione del sistema ad avere gia un sistema completamente diverso gia dall installazione.. segnalo alkune cose che potrebbero risultare utili: Windows\installer la famosa cartella dell installer.. non svuotatela altrimenti non potete rimuovere i file installati mediante il formato installer.. ps rimuovete file selezionati a mano x esempio il file installer di msn e Ati control panel cosi facendo nn partira + in automatiko il ripristinod ei file se modificate i file di msn o di ati driver .. idem x office .. windows\Software Distribution\ cartella di windows update ce anke il client WU windows\Software Distribution\download kui ci vanno i download completi di winupdate e il wga setup full ora vi posto ilr egistro x disattivare il multi utente a livello menu avvio e dokumenti e programmi kon kuesto registro imposterete %userprofile% utente uniko principale il menu avvio i dokumenti e i programmi si installeranno e risulteranno solo a %userprofile% nel mio caso MasterAdmin uniko utente administrator possibile nel mio sistema ... x eseguire il login .... vi posto anke RegSetup e Regsetup2 vanno messi nell ordine prima il primo e poi il 2!! dopo aver aggiunto i reg reimpostate le cose in option directory e gli effetti grafici del sistema .. ![]() ps non mi assumo nessuna repsonsabilita in caso di danno .. kuesta roba è stra testata sulla mia mod .. che considero il mio ssitema personale cmq se non vi fidate potete sempre editare if ile e darci 1 okkiata .. ![]() ![]()
Su PK DooR OS ![]() ![]() Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com Ultima modifica di pazzokramaz : 20-04-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
#7523 |
Senior Member
|
BUG BUG BUG
BUG BUG BUG in Nlite !!
ho scoperto un bug in Nlite: ho usato la nLite 1.0.1 Final in italiano + Net2.0 full microsoft usato xp sp2 ita ultima build 2004 ho aggiunto in automatiko sostituzione diretta i seguenti fix: ps parlo di fix e non programmi o setup tipo media player 10 tutti i fix dopo l'sp2 fonte autopatcher italiano release settembre 2006 fix critici e consigliati (escludendo i fix windows media e x ie7) i bug: 1) a volte non integra correttamente i driver (che sono inseriti x bene ) e kuando installo xp mi dice IMPOSSIBILE COPIARE IL FILE XXX che è un driver integrato con NLite ... kome mai a volte gli integra e a volte no ??? parlos empre degli stessi file ho fatto + prove dipende da nlite !!! 2) gli update che ho inserito (fonte autopatcher iTa) non hanno le date corrette roba di kuesto mese risulta essere rilasciata 2 mesi fa :P o addirittura non ce data !!! non si potrebbe mettere una procedura migliore x integrare i fix ? magari NLite potrebbe fare un ordinamento corretto in automatiko ... kuesti maledetti fix come si ordinano ??????????????? io ho messo dal alto verso il basso con in alto la data + vekkia .. ma ki lo sa se va bene :P:P 3) bug con UNITA DI PIANIFICAZIONE !!!! ho provato a rifare 15 volte il processo ma viene sempre fuori il bug .. kuindi non è un errore casuale .. forse potrebbe dipendere da una cattiva integrazione dei fix kuindi bisogna segnalare all autore ke magari 1 fix uscito in agosto o a settembre va in errore e trascina giu kualkosa che riguarda il servizio di pianificazione IL SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE NON SI AVVIA!! errore nel log: PERIFERICA SCONOSCIUTA BLA BLA BLA ERRORE e bla bla bla cercando su google ho scoperto che kuell errore dovrebbe riguardare il processo di sincronizzazione l'errore persiste non ostante il servizio di sincronizzazione viene disattivato o disabilitato ... CONSEGUENZE: IL SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE NON VA! IL PREFETCH NON VA! IL SERVIZIO Di sincronizzazione ora win cons erver NON VA! i prog che fanno uso di IL SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE NON VAnno! SEGNALATELO SUBITO ALL Programmatore di NLite !! evito dis crivere kueste cose in inglese xche nn ci capirebbe una cippa del mio inglese ![]() posto i profili che ho usato cosi potete verificare : ![]()
Su PK DooR OS ![]() ![]() Solo MSN: (P_KRAMAZ_Hm@hotmail.com) - Email: krauma@tin.it Web: http://www.PazzoKramaz.da.ru - Blog e Foto: http://kramaz.badoo.com Ultima modifica di pazzokramaz : 20-04-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
#7524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ba a me vanno
attenzione al prefecth che se non metti la pianificazione... cmq dipende dal windows di partenza la "qualita" della versione n lite che si ottiene.... 1.0.1 è perfetto.... ho ottenuto una scheggia ma il mediaplayer 10 che lo metti a fare? fa cagare! pensantissimo metti mediaplayer classic |
![]() |
![]() |
#7525 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
pazzokramaz, i tuoi post sono sempre interessanti, ma più volte ti è stato suggerito di non usare le K al posto delle C e di CH, fai uno sforzo, altrimenti diventa tutto illeggibile
![]() Il servizio di pianificazione si avvia correttamente anche utilizzando l'ultima versione di nlite, probabilmente hai eliminato qualcosa che non dovevi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
le date degli hotfix non dipendono da nlite ma sono integrate negli stessi hotfix...se gli unici errori di programmazione della microsoft fossero questi non saremmo qui a modificare il nostro windows... tu ordinali per data...poi se vedi che qualcuno nn l'ha integrato al primo colpo reintegralo in una sessione successiva e prima o poi te lo ritrovi... ![]()
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
|
![]() |
![]() |
#7527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ragazzi ho un domandone...stavo leggendo la guida su assenet.org per creare un super dvd di windows con office nero e altre cosine...ora la mia domanda è...ma devo per forza creare un dvd completamente automatizzzato?Vorrei solo togliere la richiesta del seriale e basta...ora se io faccio tutto quello ke dice la guida senza fare una copia completamente automatizzata funzionerà lo stesso?Il DVD/CD che vorrei creare vorrei fosse utilizzabile su piu di un pc e quindi non mi va di mettere le mie impostazioni, nome società ecc ecc...Io avevo pensato a creare normalmente l'iso con nlite con tutti gli hotfix e le ottimizzazioni varie e con il seriale gia inserito...e poi modificare l'unattended con applications.bat e clean.bat per installare i programmi...ora il dubbio è...misa ke se nn è automatizzata windows il file unattended nn se lo caga di pezza...quindi nn installera niente di tutto cio ke vorro mettere dentro giusto?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga Ultima modifica di Frycap : 27-09-2006 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
#7528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7529 |
Senior Member
|
pazzokramaz, i tuoi post sono sempre interessanti, ma più volte ti è stato suggerito di non usare le K al posto delle C e di CH, fai uno sforzo, altrimenti diventa tutto illeggibile
Il servizio di pianificazione si avvia correttamente anche utilizzando l'ultima versione di nlite, probabilmente hai eliminato qualcosa che non dovevi -------------------------------------------- grazie per la risposta ma la cosa non mi torna ! potete guardarmi il file sessione perche credo di essere sicuro di non aver rimosso cose necessarie al suo funzionamento .. non vorrei che ci fosse un conflitto tra l'aggiornamento dell ora in remoto e operazioni pianificate !! l'errore ce ve lo assicuro!! anke xche ho fatto + prove e viene sempre fuori !! x sicurezza non modifico sessioni gia fatte ma le rifaccio da capo !! ho il sospetto che dipenda dai fix che integro .. ho preso i fix da autopatcher ita settembre 2006 pensate che sia sicuro ?? help ragazzi xche non vado avanti se non mi funge la pianificazione.. xche sia il prefetch che la sincronizzazione dell ora non vanno :P xilr esto è ok ! ps inoltre ho notato un pesissimo rallentamento all avvio del sistema kuando effettua il login in automatiko.. forse dovuto al servizio difettoso o ad altri prob ?!?!?!?!?
#7530 |
Senior Member
|
oddio ste k
la sincronizzazione ora con internet non serve. e come dico io autopatcher sukaaa il mio win uno spettacolo ora ho cambiato il sysdm.cpl perfettooooo scaricati a mano le patch dal sito sono una settantina |
![]() |
![]() |
#7531 |
Senior Member
|
oi oi ma che mi prendi x scemo ??
mi sembra che autopatcher sia molto buono e ha molta fama e il team si da 1 gran da fare mika come gli scemi di ms la sincronizzazione serve soprattutto kuando uno in casa ha server e molti pc come me e non ho voglia di mettere l'ora scandita all orologio nucleare stando dietro als econdo x tutti i pc !! il tuo win uno spettacolo ehhe guarda il mio è diventato 98se con il core di xp cmq .. il rprob ce .. ci sono riferimenti in inglese anke su google .. da kuanto ho capito il problema di boot nella lentezza che arriva anke a kualke minuto appunto è dato dal problema dels ervizio task che non funziona .. insomma sono tutti collegati .. task non si avvia .. problemi di boot e il prefetch non fa ! LOL non so dove sbattere la testa .. ![]()
#7532 |
Senior Member
|
se ce il bug perche a me ed ad altri va???
|
![]() |
![]() |
#7533 |
Senior Member
|
Rilasciato Nlite 1.2 Beta --> Download
Versione completamente rinnovata del tool creato da Nuhi, ora supporta anche la masterizzazione dell'iso e semplifica ulteriormente la creazione di setup unattended (vedi integrazione di visual style personalizzati). Numerose le novità, ecco il changelog: Generali: new: XP Media Center edition support new: Desktop Themes integration new: User accounts unattended setup new: Merge Cabinets option new: Burning ISO on CD/DVD new: Remove duplicate files option new: Unattended nLite processing with switches new: Prompt repair Unattended mode update: Moved Patches to the Options page, Services to Tweaks update: Windows 2003 (x86 and x64) SP2 beta compatibility update: Internet Explorer 7 RC1 and KB921398, KB914798, KB840374, KB897338... integration update: Services config, only changed states applied, added new ones fix: Textmode 64bit driver integration (VIA RAID, NVRAID, Intel Promise RAID...) fix: Driver integration in multiple sessions (was missing files sometimes) Nuove componenti: new: Extensible Storage Engine (Esent97) new: Visual Basic Scripting support new: Comtrol Test Terminal Program new: Format drive support (separated from Floppy support) new: Serial Pen Tablet new: IBM PS/2 TrackPoint new: ALI 1535 SMBus Host Controller new: CPU Intel, AMD, Crusoe new: Blaster/Nachi removal tool new: Cluster service (win2k3) new: Terminal Server Licensing (win2k3) new: POP3 Service (win2k3) new: AGP filters new: AMD IDE Controller (Win2k3+) new: File and Print Services for Macintosh (Win2k3) update: Ethernet drivers update: Jet Database Engine update: Terminal Services for Win2k3 update: Wireless Service for Win2k3 update: BITS, now removes Win2k3 BITS Server Extensions fix: Help (while installing printer missing help files)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-09-2006 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#7534 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
![]() |
![]() |
#7535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#7536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma se vuoi creare un'installazione automatizzata per quanto riguarda la richiesta del seriale puoi farlo anche con nLite.
![]() |
![]() |
![]() |
#7537 |
Senior Member
|
quindi tutto cio ke metto nella cartella applications e ke con i giusti comandi faccio avviare durante l'installazione partono anche se nn è completamente automatizzata tutta la questione...giusto?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
#7538 |
Senior Member
|
si infatti è quello ke gia ho fatto...io il mio cd di windows super performante con gli aggiornamenti ce l'ho...ora vorrei passare a fare qualke cosa di piu serio...cioè integrare office, nero, windows media player 10, firefox, framework 1.1 e 2.0, java machine, alchool ecc ecc ecc oltre a cambiare completamente le icone di windows e il logon... e questo si puo fare modificando a mano delle cosette e volevo sapere se windows leggeva il file di risposta anke se nn era completamente automatizzato...xkè magari faccio tutta sta cosa e poi nn legge una sega dal file batch che creo....
![]() |
![]() |
#7539 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei tu che decidi cosa automatizzare, nel limite delle possibilità che il setup di windows offre. Non esiste un "tutto automatizzato" ![]() E' un po' filosofico però rende l'idea ![]() Datti una lettura anche qui, puoi approfondire ulteriormente il discorso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947345 Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#7540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.