|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7261 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.msni.it/news2/article.php?ID=13377
![]() Permette di scaricare, senza interventi da parte dell'utente, tutti gli update disponibili, già in italiano. Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7262 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() riguardo quel link...se lo postavi prima mi risparmiavi molto lavoro quando ho creato l'immagine ![]() ![]() sarà per la prossima volta, grazie a tutti per la guida e il supporto ciao! |
|
![]() |
![]() |
#7263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi date una mano ? Ho creato un cd di xp con sp2 integrato,ho tolto qualcosina (quasi nulla) ed ho inserito i drivers sata e raid per la mia mobo.
Ho installato xp con vmware ma ho notato che esiste solo l'administrator, invece in tutti gli altri pc dove ho installato xp con sp2 come ce l'avevo prima, è presente un administrator (nascosto, visibile in safe mode) ed il mio account sempre come admin. E' normale, utilizzando nlite ? In tal caso, posso utilizzare l'administrator solamente ? Non ci saranno problemi (che so di ripristino sistema ad esempio) ? Altra cosa che ho notato : se clicco sui files .key per aggiungere delle chiavi al registro mi dà un errore dicendo che non possono essere aggiunte dal registro di sistema (ma poi ho notato che le aggiunge). Come mai ? Inoltre anche se i drivers RAID (x IDE) sono presenti, al boot non mi visualizza gli hd in raid ma solo quelli SATA (anche per il SATA ho aggiunto i drivers su cd...) Mi date suggerimenti così posso fare un cd nuovo ? Grazie. Ultima modifica di Mr.Modding : 01-09-2006 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
#7265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per i driver magari hai sbagliato procedura: di che controller RAID si tratta nForce4? |
|
![]() |
![]() |
#7266 |
Senior Member
|
Sospensione
Ragazzi ho un problemino con nLite..
Quando attivo la sospensione il PC completa la procedura e si spegne Al riavvio però invece di ripartire dalla sospensione esegue normalmente il boot... Che voi sappiate è necessario qualche componente per far funzionare la sospensione? |
![]() |
![]() |
#7267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
ok...dopo aver risolto il problema WMP,oea ho un altro problema :
DEVO INSTALLARE su una pen drive USB da 1gb 2.0 win xp...e naturalmente farlo bootare dalla penna stessa...insomma non voglio più l'hd.... ho trovato una guida in inglese online http://tomshardware.co.uk/2005/09/09...ket/index.html dopo averla seguita scrupolosamente ho avviato il pc con la pen drive, ma al momento del boot mi da un errore : impossibile accedere o caricare il file : <percorso di windows>\system32\hla.dll file danneggiato o mancante il file è presente,ma non viene caricato....
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
![]() |
![]() |
#7268 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ho notato una cosa strana installando win xp fatto da me con nlite.....
se vado in gestione da risorse del pc e poi sul tab relativo a "Utenti e gruppi locali" in pratica c'è una croce rossa sopra e nella pagina dove sarebbero dovuti apparire tutti gli account di sistema c'è la scritta: "Impossibile accedere al computer "NOMEMIOPC" .Errore:Errore non specificato. non vorrei aver tolto qualcosa di troppo durante la preparazione della iso con nlite.... qualcuno di delucida?????? grassssie PS: con il comando net user da cmd i 3 utenti standard (Admin, Guest, HelpAss) vengono visti regolarmente |
![]() |
![]() |
#7270 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi viene in mente è quel: "Rete-Disabilita condivisioni amministrative" però non credo che centri molto Non è che magari hai disattivato qualche servizio che riguarda la rete? |
|
![]() |
![]() |
#7271 | |
Senior Member
|
Quote:
I drivers raid highpoint sono x il chipset VIA (in sign). E x i files .key ? Come mai dà quell'errore ? Mi preoccupo...... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#7272 |
Member
|
ma anche tu nel pannello degli utenti non li vedi???????
x il problema admin nn preoccuparti......se lo usi solo tu li pc che problema c'è???? io ho sempre usato solo 1 account..... |
![]() |
![]() |
#7273 |
Senior Member
|
Per gli utenti mi sa che avete rimosso qualcosa di troppo perchè io li vedo senza problemi.
Riuscite almeno a crearli? |
![]() |
![]() |
#7274 |
Senior Member
|
Crearli si e non ci sono problemi. La cosa che non è come sempre è che c'è solo l'administrator, non mi crea l'altro utente (sempre admin). Ma forse è normale, io non gli ho tolto quasi nulla.
|
![]() |
![]() |
#7275 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondi di avvio
Ciao a tutti
mi sono leto un po di pagini per trovare la risposta .... ma sono un po tante per leggerle tutte. Qualcuno perfavore puo postare i tempi di avvio di xp "magro" ? Nel senso, cronometrare il tempo dal pulsante fino al primo sound che fa windows al avvio. Vorrei farlo anche io per un pc in auto... ma a me interessa per di piu la vellocita di avvio piu che lo spazio ocupato. Magari con i tempi postate anche la risorsa del pc... tipo il procesore e ram al meno. Vi ringrazio DenisJ |
![]() |
![]() |
#7276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7277 |
Junior Member
|
A me i tempi di avvio e spegnimento mi sono diminuiti di almeno 1/3. Mentre pensavo di riuscire a fare di più per la ram. Cmq arrivo + o - a 65 ram.
|
![]() |
![]() |
#7278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
una domanda, ma devo mettere tutto il contenuto del cd di win in i386 oppure seleziono tutta la cartella winxp (dove ho emsso il contenuto della cd di windows)?? perchè selezionando solo la cartella din windows quando poi lo installo mi da un errore mentre cerca i file dell'installazione: impossibile trovare il file cpqarra.sys
![]() |
![]() |
![]() |
#7279 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spiegati meglio
![]() Per usare nlite devi copiare in una cartella sul disco fisso, dal cd di windows, i386 e gli altri file indicati nel primo post. Aperto nlite, selezionerai come fonte la cartella i386 ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
ok ezio mi spiego meglio
copio tutto il contunuto del cd di windows in una cartella "winxp" 1) ora che faccio? in nlite seleziona la cartella i386? o seleziono winxp? 2) gli altri file/cartelle che si trovano in winxp li devo mettere in i386? o non li devo usare? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.