|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3942 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Vabben, vorrà dire che userò il mio bel Mac ... dove problemi non ne esistono ![]() Intanto grazie x la pronta risposta ![]()
![]() |
#3943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è uscita la xxxxx9...l' avete provata, io l' ho appena scaricata ma non so ancora se siano stati corretti i bug ne se siano state implementate nuove cose...
ciao |
![]() |
![]() |
#3944 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L' ho appena provato, hanno aggiunto la funzione services.msc suppongo che tu possa impostare i servizi in background da nlite senza stare ogni volta a modificarli dopo aver installato l' OS...
è una gran cosa anche se avrei preferito una traduzione in italiano dei twek che ci sono, ne hanno aggiunti diversi altri ma sono sempre tradotti in inglese ed anche per uno che lo mastica un poco bene non è semplice capire che significano tutti.. hanno anche aggiunto un paio di componenti che è possibile rimuovere, per un totale di poco più di 1Mb, ad esempio adesso è possibile rimuore il multi thread.. sarà un qualcosa per il P4 legato all' HT suppongo... ciao |
![]() |
![]() |
#3945 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Scusate se la domanda è stata già fatta,ho creato l'iso e sto per masterizzarla con la funzione "scrivi immagine" di Nero.
Che impostazioni di scrittura devo mettere? Devo finalizzare il cd? Il metodo track at once (me lo ha selezionato di default)va bene?
#3946 |
Senior Member
|
Per favore,è urgente!
![]()
#3947 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3948 |
Senior Member
|
Grazie,ho scelto queste opzioni:
finalizza cd trac at once scrittura a 8x Spero vadano bene ![]() Ciao!
#3949 |
Senior Member
|
Approposito di problemi, mi sono appena fatto una versione lite di xp pro, l'ho testata con VMware ma non riesco ad installare office 2000, nelle vecchie versioni avevo notato che eliminando dai servizi CTF Loader office dava lo stesso problema, stavolta però l'ho tenuto ma il problema lo da lo stesso, siccome è da un pò che non uso nlite, qualcuno sa dirmi se è cambiato sto cavolo di problema?
|
![]() |
![]() |
#3950 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi ho un problema: ho creato l'installazione personalizzata con nlite e inizialmente ho scelto di disabilitare l'sfc di windows.
Ora però vorrei riattivarla ![]() Grazie delle eventuali risposte ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#3951 | |
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#3952 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Premetto che ora ho winxp installato dal cd originale, quello alleggerito con nlite l'ho solo masterizzato... In pratica io vorrei creare un nuovo cd d'installazione partendo però da quello già creato con nlite, e non rifare tutte le varie operazioni ripartendo dal cd originale di winxp(nel cd fatto con nlite ho inserito vari registri e creato un'installazione unattended personalizzata con varie modifiche, non voglio rifare tutto di nuovo ![]() L'sfc l'ho disabilitato nella finestra "Opzioni e tweak" - Generali 1/2 togliendo il segno di spunta, ma tale voce risulta ora oscurata (non è spuntabile). Spero di essermi spiegato chiaramente ![]() Ciao e grazie
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-04-2005 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
#3955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti,
ho seguito sporadicamente questo thread,e ora ho un problemino. La mia ISO è di 290 Mb circa, il sistema stabilissimo, nessun problema. Ho installato diversi giochi di nuova generazione senza problemi, ma quando installo Need for speed underground 2 e FlatOut vanno a scatti,....sono ingiocabili. Con l'xp originale fungevano alla grande,boh!! Sapete darmi qualche dritta? ciao e grazie
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
#3956 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora ciauz
|
![]() |
![]() |
#3958 |
Senior Member
Città: Prov. To
|
Ciao a tutti
Durante il tentativo di creare un windows-light, propio durante la scelta del percorso della cartella contenente i file di installazione ricevo questi 4 errori che ora elenco, preceduti da MISSING FILE: netrass.inf nettcpip.inf netmscli.inf netserv.inf e la conseguente chiusura di nlite al termine del 4° errore. Qualcuno sa se si posso aggiungere in qualche modo i seguenti file? Ringrazio anticipatamente. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
#3959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
#3960 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Io vorrei integrare tutte le patch per win2000sp4 nel sistema. Però sono tantissime O_o, davvero un'infinità...
1) non esiste un file che contenga tutte le patch del sp4? 2) in caso contrario, le patch vanno aggiunte in ordine? (sono una cinquantina tra aggiornamenti di sicurezza per win e per internet exploder ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.