|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Buon Natale a tutti!!
Sapete dove posso rimediare drivers firewire,perchè sulla versione alleggerita di un mio amico non gli avevo lasciati pensando che non gli servissero....poi a comprato videocamera ed ora sono essenziali!! Non riesco a trovarli nemmeno nel cd di winxp original!!! nel sito microsoft nemmeno......sapete come si chiama il file dei driver firewire di xp? oppure avete un link?! |
![]() |
![]() |
#2942 |
Senior Member
Città: Friùl
|
Innanzitutto Buon Natale a tutti voi (un po' in ritardo ma meglio che mai)
![]() Sto proprio ora provando a creare una mia versione personalizzata di winXP, solo che mi sono un po' incasinato con l'integrazione dei drivers ![]() Io vorrei integrare nell'installazione i drivers della mia scheda madre (VIA KT600), per cui ho scaricato gli ultimi hyperion e quando nlite mi chiedeva di integrare i drivers ho selezionato tutti gli inf che mi servivano (già qui mi sorge un dubbio: alcuni di questi inf sono uguali e doppi ma posti in due cartelle distinte, tipo quelli per l'AGP, che faccio, li seleziono entrambi?). Ho fattolo stesso anche per i drivers della scheda audio (Soundblaster Live 5.1 player, a proposito per caso esistono drivers aggiornati? i miei sono del 2002 ![]() Altra cosa: ho letto che con l'ultima versione di nlite è possibile anche crearsi un cd con i drivers che si vogliono installare in un secondo momento... come si fa a crearlo? c'è qualche guida in merito? Scusate per la lunghezza del post, vi ringrazio per l'eventuale attenzione ![]() mandi!!! |
![]() |
![]() |
#2943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Io no pues judati, ma ti dis istes bon Nadal!!! Mandi
Alessandro
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
buziobello, quello che vuoi fare tu è possibile. Come già detto, dai un'occhiata a www.msfn.org o www.machediavolo.it
Kurt10, perché non lo scrivi nel primo post, così non chiedono in tanti la stessa cosa?
#2945 |
Senior Member
|
Ok perfetto, grazie mille per i links
![]() Un'ultima domanda: dopo aver alleggerito la mia versione di windows, ma prima di aver creato la ISO, posso crearmi anche un file di risposta personalizzato come quello che ho visto su machediavolo? cioè, non è che usando un file di risposta personalizzato su una versione lite di windows c'è qualche problema? Grazie mille per l'attenzione ![]() EDIT: in parole povere... posso sostituire il winnt.sif creato da nlite con uno personalizzato, dopo aver usato nlite? Ultima modifica di buziobello : 26-12-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bah, dopo l'alleggerimento con nlite, ho notato che alcune voci del winnt non funzionano più...Sarà perchè le funzioni corrispondenti sono state tolte o modificate da nlite, cmq certo che puoi, leggi la parte della guida relativa a MagicISO
![]()
![]() |
#2947 |
Senior Member
|
ehm... er...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: credo di aver trovato, anche se fa riferimento a ultra iso credo che sia più o meno la stessa cosa ![]() Ultima modifica di buziobello : 26-12-2004 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
|
ultraiso
![]()
#2949 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry ho fatto confusione con la guida presente su un altro forum, dove si consigliava l'uso di magicIso e non di Ultraiso ![]() Cmq sto leggendo la guida per il winnt.sif di machediavolo e pian piano ci riuscirò!! ![]() Ultima modifica di buziobello : 26-12-2004 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
#2950 |
Senior Member
|
Io inserirei nel primo post anche la procedura per evitare l'uso di MagicISO o altro programma analogo.
#2951 |
Senior Member
|
perchè?
piu semplice di cosi'
#2952 |
Member
|
ho provato due volte a fare l'immagine del cd e a testarla con virtual pc, ma tutte due le volte windows non riusciva a caricare i temi del desktop. anche se avevo espressamente lasciato installato il tema luna, andando su desktop - proprietà - aspetto, il tema è presente nell'elenco, ma se lo seleziono non viene applicato e rimane sul tema classico.
![]() sapete dirmi cosa bisogna lasciare attivo per poterli caricare? |
![]() |
![]() |
#2953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non è fondamentale, la guida va bene anche così ![]() Era solo un suggerimento.
![]() |
#2954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2955 |
Senior Member
|
Muscy, controlla dai servizi che sia attivato il servizio Temi
![]()
![]() |
#2956 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NO-AL-PV
|
![]() ragazzi guardate qui che schifo ![]() ![]() ![]() ![]() adesso mi creo n bel XpLite ![]()
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
![]() |
![]() |
#2957 |
Senior Member
|
Porca panetta
![]()
![]() |
#2958 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NO-AL-PV
|
Quote:
notebook appena preso... ecco come si presenta ![]() una monnezza ![]() adesso mi scarico l'occorrente ![]()
I'm a Mac! White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 18-70mm || Nikkor 50mm f/1.4 || Manfrotto 190XB + 056 USA le mie foto su Flickr || Socio Fondatore OnlyFocus Tuning Club |
|
![]() |
![]() |
#2959 |
Senior Member
|
'mmazza, che ci hanno caricato questi maledetti? nliteizzzzzaalo
![]()
![]() |
#2960 |
Senior Member
|
i soliti tecnici informatici
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.