|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nod32
piu' leggero di avast |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() ![]() Modderò qualche file, tipo TCP/IP, Uxtheme... e vedrò di decidermi se includere qualche programma (anche se sono riluttante, stavolta proprio per non tenermi un CD con versioni vecchie) tipo AV o FW... Dovrei stare sotto i 300MB... Ciao PS: con l'avvento del SP2 non riesco a farcelo stare in un CD da 8mm!!! (ops! 8cm ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cocotimbo : 14-11-2004 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
antivir ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Non vale la pena intasarlo con le risposte che già esistono (in abbondanza) nei thread appositi, a domande che imho sono OT. Se non fossero OT, allora sarebbero lecite domande tipo: "Che firewall installate, il più leggero possibile?" "Che word processor installate, il più leggero possibile?" "Che editor di testo installate, il più leggero possibile?" e avanti così... MILLE pagine di OT! ![]()
![]() |
#2465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Io vedo la mia domanda pertinente al tr3ad e secondo me aiuta a completarlo Altre persone già mi hanno risposto senza commenti, evidentemente sei solo tu che la pensi cosi. Ciauz
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Ciao a tutti, non penso sia una domanda banale perchè non ho trovato una risposta spulciando qua e la.....
Ho provato varie volte ad alleggerire Windows con nLite etc...............solo che quando vado a far partire il pc prescelto per l'installazione, mentre carica mi da SEMPRE e dico sempre, "impossibile trovare il file ohci1934.sys"
#2467 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cdrw rovinato
prova con un altro |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
|
ma l'ho comprato ieri..............
![]()
#2469 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
controlla il .sif
A me una volta ha dato errore durante la copia il file ntxx.dll. Ho rifatto l'immagine rigenerando il .sif e tutto ok Cmq ora con connessione attiva e firewall sto a 100Mb precisi di Ram occupta... MITTICO !!! ![]()
#2470 |
Senior Member
|
il *.sif non so fare a crearlo........
![]() ![]()
#2471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
io sono ON topic, ma nessuno mi degna di risp...
![]() guardate k ha vomitato win ieri... meno male ho usato un rw. 2 volte: ecco la successione ho fatto il file winnt.sif con i deploy tools ma nisba.. il cd nn si avvia mi da questa schermata (in fondo) devo dire che ho messo anche il file setup.exe che (è normale k nlite nn lo includa di suo???) nn l ha copiato su hdd come gli altri file. che razza di errore è? ho provato allora a mettere il primo cd di xp (quello k facevo finora era il cd di installazione con la service pack1), memore k neanche questo di suo riesce a fare il boot da CDROM.. inserisco lo stesso file winnt.sif.. sta li un po, indicando boot from: CDROM (lo indica 2 volte) e sento che nn fa altro k ronzare il disco a vuoto. sicchè riavvio. Ma come diavolo si fa a farlo funzionare?? cosa salto di cosi necessario ??? grrr noto che il file setup.exe nn lo copia mai su hdd come gli altri file di windows. è normale? a parte lasciar perdere e installare la classica versione bacata e piena di virus allorigine, cosa posso tentare?? djgusmy85 aiutami tu! ![]() ![]() sono stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Giusto per vedere le opinioni di tutti ^_
Allora ho snellito e ho lasciato solo: Calcolatrice - Giochi Schede di Rete - Stampanti Core di Internet Explorer (Devo attivare Windows) Tema Luna - Paint - Codec WMP- WMP Out Box EXperience - Supporto Stampanti - Compressione Zip Aggiornamenti Automatici - DHCO Client - DNS Client - Servizi Shell - Universal Plug and Play ISO da 188MB Provata su VmWare e installato alcune applicazioni: Firefox e Thunderbird ok Avast e Sygate Personal Firewall ok Icq ok Ram accupata all'avvio sui 75MB di cui 23 di VmWare (non so perchè me li mette pure nel sistema virtuale) Ora faccio un altra prova di snellimento togliendo: Driver Stampanti - Compressione Zip - Aggiornamenti Automatici - DHCO Client - DNS Client - Servizi Shell - Universal Plug and Play |
![]() |
![]() |
#2473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
http://www.machediavolo.it/guide/xpcd/finish.php
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
|
Raga ma da cosa possono essere causati swap del s.o molto fastidiosi avuti dopo l'installazione dell'sp2 ???
Mi stanno girando molto le @@ ![]()
#2475 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho letto all'inizio del trhead che il sp2 integra anche le directx9 ed infatti quando,non sapendolo,provavo ad installarle l'installazione durava un secondo...Ora però se provo ad installare i driver ati (mla scheda è una mobile 7500) mi dice che non trova un adattatore video compatibile.Mi sembra che sia lo stesso errore che si ottiene se si cerca di installare i driver SENZA directx,o sbaglio?Winxp lìho fatto con nLite usando il preset LITE.
#2476 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
nLite 0.99.4b
uscito oggi!
What's new in 0.99.4b * general: USB Pooling Option * moved Profiles Path from Unattended to Options * Large Partition Support option (Win2k, above 137GB, needs confirming) * changed tcpip patch option, limited to max 1000 connections * cab extraction sweep for missing files * fixed: unidrv.hlp missing * fixed: autologon on XP * fixed: e1000msg.dll driver integration issue * fixed: oobe not running if kept * fixed: driver integration of aar2810sa and 3C90x * components: Vector Graphics Rendering * Volume Shadow Copy * upgraded: 16-bit support * fixed: printer drivers * fixed: QoS - Nod32 issue |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: nLite 0.99.4b
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2478 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
server rpc non disponibile
premetto che l'installazione è andata a buon fine xp e sp2
ora il problema è che quando vado a fare il setup dei software che desidero installare mi dice server rpc non disponibile. E' possibile rimediare in qualche modo oppure devo rifare tutto ,se devo rifare quando spunto le varie voci server rpc è n chiaro o nascolto sotto quache atra voce. ciao a tutti e grazie a chi mi risponde |
![]() |
![]() |
#2479 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
novità lato win2k?
#2480 |
Senior Member
|
maledetto sp2 di m....xkè mi swappa mentre gioco
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.