|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho un problema con un adattatore IRDA-USB della sigmatel. Ho fatto la riduzione con opzione lite(WinXP SP2). Come risolvere il problema???? Praticamente anche quando installo i drivers la periferica non mi viene riconosciuta. Ho notato che dal pannello di controllo non cè l'icona dell'irda. HO sbaglio??????
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#2242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Hai XP installato su VMware e non sai come instalalre i VMware tools?Clicca su File->Install VMware Tools con il sistema avviato, la iso dei tools verrà applicata al sistema operativo simulato e si installerà. O non riesci ad assegnare una ISO da fargli simulare?In questo caso vai su Edit->Removable Device-> CD-ROM-> seleziona la iso o, se l'hai già selezionata, vai su Connect. Per il problema di Alien3 consiglio di rimuovere meno driver possibili, dato che è un componente un pò particolare..
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
X la virtual machine i tools ancora nada ma n so come e partita la iso del mio nuovo SO e tutto e andato bene, o meglio alcune cose n sono state eseguite:
intanto n ho ne OEMLOGO.BMP ne oeminfo, ho seguito il procedimento della guida americana ma col cazz che sono comparse, ma come mai??? Come si fa a cabbarli quindi sti due files? I temi che ho inserito n sono stati copiati, non si sa xc, sono stati messi in \$OEM$\$$\Resources\Themes\e le varie cartelle ma nel nuovo SO n cve ne e traccia, xc???? I due hotfixes integrati con Nlite anche n sono stati installati, di questi neanche l'ombra, insomma che solaaaaaa, ma come mai??? |
![]() |
![]() |
#2244 | |
Senior Member
|
Quote:
ci spieghi bene come integrare i drivers delle periferiche?? |
|
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che magari hai usato un'altra iso, fatta prima? ![]() Capisco il cilecca di qualcosa, ma che non vada niente mi sembra strano.
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
|
guarda x i drivers sono sempre piu convinto che n basta dare l inf a nLite da una cartella presa da HD x far funzionare il tutto, IMHo gli vanno messi tutti i files n so dove nella cartella del cd ma n so proprio dove...
Secondo poi, leggevo su msn una che x mettere il tema scelto n basta mica metterli nella cartella $$ bensi intanto patchare l'uxtheme e va bene, l ho cabbato e messo, poi siccome e un msstyle gli va messo un .theme che rimanda a quel tema msstyle..cosa che qui n e stata mai detta se n erro ma cmq ora proprio ho fatto tutto questo e vediamo che esce fuori X i due oem beh ora ho deciso di cabbarli e vediamo se sta volta mi dice bene! Ah manco la blank page e il motore di ricerca di IE mi funzia, mi rida sempre la odiosa pagina di msn...pure questo perche??? |
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
|
niente cazzarola niente, diciamo che ora ha installato tutti i temi ma di settarlo in auto nulla, nemmeno il wallpaper! Ma poi neanche i due oem, ma come mai? Yash senti qua, ho creato i due files, poi da dos ho fatto:
makecab percorso\oeminfo.ini oeminfo.in_ ho dato invio e mi ha cabbato il file e cosi ho fatto per la'ltro, li ho poi messi in i386 ed ho masterizzato il tutto ma nada, dove ho sbagliato?? |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
|
A volte dava anche me lo stesso prob (me ne copiava uno solo addirittura) quindi usa il procedimento alternativo (in fondo alla guida)
![]() |
#2249 |
Senior Member
|
nada, io inizialmente avevo proprio fatto quel procedimento ma nulla anche cosi, boch!
|
![]() |
![]() |
#2250 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao raga mi appresto a creare la mia
iSO. Ho letto le pagine qua e la ma nn sono sicuro di aver letto tutti i progressi fatti Se mi attingo al primo thread posso fidarmi? è tutto riportato li (vedo k è stato modificato) ? ho già i programmi, se volete farmi una raccomandazione prima k cominci... ciao |
![]() |
![]() |
#2251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Niente i 2 oem nemmeno a me c era verso di farglieli prendere... Soluzione barbatrucco: Copia i 2 file NON CABBATI in $OEM$\$$\system32\ ... e il gioco è fatto ![]() Provare x credere. ![]()
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Già detto Jukey, nella guida c'è anche questo!
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2253 |
Senior Member
|
grosso problema sata
allora devo chiedere supporto qui perchè riguarda l'installazione con i driver sata integrati ma anche perchè non ho mai installato un hd sata prima d'ora e la mia volontà da autodidatta non mi è bastata per andare avanti. Il problema sta nel fatto che dopo l'installazione sulla partizione creata e formattata in NTFS (altre 4 partizioni sono ancora raw), al riavvio il pc non carica windows ma si riavvia dopo aver mostrato per 1 millisecondo la barra di caricamento.
-Scollegati tutti gli altri hd ide, canale primario vuoto, rimasti solo 2 lettori cd sul canale secondario. -HD Maxtor 120gb sata -M/B Asus P4PE con controller RAID/SATA Promise PDC20376 (di questo ho trovato e cabbato i file come da guida di Yashiro) Allego 3 scansioni del manuale e vi dico cosa ho fatto: ![]() già qui vedo che se collego un solo hd sata al controller raid (voglio metterlo in raid 0) devo collegarlo ad entrambe i connettori sata sulla scheda madre, giusto o sto cannando? (io ho solo un connettore e l'ho attaccato al sata primario). Dopo aver abilitato dal bios il controller RAID/SATA ed aver impostato "Onboard ATA device first" su "Yes" (non so bene se nel mio caso è 1 impostazione corretta visto che non ho, al momento, altri hd ide collegati), ho aperto con ctrl+f il seguente menu: ![]() da qui ho scelto 1 ed ho impostato il disco come nell'immagine seguente, anche se non si può modificare niente. ![]() Quando il pc parte vedo 1* - quindi fa il boot dal disco, poi il Mode è 1+0 stripe (c'è 1 disco solo sul raid), la dimensione totale del disco e non della sola partizione per il s.o. e lo status functional. Ultima cosa, prima di formattare e creare le partizioni, vedevo lo spazio non allocato del disco sata e altre tre posizioni con disco non presente corrispondenti agli array vuoti perchè senza dischi collegati. Poichè la prima volta nLite non mi aveva copiato o mi ero dimenticato il file oemlogo.bmp, ho rifatto la iso corretta ma, pur riuscendo ad installare windows sulla partizione creata e per almeno 2 volte, non riesco ad andare avanti perchè, come ho detto, il s.o. non si carica e si riavvia sempre. Mi scuso per la lunghezza del post e confido nel vostro aiuto per riuscire a combinare qualcosa di costruttivo. Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
#2254 | |
Senior Member
|
Quote:
manco pe niente, a me manco cosi va cazzarola, forse pero sto pensando che se si usa questo sistema devo cancellare i files cabbati nella i386?? |
|
![]() |
![]() |
#2255 |
Senior Member
|
come adoro la mia motherboard!! ha integrati i driver del Serial ATA, niente dischetti o noie all atto dell installazione!!!
![]() cercherò allora di iniziare questo capolavoro... ah sentite: io ho 2 cd di XP, uno è solo xp e quell altro dovrebbe anche contenere la SP1 ! quale devo manipolare, il secondo cd? il fatto è che quello k mi ha venduto il pc mi ha detto col primo di installarlo e col secondo si aggiornava al SP1. ma è inutile, no? basta il secondo cd... ? nel secondo cd xò appare anche la cartella UPDATE... nn la copio sull hdd? ma "integrazione dei driver" siete sicuri che va tolto? nn è che dopo all atto di installare la skeda video o il mouse (che me lo fa senza chiede cd) nn prosegua nell auto-installazione? Ultima modifica di simoTDI : 25-10-2004 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byezzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2257 |
Senior Member
|
nn dovevi ridurre XP.... l integrazione drivers ce l hai tenuti?
|
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
ho un problema con la firma di installazione di win xp... codice di errore 426, cosa ho sbagliato?
#2259 |
Senior Member
|
Hai tolto troppo, o qualcosa che non dovevi. Rifai la ISO e prova a tenere gli elementi più sensibili.
![]() |
#2260 |
Senior Member
|
è normale che mi venga un file di 350mb? ho tenuto anche LAN stampanti e iexplorer...
ma la chiave di windows deve essere scritta con i trattini o senza? FCKGW-RHQQ o FCKGWRHQQ ?? e in fondo al file winnt.sif ci deve essere uno spazio o no? e dove ci sono gli asterischi ci va cambiato cosa? ci sono in file system, adminpassword. Orgname lo lascio con le 2 parentesi e basta, giusto? quasi pronto a masterizzare dopo questi quesiti Ultima modifica di simoTDI : 25-10-2004 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.