|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve!!!
Ciao sono un nuovo utente di questo forum...intanto complimenti per il forum poi avevo delle domande da porvi....
Allora io oggi ho preso il mouse lachesis il blu....però non capisco perchè ogni volta che spengo e riaccendo il pc lui nn mi vede il mouse...e solo dopo aver staccato il cavo usb e averlo riattaccato lo vede e funzia perfetto...vi prego aiutatemi è un problema pallosissimo grazie aspetto vostre notizie lascio anche il mio indirizzo di msn [email protected] grazie a presto |
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
Quote:
per la mia esperienza personale mi capitava lo stesso con il vecchio modello razeri diamondback, purtroppo nel mio caso non c'è stato modo di risolverlo era un proiblema tra la scheda madre e il mouse, ho migliorato il problema aggiornando il bios della scheda madre e il firmware del mouse, il problema continuava a esserci ma succedeva ogni 15-20 accensioni invece che a ogni accensione, prova ad aggiornare firmware e bios e dicci se migliora la situazione |
|
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Member
|
Da quello che ho letto nel forum...sembra che per i razer vadano bene i pad rigidi in plastica o alluminio, anche se io uso uno steelpad qck, pagato 12 euro
ma li vale tutti...cmq c'è un 3D apposta per mouse e mouse pad |
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Member
|
Firmware!!
Il firmware l'ho portsato alla 1.64 il bios è aggiornato perchè il pc è nuovo e ieri mi sono messo ad aggiornare tutto....mi postate il link dell'ultimo firmware che è uscito??grazie mille spero di risolverlo presto questo problema perchè è una palla assurda grazie ancora
P.S.A ragazzi scusate potreste dirmi come migliorare la precisione del mouse...io uso il lachesis su un exactmat (lato control)però vedo che il mouse nn è precisissimo in confronto a quanto pensavo...probabilmente ho sbagliato a settare qualcosa perfavore aiutatemi....vi ringrazio ciao Ultima modifica di skorpion29 : 04-07-2008 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
Quote:
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
io uso lo steel pad 5L e mi trovo da dio ... ^^
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
e usare un foglio di teflon? avrà pochi dettagli come superficie?
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ciao. Dovrei prendere un mouse preciso per uso fotoritocco e non gioco. Mi avevano consigliato o il Copperhead o il Lachesis o il G9 Logitech. Che ne dite fra i tre per uso fotoritocco? Mi parlavano di alcuni problemi sul Lachesis all'inizio...si sono risolti col nuovo firmware?
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB |
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
allora questi sono mouse studiati prettamente per il gioco.... quindi veloci movimenti senza il minimo sbaglio.
visto le tue esigenze potresti puntare su un mouse per low sens( riferito all' impugnatura ) come potrebbe essere un g9 o un g5 in alternativa se non ti piacciono mouse troppo dinamici allora puoi andare su un razer secondo la mia esperienza prima di logitech e poi di razer i più precisi risultano sempre i razer. Il lachesis tutt' ora è il migliore sul mercato per prestazioni. Con l' ultimo aggiornamento del fw i bug sono COMPLETAMENTE RISOLTI. l' unico modo è testare visto che tutti mouse di un certo spessore DAL g5 al lachesis sono mouse precisissimi che in grafica sono molto adatti |
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Si ma per fotoritocco io impugno e muovo il mouse da highsens, polso poggiato e muovo il mouse solo con la rotazione del polso. Avrei deciso per il Lachesis..in alternativa una tavoletta grafica non costosa tipo Waacom Bamboo. Che ne pensi?
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB Ultima modifica di gianluca.pirro : 07-07-2008 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
|
allora .. per il mouse hai il mio pieno appoggio XD visto che lo ho pure io...
per il pad vedi te per la tavoletta grafica secondo me sacrifichi troppo il sensore. Il sensore 3G del mouse è una vera bomba ma funziona bene solo su pad con i controcazzi... cmq ci sono pad che costano anche molto poco... ora mi vengo in mente i qpad oppure gli stessi tappetini della razer... vedi te... ciò non toglie che magari anche la tavola grafica sfrutti a pieno il sensore del mouse.. è tutta una questione di test |
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1835 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
dopo mezz'ora già mi bruciavano i tendini... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve a tutti
Ho un problema con questo mouse. Premetto che ho il lachesis da 2 settimane, e fino a ieri funzionava molto bene. Oggi, da quando ho acceso il pc, si accendono i led ma il mouse non si muove. Se vado ad aprire il razer lachesis config, mi dice che non mi trova il mouse. Ho gia provato a cambiare porta usb/cambiare pc/reinstallare i driver ma non cambia nulla. Avete qualche idea? |
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il click del lachesis è rumoroso? possiedo un mouse extreme comprato al supermercato e i miei click di notturni si sentono in tutta la casa lo cambierei per passare a un mouse + performante e silenzioso ma comprandolo su internet non posso testare il click del lachesis...
magari su youtube c'è qualche video che fa sentire il click? Tnx!
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
|
il rubor del click a me sembra come quello di un mouse normale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

|