|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non mi servirebbe perchè odio cambiare dpi invece della sens, la trovo una cosa inutile. e poi se diventa una tamarrata di poco gusto il razer perde fascino... |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
per il led ci sono tanti modi per nn fare una schifezza, un metodo lo possono anche trovare...ma pure mostrarlo su schermo può andare bene, magari una scritta fissa in un angolino, piccola così nn da fastidio, dove si può vedere sempre a quanti dpi si è, forse così è anche meglio dei led
|
|
|
|
#623 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
ciao a tutti,
ho un razer lachesis da una decina di giorni e da quando ce l'ho ho notato che ha un problema: ogni tanto, sia quando sono su windows sia se sto giocando a un fps, il cursore mi fa uno scatto improvviso e dal punto in cui si trova, va a fiondarsi sul lato sinistro dello schermo; inutile dire che la cosa è fastidiosissima, soprattutto se sto giocando. Dalla vostra esperienza sapete dirmi se può essere un problema di driver oppure è il sensore che potrebbe essere difettoso? il negozio dove l'ho preso mi ha detto che forse è un problema di driver, di provare a scaricare i driver dal sito ed eventualmente riportargli il mouse. |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
esatto. comincia a rimuovere tutti i driver, magari usando il software driver cleaner, poi prova a cambiare la porta usb e installarci l'ultima versione.
smanetta un po'.. se vedi che è colpa dell'hardware prova a fartelo cambiare.. |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' arrivato l'aggiornamento dei driver ??
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
|
|
|
#627 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
intanto grazie |
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
io a gennaio devo comprarlo, però quale pad mi consigliate? mi serve la precisione xkè gioco a Counter strike source
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Raga, come va il Lachesis su Razer ExactMat?
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma come mai il prezzo è tanto calato in neanche un mese?
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
per i temerari da questo indirizzo:
http://www.razersupport.com/lachesis...cyToolBETA.zip con questo utente: user e con questa password: razer14313 è possibile scaricare il firmware beta 1.56 del lachesis qui trovate un 3ad su un forum per i dettagli: http://razerblueprints.net/index.php.../topic,7026.0/ insieme al firmware c'è un tool chiamato Click Accuracy, che permette di modificare la sensibilità ai click del mouse
|
|
|
#633 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
purtroppo il pad migliore non esiste, bisogna trovare il menopeggio
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ad ogni modo, dovrebbe arrivarmi oggi (spero, altrimenti si va a dopo Natale mi sa) Lachesis + Steelpad 5L + Func Surface 1030 Archetype, cercherò di fornire le mie impressioni nei prossimi giorni se riesco a dedicare un po' di tempo al gaming. Credo però che finchè Razer non risolve i problemi legati al mouse con un buon firmware (il feedback su quello attualmente in beta non sembra essere troppo positivo), sia difficile stabilire quali pad si adattino meglio al Lachesis, in quanto non è possibile capire quali problemi dipendano dal mouse e quali dal pad. Ultima modifica di Bruit : 21-12-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Salve ragazzi, sono un felice possessore di un G5 (e direte quindi...azz ci fa questo nel thread del lachesis
Mi trovo molto bene con questo mouse per lavorare e rimanere su windows, ma lo trovo un attimo pesante per giocare agli fps, anche se é precisissimo. In pratica io lo muovo solo col polso e lo alzo spesso (ma non sono totalmente highsenser, faccio movimenti piuttosto ampi, ma solo col polso), e dopo una 40ina di minuti inizio a stancarmi la mano per il troppo peso. Ho la possibilitá di vendere il mouse a un buon prezzo e vorrei prenderne uno piú leggero. Sono quindi indeciso tra il copperhead, che ha in pratica lo stesso sensore del mio, e il lachesis. Cosa mi consigliate? Premetto che i 6 euro di differenza non sono un problema, e mi interessa un mouse comodo per lavoro e internet, precisissimo, e leggero per gli fps. Ergonomicamente io ho l'abitudine di tenere il mouse col pollice e l' anulare. Vi ringrazio Ultima modifica di The_SaN : 24-12-2007 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Nel sito di supporto hanno messo il firmware 1.00 ... a che servirà
?Per tornare indietro dopo l'uso del firm in beta? O forse si tratta solo dell'utility per l'update? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

?