Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 22:56   #501
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
Credo intenda che ha un feeling migliore con la "rotella"...
Edward vado un po ot ma...giochi mica a BF2142 ?!?
il feeling della ortella è migliore di quello dell'habu o del copperhead?
Old 04-12-2007, 23:35   #502
KikkoPro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
meglio in "scroll"?
Si ti confermo.Lo scroll del G9 è incredibilmente scorrevole ma per premerlo ci vuole un po + di forza rispetto al Razer.La rotella del lachesis è più stabile e morbida al tatto, non si rischia mai di scorrere una tacca in più del dovuto.

Case TT Armor - Tagan Turbojet 900W - Asus Maximus Formula SE 0602 - CPU QX6850 - Corsair Dominator CM2X1024-8888CD4 (4.4.4.12 2t 1111Mhz) - WD Raptor X - WD RE2 500 - Zalman 9700 led - ASUS 7950GX2 - Creative X-FI Elite Pro - Masterizzatore Lite-on 20x - Lettore DVD Lite-on - Logitech G15 , Logitech G-9 / Razer Lachesis - ADSL Linksys WAG325N
KikkoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 23:37   #503
KikkoPro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
quale pellicola trasparente?? [/quote]

Mi riferisco alla pellicola trasparente che ricopre tutta la parte inferiore del Lachesi esclusi i piedini teflonati.Questa pellicola ricopre anche il sensore....a voi non c'è?

Case TT Armor - Tagan Turbojet 900W - Asus Maximus Formula SE 0602 - CPU QX6850 - Corsair Dominator CM2X1024-8888CD4 (4.4.4.12 2t 1111Mhz) - WD Raptor X - WD RE2 500 - Zalman 9700 led - ASUS 7950GX2 - Creative X-FI Elite Pro - Masterizzatore Lite-on 20x - Lettore DVD Lite-on - Logitech G15 , Logitech G-9 / Razer Lachesis - ADSL Linksys WAG325N
KikkoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 23:53   #504
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da KikkoPro Guarda i messaggi
Si ti confermo.Lo scroll del G9 è incredibilmente scorrevole ma per premerlo ci vuole un po + di forza rispetto al Razer.La rotella del lachesis è più stabile e morbida al tatto, non si rischia mai di scorrere una tacca in più del dovuto.
mah, gusti, se è uguale a quella dell'habu o del copperhead, preferisco di gran lunga quella del g9...forse l'unico vero difetto è di essere un pò duretta da premere...ma come scorrevolezza in rapporto alla precisione, e funzionalità, per me nn ci sono paragoni proprio
Old 05-12-2007, 00:22   #505
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
e allora dovremmo farci qualche voletto assieme con il Talon o il Doragon che dici io son CapValzuf vedo che ci stai dando dentro alla grande con la cloche io vorrei prendere il Lachesis proprio x mettere una macro da usare con la gunship e x avere un po di sens in +
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 00:38   #506
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Mi riferisco alla pellicola trasparente che ricopre tutta la parte inferiore del Lachesi esclusi i piedini teflonati.Questa pellicola ricopre anche il sensore....a voi non c'è?
lol sul mio non c'era nulla del genere puoi fare una foto?
Old 05-12-2007, 01:37   #507
eddie81
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
e allora dovremmo farci qualche voletto assieme con il Talon o il Doragon che dici io son CapValzuf vedo che ci stai dando dentro alla grande con la cloche io vorrei prendere il Lachesis proprio x mettere una macro da usare con la gunship e x avere un po di sens in +
Se vuoi volare usa un joystick e non il mouse. Le macro per volare le ho fatte con autohotkey (solo per spottare e guardare dietro nulla di lamma). Ora cmq sto un pò afk con bf2142. Se vuoi addami alla lista amici poi vedremo (edward.81)

Cmq la protezione trasparente stava anche sul mio mouse.
eddie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:16   #508
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da eddie81 Guarda i messaggi
Se vuoi volare usa un joystick e non il mouse. Le macro per volare le ho fatte con autohotkey (solo per spottare e guardare dietro nulla di lamma). Ora cmq sto un pò afk con bf2142. Se vuoi addami alla lista amici poi vedremo (edward.81)

Cmq la protezione trasparente stava anche sul mio mouse.
lol uno di voi potrebbe fare una foto? io non avevo niente del genere...
Old 05-12-2007, 15:22   #509
eddie81
Member

Iscritto dal: Apr 2000

Si vede poco ma si vede. Cmq e una pellicola trasparente per proteggere il fondo lucido. E dello stesso materiale degli adesivi che si apiccicano sui schermi delle televisioni. senza colla.
eddie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 17:49   #510
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da eddie81 Guarda i messaggi

Si vede poco ma si vede. Cmq e una pellicola trasparente per proteggere il fondo lucido. E dello stesso materiale degli adesivi che si apiccicano sui schermi delle televisioni. senza colla.
lol nel mio non c'era (non è che me ne hanno rifilato uno usato?? ...no vabbe non credo, però... )
Old 06-12-2007, 00:11   #511
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
io l'ho tolta xke non faceva scivolar bene il mouse sul tappetino
gran bel mouse molto curato,ma devo dir la verità? non proprio adatto a chi ha la mano piccola
dopo 2 ore di gioco è arrivata a un momento che non la sentivo più
nel complesso preciso e molto "figo"
devo imparar bene i settaggi,trovo quelli piu adatti a cod2

x chi lo avesse acquistato a 50euro si ritenga tra i pochi fortunati,xkè se ancora non lo avesse notato,il prezzo è tornato "normale"

Ultima modifica di novemilaotto : 06-12-2007 alle 00:18.
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 07:41   #512
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Ma ancora nn e' arrivato un aggiornamento sul firmware??? sto fatto ke perde le macro nn mi garba tanto e poi il software e' in ita ?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 09:09   #513
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

nada
sempre prima release,software inglese.Diamogli tempo,è fresco di nascita
Old 06-12-2007, 12:07   #514
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
nada
sempre prima release,software inglese.Diamogli tempo,è fresco di nascita
io sn indeciso col g9 nn so questo fatto del firmware nn aggiornato e dela lingua inglese mi preoccupa... nn vorrei mi creino problemi....
Old 06-12-2007, 12:43   #515
Patrizio87
Senior Member

L'Avatar di Patrizio87

Ora che ho questo mouse da un paio di giorni, e ci ho finito l'intero Crysis (quindi l'ho ampiamente testato), devo dire di trovarmici moolto bene! Attualmente lo sto utilizzando sulla scrivania, che pur essendo di legno raffinato lavorato e molto liscia e scorrevole non è ovviamente un pad. Sabato mattina mi arriva il pad ordinato dal vetraio (25x30x0,5cm in vetro satinato acidato con angoli smussati e scritta personalizzata nell'angolo in basso a destra "Razer", per far figurare il mouse), appena mi arriva vi dico come se la cava il mouse su tale superficie. Fino ad ora non ho trovato problemi con il firmware, le macro ancora non mi sono saltate (sarò fortunato??), e anche se è in inglese, si tratta di un inglese semplice, termini che chi usa il pc da tempo ormai sa a memoria. L'unica nota dolente (secondo me) è il materiale che ricopre la parte superiore del mouse. Dopo 2 ore che gioco se sollevo la mano, il mouse (ovviamente dove poggia il palmo) è bagnato di sudore...con il mouse precedente (MX1000) non mi succedeva nemmeno dopo 4 ore di gioco...vabbè poco male, basta farci una passata di fazzoletto e siamo a posto
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 13:14   #516
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Quote:
Originariamente inviato da Patrizio87 Guarda i messaggi
Ora che ho questo mouse da un paio di giorni, e ci ho finito l'intero Crysis (quindi l'ho ampiamente testato), devo dire di trovarmici moolto bene! Attualmente lo sto utilizzando sulla scrivania, che pur essendo di legno raffinato lavorato e molto liscia e scorrevole non è ovviamente un pad. Sabato mattina mi arriva il pad ordinato dal vetraio (25x30x0,5cm in vetro satinato acidato con angoli smussati e scritta personalizzata nell'angolo in basso a destra "Razer", per far figurare il mouse), appena mi arriva vi dico come se la cava il mouse su tale superficie. Fino ad ora non ho trovato problemi con il firmware, le macro ancora non mi sono saltate (sarò fortunato??), e anche se è in inglese, si tratta di un inglese semplice, termini che chi usa il pc da tempo ormai sa a memoria. L'unica nota dolente (secondo me) è il materiale che ricopre la parte superiore del mouse. Dopo 2 ore che gioco se sollevo la mano, il mouse (ovviamente dove poggia il palmo) è bagnato di sudore...con il mouse precedente (MX1000) non mi succedeva nemmeno dopo 4 ore di gioco...vabbè poco male, basta farci una passata di fazzoletto e siamo a posto
tu hai creato gia' qualke macro sei riuscito pure a mettere in basse alla pressione del tasto si fa una funzione?? nn so se tutte ste cose in english le comprendo anche essendo facili!
Old 06-12-2007, 14:22   #517
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Quote:
L'unica nota dolente (secondo me) è il materiale che ricopre la parte superiore del mouse. Dopo 2 ore che gioco se sollevo la mano, il mouse (ovviamente dove poggia il palmo) è bagnato di sudore...con il mouse precedente (MX1000) non mi succedeva nemmeno dopo 4 ore di gioco...vabbè poco male, basta farci una passata di fazzoletto e siamo a posto
odiosissimo stavo pensando di comprarmi un guanto
mi raccomando posta le tue impressioni con l'icemod
io son indeciso se farmi sto icemod o farmene uno di stoffa rigida come da guida trovata qui sul forum
qualcuno me lo consiglia il pad rigido? ora ne ho uno in stoffa morbida e non è che mi piace tantissimo

x rispondere a cavaliere,il g9 t costa molto di +,non mi esprimo sulle qualità tecniche perchè non ho potuto provarlo,ma t dico che questo lachesis è perfetto
bellissimo con i colori e preciso è dir poco,l'inglese? è molto "maccheronico" per cui se sei un videogiocatore accanito highsenser te lo consiglio alla grande
c'è da farci sicuramente la mano,pensa me mano piccola che venivo da mini mouse

questo è quanto di "inglese" c'è
vai tranquillo che si capisce tutto alla perfezione

Ultima modifica di novemilaotto : 06-12-2007 alle 14:27.
Old 06-12-2007, 14:31   #518
Patrizio87
Senior Member

L'Avatar di Patrizio87

Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
odiosissimo stavo pensando di comprarmi un guanto
mi raccomando posta le tue impressioni con l'icemod
per me lo fanno a posta di usare questo materiale per ricoprire la parte superiore...così la gente è costretta ad usare il guanto se non vuole il mouse "sudato" (e guarda caso la razer produce degli ottimi guanti).
Appena mi arriva l'icemod faccio una partitina a Crysis e ti dico se cambia qualcosa rispetto alla scrivania
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:39   #519
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

come prezzo sono praticamente uguali...il g9 si trova da pix a 71euro...

cmq sto mouse mi tenta molto...anche solo per fare un vs col g9
anche se la cosa ridicola è che si possono avere solo 5 profili...magari davano la possibilità di salvarne altri sul pc e richiamarli quando si vuole

ma come forma com'è rispetto all'habu/deathadder? considerando che, pur avendo la mano grande, l'habu lo trovavo scomodo, vorrei sapere se questo ha una presa + snella

Ultima modifica di Blashyrkh : 06-12-2007 alle 14:54.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:41   #520
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
per me lo fanno a posta di usare questo materiale per ricoprire la parte superiore...così la gente è costretta ad usare il guanto se non vuole il mouse "sudato" (e guarda caso la razer produce degli ottimi guanti).
...o forse è perchè così non scivola?

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian