|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15701 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao regà,
due domandine rapide su avedesk.. 1)è possibile creare un "alone di click" attorno all'icona?Non sono pazzo..cerco di spiegarmi. Spesso mi capita di andare a vuoto col click,perchè clicko in uno spazio dove l'icona è vuota (esempio al centro della O di Opera)...ecco mi piacerebbe che ciò non avvenisse. 2)come faccio ad avere il font per le icone identico a quello di default di xp?provando a selezionare Tahoma e 8 di grandezza..non gli assomiglia per niente grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#15702 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15703 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque in una "O" fa parte dell'icona anche lo spazio interno ![]() Quote:
Prova a cambiare la grandezza,,,
![]() |
#15704 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non credo se ne sia parlato:
AveTunes 5: WMP support --> Download ![]() Per il supporto a Windows Media Player è necessario scaricare ed installare WMPuICE for Wmp9 plugin, scaricabile da QUI. Dettagli sul supporto a WMP: Currently supported: + basic information such as artist, title, name, genre + progressbar and timers working + albumart -> folder.jpg and embedded albumart for MP3s + basic actions: play/pause, prev, next + volume + open/add file + changing position of the song thru trackbar + playlists Not supported currently: + add coverart Ovviamente è possibile utilizzarlo, come per le precedenti versioni, con iTunes e Winamp.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15705 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi sto usando questa docklet di avedesk x il meteo e siccome ho impostato avedesk in modo ke parta all'avvio di windows, appena finisce di caricare le icone del desktop mi esce la schermata di connessione ad internet xè il docklet deve connettersi x aggiornare le previsioni del tempo ecco vorrei chiedervi se è possibile evitare ke ciò avvenga e ke il programmino aggiorni le previsioni quando io decido di connettermi magari in un secondo momento..spero di aver reso l'idea
![]() |
![]() |
![]() |
#15706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
#15707 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao! Ho solo un paio di domande... Sto lavorando ad un interfaccia molto grezza!!!
Ma... 1 - True Launch Bar.... Ogni volta all'avvio mi chiede se voglio aprire una nuova barra e devo dire annulla. C'è modo di evitare ciò? 2 - WindowBlinds - Quando faccio applica skin ci sta mezz'ora e blocca tutto il pc.... Anche a voi succede? Suggerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
#15708 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Grazie della segnalazione, Ezio ![]()
° Ultima modifica di Bonovox767 : 05-11-2006 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
#15709 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() passavo per caso in quella sezione di Aquasoft e ho letto il thread, mi sembra interessante. In questi giorni lo provo, sperando che sia compatibile con Wmp11 ![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#15710 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie bonovox
![]() |
![]() |
![]() |
#15711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Nn mi apre il file mi dice che l cartella compromessa nn è valida
![]() |
#15712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15713 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ciao ragazzi !
Non posto ne' leggo più da una vita.... Ci sono novità rilevanti a livello di software per il modding di win ? Che so.... Avedesk nuovo, Objectbar nuovo.... Vi ringrazio ! Ciao a tutti ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#15714 |
Senior Member
|
nelle ultime pagine c'è qualcosa, ma i soliti Avedesk (di cui dovrebbe essere rilasciata a breve, si spera, la versione 2.0) e Samurize sono rimasti tali
![]()
![]() |
![]() |
#15715 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nessuno mi risponde???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come posso fare per rendere le icone dei dischi in Risorse del Computer cosi?
![]() Più precisamente mi servirebbere con la barra laterale che indica lo spazio occupato.
Trattative concluse Ultima modifica di Fra-90 : 05-11-2006 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#15718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
è norale che styler.exe occupi 28.456kb?
#15719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#15720 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.