|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi auguro che il 3° capitolo proponga varietà di location e gameplay.
il 2 l'ho trovato di una noia più mortale della morte stessa
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Premetto che il 2 non l'ho ancora finito, ma per adesso le location ed il gameplay mi sembrano abbastanza vari. O cmq simili agli altri fps come i vari halo.
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
hands on by Everyeye
In soli venti minuti Killzone 3 ha saputo far letteralmente crollare al suolo le nostre mascelle, quand’anche abituati -soprattutto nell’ultimo anno- a vederne delle belle. Guerrilla ci ha mostrato un biglietto da visita fatto di una maggior dinamicità, di una varietà di situazioni esponenzialmente più alta rispetto al passato e di una libertà d’azione davvero appagante. A tutto questo si unisce un’enfatizzazione delle spettacolarità, alla quale viene incontro un comparto tecnico che pare poter nuovamente toccare l’apice di questa generazione. Inutile sottolinearlo: Killzone 3 si fa attendere ogni istante di più!
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nuovo video:
http://www.youtube.com/watch?v=mdyzl...layer_embedded eccezionale. video del multi: http://www.youtube.com/watch?v=j4Q_d...ayer_embedded#! non vedo l'ora di giocarci,fantastico.questa mappa a livello visivo è superlativa. Ultima modifica di maggiore scia : 26-01-2011 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma non si era detto che l'engine usato dai Guerrilla per Killzone non fosse in grado di riprodurre la vedetazione?
![]() Cmq spettacolare.
#48 |
Senior Member
Città: Verona
|
Spettacolare! e già prenotato
![]() ![]() Non vedo l'ora che arrivi il 3 febbraio per provare la Open Beta che durerà fino a al 15, e poi dal 23 si inizia... con il 2 ci ho giocato per più di un anno!! ![]()
#49 |
Senior Member
Città: Trieste
|
I video sono spettacolari, l'unica cosa spero non abbiano reso le mappe troppo "corridoiose" in stile degli ultimi halo. Una delle cose che ho apprezzato di piu' di killzone 2 e' la sensazione di spazio e di liberta' di strategia data dalle mappe molto ampie. Spero che nel terzo capitolo aumentino ancora di piu' questo fattore.
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
notevole..strano che se ne parli poco.
#51 |
Senior Member
|
oramai sono tutti cod dipendenti,kililzone 3 è un titolo per veri boungustai...per veri shooter...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me CoD è solo Call of Duty 4: Modern Warfare.
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gli effetti sonori sono spettacolari.
![]()
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ho visto qualche trailer, ma la versione di KZ nella giungla mi convince assai poco. Alla fine IMHO Killzone deve essere ambientato in luoghi grigi e sporchi ... il verde rigoglioso ce lo vedo veramente poco.
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se non ricordo male c'era un'ambientazione simile anche nell'1, anche se lì era giustificato dal fatto che combattevano su Vekta, che è l'opposto di Helghan in quanto ad ospitalità e clima.
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
cmq la classe degli Infiltrator nel multi è spettacolosa(pompa +rpg)...
![]() penso che sarà una delle classi di mio gradimento durante gli scannamenti online.. ![]() video: http://www.youtube.com/watch?v=P4roK...eature=related il sound ambientale è stupendo,è pari se non meglio al bad company 2. |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Stupendo! dai video mi pare veramente ben fatto...
![]() ![]()
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
su gamespot hanno gia rilasciato la recensione !!
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ieri mi sono sparato un full immersion con la beta e per quanto mi riguarda sarà mio al lancio.
peccato che non gira 1080p,come il primo. titolone veramente spettacolare,cmq per prendere la mira e sparare all'aversario mi sembra piu facile rispetto al primo,va bè.oramai la malattia di cod ha intacatto tutte le produzioni attuali(fps di guerra) nel bene e nel male.imho. ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 05-02-2011 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() pensavo fosse un qualche mio problema di settaggi invece il gioco è proprio in questa risoluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.