|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
|
Quote:
ciao, come diceva kkt devi aspettare circa 24 ore a partire dall'invio della tua richiesta Ultima modifica di ShoShen : 26-10-2008 alle 13:31. |
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Alla prossima! |
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
|
questo è il sito che avevamo segnalato in passato perché permette di avere una licenza gratis scrivendo una recensione su di un software da loro proposto...post 479 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...emium+security a parte questo però non segnala praticamente mai offerte di software gratuiti (almeno fino ad ora) ...ecco perché non lo avevo nei segnalibri
è comunque utile per avere chiavi di licenza di programmi a pagamento in maniera gratuita (legalmente) ...per capire il meccanismo recensioni\chiavi di licenza (c'è anche kaspersky) qui ci sono maggiori dettagli http://www.michaelaulia.com/blogs/ge...reviewing.html edit:ovviamente bisogna avere un blog o qualcosa di simile Ultima modifica di ShoShen : 26-10-2008 alle 14:56. |
|
|
|
#884 |
|
|
edit: scusate già postato
edit2: bit defender 4 mesi http://www.techmixer.com/free-bitdef...-for-120-days/ Ultima modifica di ShoShen : 26-10-2008 alle 17:02. |
|
|
|
#885 | |
|
|
Quote:
mi mancavano giusto 60gg dalla mia promo di KAV 2009, almeno la estendo grazie amico |
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
propongo una statua a chi quotidianamente si prodiga per segnalarci le promo
|
|
|
#887 |
|
|
@ baz e tmviet
grazie a voi rag ps: su un forum straniero segnalano che l'attesa per la chiave sarà di 3/5 giorni, c'era anche un codice ma è stato tolto se leggete la pagina di raymond (dal quale ormai copiano tutti i siti ) la licenza si dovrebbe prolungare per nove mesi totali
Ultima modifica di ShoShen : 27-10-2008 alle 15:48. |
|
|
|
#888 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Molto interessante. E si potrebbe dire i dettagli? Io non uso TrialPay, ma si può provare il software gratuitamente 30 giorni |
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Nebrodilandia
|
Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi se e' possibile installare sulla mia macchina(pc) sia Eset Nod32 Antivirus e Eset Nod32 Smart Security.Graxie
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sei OT..
comunque in linea generale no: o installi uno o installi l'altro. Se non sbaglio non si avvia neanche l'installer (appare un errore, dove ti dicono che per continuare devi prima rimuovere il componente installato)
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come questo mai visti:
http://forum.webdeejay.it/Promo-Di-A...te-t16294.html stessa sorte per il thread "tutto freeware/opensource" in programmi ed utility dell'utente ziobystek http://forum.webdeejay.it/Tutto-Free...ce-t16296.html ![]() Aggiornata la home |
|
|
|
|
|
#893 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ps : ho chiesto a chill un cambio titolo thread "PROMOZIONI SOFTWARE" visto che segnaliamo tutte le tipologie di programmi oltre ad av e suite... vi va bene?
|
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
Tutto ciò è... sconsolante.
C'è chi segnala alla comunità un qualcosa di utile per tutti, gratuitamente. Il "grazie", che si dovrebbe dire ogni volta che si riceve qualcosa che non è dovuto, lo si dovrebbe dire visitando la pagina di colui a cui va' il merito di aver diffuso la notizia, quando si sa chi è; d'altronde, è forse anche per questo che lo fa'. E' un piccolo prezzo da pagare, che non costa niente. E questi cosa fanno? Si prendono i software gratis e non indicano la fonte....magari vogliono pure il "grazie" a se stessi. Per Beyond: certo che sì. |
|
|
|
|
|
#896 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Leggo bene la prima pagina del 3D
|
|
|
|
#897 | ||
|
|
Quote:
Quote:
un altro fattore da valutare è che se tutti usano la stessa fonte (cioè noi ) le offerte non si diversificano...per esempio quella di nod 32 sfuggita a noi non è stata ripresa (segnalata) da nessuno, proprio perché non segnalata in tempo qui al contrario tutte quelle proposte da hw sono state riportate... se inavvedutamente commettiamo un errore (esempio diciamo che la promo vale un mese quando in realtà ne vale 10) ritroviamo quello stesso errore su più di un sito (segno evidente che la fonte è sempre una ) alcune offerte sono piuttosto difficili da trovare, proprio perché riservate ad una determinata categoria di utenti (esempio usufruitori di un dato servizio) quindi non hanno interesse a pubblicizzarle... dopo averla segnalata qui (magari era già uscita da due mesi) la ritroviamo dappertutto (qualche volta con lo stesso nostro codice ) sempre qualche ora/ giorno dopo la nostra tra l'altro abbiamo volutamente dichiarato le fonti proprio perché cosi ogni utente può guardare il sito (esempio raymond) e riportarlo qui su hwupgrade ...senza essere necessariamente legati a due , tre quattro utenti (che magari per un periodo non ci sono o non possono seguire il thread) alla fine siamo open source ![]() ps:non centra nulla... sui soliti siti gira una promo per avg 10 anni Ultima modifica di ShoShen : 28-10-2008 alle 17:01. |
||
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma quel sito da dove lo avete raggiunto?
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
è possibile utilizzare le licenze creative commons per i post di un forum?
|
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
Certamente siamo open-source..... però che la "source" sia riportata e non si spaccino per propri meriti che sono di altri!!
Quando parlo di fonte non alludo tanto a noi ( voi... io ho fatto pochissimo per questo thread), che comunque riportiamo sempre la fonte, quanto sopratutto a quelle occasioni in cui la notizia, dei soliti siti stranieri, veniva successivamente ripresa da siti italiani senza riportare la fonte, cioè il primo che l'ha pubblicata e da cui presumibilmente l'avevano presa (magari l'aveva presa pure da qui). Faccio un esempio molto stupido. Da pochissimi mesi, usufruisco del servizio blogspot di google; niente di particolare, non lo trovate neanche.... farlo è gratuito e così l'ho fatto. Giusto oggi ho riportato una intervista che ho letto su un sito. Avevo due scelte: 1) riportare l'intervista, segnandone la fonte --> avevo la sicurezza che l'intervista nel tempo non scompariva o gli cambiavano il link... ma era giusto/lecito/corretto farlo? 2) riportare solo il link (ovvero la fonte); chi vuole leggerla la legge sul sito originale che l'ha fatta. Ho scelto il metodo 2), che mi è sembrato il più corretto (anche se meno affidabile in quel caso). Cordiali saluti a tutti Ultima modifica di kkt77 : 28-10-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

) la licenza si dovrebbe prolungare per nove mesi totali