|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
L'autonomia aggiungendo un secondo modulo di RAM non viene intaccata...potrà al massimo calare di qualche minuto..
Riguardo al monitor, mi piacerebbe sapere dove trovate un 14" Wide con tutta questa luminosità... Lasciamo perdere il trattamento GLARE che ad alcuni può piacere e ad altri no, a seconda dei lavori.... l'importante è che ci sia luminosità e contrasto elevati... e questo display ce li ha! Ciao |
|
|
|
|
|
#1522 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma hai installato l'utility dei tasti funzione che si trova mi pare sul terzo cd della benq????
|
|
|
|
#1523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
altra questione, la lega di magnesio nn rende questo portatile "fragile" ??? altra questione, le cernerie a lungo andare possono rovinarsi ???? sempre + vi saluto ciaO! Ultima modifica di hellish : 19-10-2005 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
2) secondo me è l'esatto contrario 3) non più di quelle di altri portatili. A me sembra che funzionini benissimo ciao
|
|
|
|
#1525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
512 MBcorsair prese da chl a 66 € + 6 € di s.s.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1526 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Dalle prove sui portatili in magnesio (quando è stato introdotto) si vede che a parità di urto, se il magnesio non si rompe ciò che vi è contenuto rimane intatto, se la plastica non si rompe potresti comunque avere un case pieno di rottami. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
nessun'altro ha avuto problemi con la carica della batteria (vedi mio precedente intervento)?
su alcuni portatili c'è una funzione nel bios che permette di fare un ciclo completo di scarica/carica, sul joybook non l'ho trovata. si potrebbe fare richiesta alla benq per un aggiornamento bios?
|
|
|
#1528 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1530 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il Joybook ricarica la batteria solo quando questa è sotto il 95%, questo per evitare che la batteria venga ricaricata spessissimo. Quote:
Quindi ricaricare la batteria una volta in più, da bios non so se sia un buon investimento. |
||
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
|
Quote:
su www.epto.it ;-) |
|
|
|
|
#1532 | |
|
|
Quote:
con quello si configurano tutti i tasti ed è + comodo. |
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Allora faccio bene a tenerla nella borsa...
|
|
|
|
#1534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso la batteria in quanto mi piazzo in giro per casa sul divano o sul letto e la ricarico circa 3 volte a settimana, equivalenti a circa 3 anni. So benissimo che fra 3 anni la mia batteria durerà un'ora e fra 2 anni circa avrà un crollo vistoso, ma non mi interessa, ovvero a quel punto deciderò se comprare una batteria nuova o un portatile nuovo o tenerlo così relegandolo a "desktop", ma per 3 anni non mi sono preoccupato di blackout o di tirare fuori ogni volta il caricabatteria e cercare una spina comoda. Inoltre dopo 3 anni una batteria, penso (e chiedo conferma), cominci ad invecchiare di suo. |
|
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
qual'è l'utility? se è q-mediabar, l'ho installata ma non capisco come mai quando la avvio non fa altro che occuparmi la cpu al 100% senza aprire nulla |
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tutto a posto. l'utility era hotkey manager,è sul cd 2 non l'avevo vista
però è un pò strana perchè non permette di configurare niente. tipo i tasti p1 e p2 come si configurano? |
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da dove si scarica? |
|
|
|
|
|
|
#1538 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi sto fine settimana andrò a vederlo al mediaworld.
Altra domanda : molti di voi sollevano problemi con la ricarica della batteria, x quanto riguarda la "manutenzione" delle batterie appena è nuovo cosa è meglio fare ? ora vi espongo il mio "metodo": 1.appena lo prendo lo metto subito sotto carica per vedere se le batterie sono cariche o meno se nn lo sono allora lo faccio caricare al 100% 2. quando ci lavoro lo uso senza corrente elettrica fino a che nn è del tutto scarico ed arriva a spegnersi per poi rimetterlo sotto carica fino al 100% altra questione, guardando sui vari siti internet le sigle del 7000 che si trovano sono : y30,y37 io nn vedo la y51 (l'ultima). cmq ci guarderò al mw. Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
|
UP !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.