|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Prima hai fatto una storia grossa come una casa perchè ha 60 gb invece che 80. Ora perchè ti devi montare una stecca da 512 (costo 70 euro a dir tanto) cosa ti vuoi sentir dire? Piglia il benq 7000 e montati la ram (non invalida la garanzia) oppure se lo vuoi già fatto guarda sul sito Dell, li te lo configurano come vuoi sia come ram sia come hd, ma la scheda video è integrata. P.s.: per le prestazioni, 1gb di ram non cambia la vita... o meglio dipende dagli applicativi utilizzati, non è detto che valga l'uguaglianza 1gb ram = ottime prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Infatti se ci navighi, scrivi a Word,Excel e vedi le immagini,film.... 512 vanno benissimo..
Se devi farci programmi di grafica o algoritmici allora con 1 giga potresti guadagnare... ciao |
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anche io l'ho comprato ieri da MW e devo dire che è ottimo! Anche se mi avevano fatto un brutto scherzo mettendo in volantino un 128 invece che 64 sulla ram della scheda video
Volevo solo un'informazione: sapete dirmi che tipo di ram monta? Io con le sigle non vado molto d'accordo Grazie in anticipo, ciauu |
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
|
Dovresti avere delle Samsung dentro, ma se vuoi la certezza devi svitare
Le Kingston e le Corsair pare siano totalmente compatibili... Per le samsung, occhio alle sigle...io ne ho provato due modelli perchè uno non andava.. Per le altre marche, è meglio che le provi.. ciao |
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ah no non la marca intendevo proprio il modello....nel senso se dico al rivenditore "ddr333" gli basta o vuole sapere anche altre cose tipo dimm,sodimm,pc2700 ecc...? Scusa se non sono stato chiaro :P
|
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
|
gli devi dire SODIMM PC2700 [edit] ovvero DDR333 ...
ma sui notebook non avrai garanzie sul funzionamento...le memorie dei portatili vanno garantite per avere la certezza... o te le consiglia qualcuno o le provi personalmente...è difficile andare in un negozio e comprare "quello che c'è.." ciao Ultima modifica di fedo : 29-09-2005 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Be Fedo ti devo correggere sono sodimm PC2700 e quindi a 333Mhz
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Come durata della batteria come siamo?
Come modello è ancora a buoni livelli o son usciti modelli superiori? Mi interessa che sia piccolo, leggero e con buona durata della batteria (magari > 4 ore). |
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cerca sul forum e trovi ogni cosa.......questo note è stato spulciato da cian a fondo
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Quote:
scopri anche le ram non sviti e riparti di slancio cosi' non sviti piu' dalla fame ![]() chi ha provato le corsair di chl? come vanno?
|
|
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
il banco di ram e' uno solo
Quote:
il banco di ram e' uno solo in genere samsung puoi fare l'upgrade anche perche' notebook con 1 GB di ram costano 2000€ con questo 70€ al max aggiorni tutto e vai 1150 € ![]() e prendilo senza tvtuner |
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sbagliato a scrivere!! correggo... Vera anche l'osservazione su CPU-z per vedere le RAM.. Mi avete rovinato |
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Altra domanda sulla batteria
Ma se il computer è spento ma attaccato alla corrente, la batteria si carica lo stesso? Oppure devo tenerlo acceso sempre?
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq che dire, ottimo portatile, prestazioni eccellenti in tutti gli ambiti, leggero, la batteria dura tantissimo: con impostazioni al massimo sono riuscito ad arrivare sulle 3 ore, quindi anche arrivare alle 4 dichiarate impostando display e cpu al minimo mi sembra possibile... unico neo che ho notato è che il programma qmedia che danno in bundle non riproduce granchè bene i dvd... installando il mio fido winDVD la qualità è molto migliore... edit: altro piccolo neo è che windows xp che ti danno installato è SP1, quindi bisogna aggiornarlo a SP2...
Ultima modifica di pierodj : 29-09-2005 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOOLTO INTERESSANTE hai ragione che il software in bundle fa pena (sia OS che applicativi).. formattone immediato ciao |
|
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Purtroppo sotto è bianco... e si nota un po'. |
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
altra cosa: perchè mai quando apro Nero per masterizzare (per ora ho lasciato la versione che danno loro preinstallata) mi esce un messaggio che mi dice che quella versione di nero non è compatibile con la mia versione di Windows?
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Perchè hai fatto l'aggiornamento al sp2. Devi scaricarti l'ultima versione di nero dal sito e installarcela sopra. Io l'ho fatto e funziona tutto benissimo. Domanda: ho letto su queste pagine che dovrebbe esistere un programma della intel per gestire al meglio il centrino. Io ho trovato solo un programma che mi dice che cpu ho montata su, ma nient'altro; qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
|
|
|
#1280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controllare il centrino più che con Centrino Hardware Control (che però non è di intel) http://www.pbus-167.com/chc.htm non so come si possa fare. Ah, ho notato sui giochi directx che le icone della taskbar che cambiano (come quelle opzionali appunto su chc) "bucano" le directx e si vedono durante il gioco. Ah, c'è nessuno che sa come far "stirare" orizzontalmente i giochi che non supportano i 15/9 dello schermo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.