|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anche io ho appena preso il joybook 7000 da cdc a 1299€.
Pienamente soddisfatto !!! Una domanda: espandendo la ram ad 1 Gb funzionerà in dual channel con sensibile aumento di prestazioni ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
No... il dual channel è solo presente nei chipset 915pm... e per di più non dà un grande incremento di prestazioni...
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che lavoro spesso con photoshop, mi consigli di espandere comunque a 1 Gb ??? p.s. ho appena montato un ibm 7200 60 Gb |
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Sull' HD c'è il sigillo....se lo rimuovi, perdi la garanzia..
Io con l'espansione ad 1 Gb ho visto miglioramenti soprattutto con VMWARE...non è che si senta molto con le normali applicazioni da ufficio.. x Regret: Ottimo affare...pure meglio del mio che era già ad un gran prezzo.. per l'HD, io mi tengo sempre un backup dei dati importanti...gli HD sono ormai dei componenti rischiosi...comunque il mio Samsung viaggia senza incertezze.. Inoltre è risaputo che questa marca ha nell' affidabilità il punto di forza..certo..il pezzo fallato può capitare, ma spero non sia il tuo. Ciao |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un bel rischio rimuovere il sigillozzo......certo, se si rompesse il monitor e dicono che è colpa dell'HD sarebbe il colmo |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
si, ho rimosso il sigillo, ma che dovevo fare ???
avevo preso l'ibm 7200 60gb e non potevo continuarlo ad usare come hd esterno su usb, era sprecato, cosi' ho fatto il cambio con formattone. Spero che avendo rimosso il sigillo ho invaldato la garanzia del solo hd... ciao |
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovi il pignolone può fare storie, anche se si tratta di tutt'altra periferica! |
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
insomma timore o paranoia...... non so fa sto clang quando non lavora cosi' a buffo in effetti pare come se rimetta apposto le testine ma prima non lo sentivo forse non c'era ? boh
Fedo il tuo non lo fa? facci caso quando navighi se senti raramente un rumore tipo quello di quando spengi il pc siauzz |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
GRANDE PROVA DELLA GARANZIA BENQ!!!
Martedì scorso ho comprato il Joy7000 Giovedì l'ho spedito in garanzia perchè il telecomando non funzionava (e in più c'era un pixel bruciato), al telefono mi hanno detto che lo avrebbero riparato ma per il pixel non mi hanno (giustamente) dato certezze. Oggi (Martedì) mi è arrivato un pc nuovo di zecca e perfetto. Devo ammettere che è una grande prova di professionalità! |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande BENQ !!! Spergerò in giro la voce. L'assistenza professionale è la cosa più importante per i notebook !!! |
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma c'e' qualcuno che non l 'ha rispedito indietro
Ultima modifica di Giaco82 : 19-05-2005 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Forse questa tecnologia del monitor è ancora un pò da perfezionare...
sembra che molti monitor abbiano 1-2 pixel bruciati... Magari sui prossimi modelli affineranno la produzione... Comunque io ho un sub-pixel all' estrema destra... non me ne accorgo ormai +...all' inizio mi dava fastidio non avere un prodotto immacolato, ma poi mi son detto che il 70% dei monitor in giro hanno almeno un sub-pixel bruciato.. Il fatto è che quasi nessuno fa un test approfondito e lo scopre....quindi pare sempre che tutti abbiano un display perfetto, ma in realtà non hanno controllato bene su tutti i colori.. Ciao |
|
|
|
|
|
#594 |
|
Member
|
fedo tu lo possiedi da un bel po' e quindi puoi dirci se qualche altro pixel si e' bruciato,il mio timore e di un evoluzione dinamica di questo difetto !
Non meravigliatevi se sono cosi' scettico Ciao |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
Il mio è perfetto.
Il commesso di cdc me lo ha fatto provare con nokia monitor test prima di acquistarlo. Gentilissimo... |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
se sei di milano mi diresti a che cdiscount sei andato?....qui ce ne sono alcuni in cui i commessi sono delle palle al piede (pure ignoranti tralatro...)
|
|
|
|
#597 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Member
|
Ciao ragazzi,
è il mio primo post che faccio in questo forum anche se è da qualche decina di giorni che lo giro in lungo e in largo per scoprire quale portatile possa fare veramente al mio caso…. Sono un laureato di primo livello in ing informatica e ora mi sto specializzando (perciò viaggio e studio), a tempo perso faccio il webmaster (per uso personale e per “lavoro”) e come ogni persona mi piace anche giocare al pc. Quello di cui ho bisogno io è dunque un notebook: non molto costoso, leggero e con una decente scheda grafica che mi permetta la visione dei DVD/Divx (collegandolo alla TV) e di divertirmi con giochi 3D (magari anche collegandolo allo schermo del PC). Dopo una lunga ricerca sono arrivato (anche grazie ai vostri precedenti post) al Joybook 7000 (che ora CDC fa a 1299 euro). Vedo, sempre dai post vecchi, che l’assistenza non manca (cosa importante, perché per riparare il portatile ci mettono 2 settimane sarabbe un problemino) e che in generale ne siete molto soddisfatti. LE DOMANDE (dopo questa lunga premessa) CHE VORREI FARE SONO: Con la Radeon 9700 fin dove mi posso spingere??? (cioè voi fin dove vi siete spinti?) Per quanto riguarda la scocca, i materiali, la tastiera avete qualcosa da rimproverare alla Benq? Sopporta gli urti (quelli leggeri intendo)? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno….spero entro qualche giorno di essere anch’io qua a parlar bene della Benq e a condividere i vari benchmark. CIAO |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho letto in precedenti post che qualcuno ha subito rinstallato Windows:
lo avete fatto per eliminare i programmi già preisttalati (vedi antivirus in prova e altre utility Benq...)? E inoltre: avete scaricato il Service Pack2? Vi ha creato problemi? |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.