|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 |
|
|
ciao
io ho un problemone. ho dovuto formattare a causa di trojan. non riesco a far boot dal cd di windows per reinstallare. si può fare in altro modo (usb/rete/da disco altra partizione)? ??? è assurdo, con alcuni cd parte, con altri no (tra cui quello di windows). il cdrom non è quello schifo che c'era su, ma un Nec recente. credo cmq non sia problema di cdrom ma di bios (e infatti vorrei provar ad aggiornarlo, ma l'aggiornamento va fatto sotto windows.....) grazie ciao |
|
|
|
#2602 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
driver
salve a tutti,
vi chiedo una grossa cortesia e scusa per essermi "introdotto" nel thread del fratello maggiore, ma ho un joybook 6000 di cui non riesco a trovare da nessuna parte i driver delle varie periferiche. Il problema è nato dopo aver cambiato l'hd e continuato una volta che ho cercato il cd dei driver...............ahimè dopo 2 anni non lo trovo più. ho cercato sul sito benq ma hanno solo un programmino che connettendosi ad internet ti fa l'aggiornamento dei driver (utile se solo uno si potesse collegare ad internet.........peccato che serve la scheda di rete) Con l'assistenza benq sto perdendo la speranza..........è da un mese che aspetto l'invio del cd. Se solo qualcuno di voi mi potesse dare un aiuto per risolvere il problema gliene sarei davvero grato. grazie |
|
|
|
|
|
#2603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.benq.it/support/downloads...productline=18
|
|
|
|
#2604 |
|
Member
|
già fatto ma..
ti ringrazio ma avevo già guardato sul loro sito.
Lo smartmanager sarebbe anche utile se solo uno avesse la possibilità di connettersi ad internet (è utile per fare l'aggiornamento dei driver ma per la prima installazione è del tutto inutile) Per farlo funzionare mi servirebbe che qualcuno (con joybook) mi potesse mandare i driver della scheda di rete. ciao |
|
|
|
|
|
#2605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2606 |
|
Member
|
e già
sul sito benq alla voce driver non c'è nulla (a parte il famoso smartmanager ed il benq Qmusic) ed il cd di ripristino non lo trovo più.
|
|
|
|
|
|
#2607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2608 | |
|
Member
|
non possibile
Quote:
(difatti credo di non aver mai avuto il cd di ripristino proprio perchè dentro al joy ci dovrebbe essere una partizione per il ripristino.) grazie |
|
|
|
|
|
|
#2609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me l'unica reale alternativa che hai è contattare qualcuno che ha postato su vari forum a riguardo del Joybook 6000 (per venderlo per farselo valutare etc...) e chiedere se hanno il disco driver. Nel caso farteli caricare in sendspace. Un paio di link di esempio: uno due tre
|
|
|
|
#2610 |
|
Member
|
[quote=fgpx78;25823330]No no, nella scatola originale doveva esserci anche il CD.
Secondo me l'unica reale alternativa che hai è contattare qualcuno che ha postato su vari forum a riguardo del Joybook 6000 (per venderlo per farselo valutare etc...) e chiedere se hanno il disco driver. Nel caso farteli caricare in sendspace. il cd cmq non lo trovo (se ce l'avevo) e difatti la mia speranza (scrivendo qua) era quella di trovare qualcuno (possessore di joybook 600) che mi potesse inviare i driver. proverò anche a contattare qualcuno dei "possessori" ai link che mi hai consigliato. grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Secondo voi quanto puo valere adesso un notebook come questo usato in buone condizioni, con 1GB di RAM e un HD da 250GB?
Per 250 euro vale la pena o e' troppo? edit: fa niente, me lo sono appena aggiudicato a 190 :P Ultima modifica di PhysX : 31-01-2009 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#2612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#2613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]() peccato, sarebbe stato un buon affare...
|
|
|
|
|
|
|
#2614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece io è circa un anno che mi guardo intorno per sostituire il mio Joybook 7000, ma non trovo un altro portatile che abbia le stesse caratteristiche di: - autonomia (oltre 4 ore da nuovo) - schermo (14" o meno) - peso (2.2kg circa) che aveva il Benq da nuovo tutti quelli che ho preso in considerazione, o costavano uno sproposito rispetto alla media, o pesavano di più, o pesavano uguale ma erano 12" (tipo i samsung q210), dunque sto ancora aspettando il notebook che mi piaccia, sperando che il mio benq non mi dia problemi .
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#2615 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma che prezzo potrebbe avere sul mercato?? Con 80 Gb di HD comincio a stare un po stretto.....inoltre ho notato che il lettore di schede non legge le sd oltre i due Gb, quindi pensavo di venderlo, è davvero seminuovo! |
|
|
|
|
|
|
#2616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto aspetto che esca windows 7, per vedere che portatili proporranno. Magari trovo un netbook che mi piaccia tanto e costi poco. A venderlo non so quanto ti potrebbero dare, considera che con 400 euro se vuoi la portabilità prendi un netbook che dura 6 ore a batteria. Se vuoi la comondità con 600 euro prendi un buon portatile 15.4 che però pesa i suoi 3kg. Per un joybook se ti danno 250 euro è tanto.
|
|
|
|
|
|
#2617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
de12261@: non ho capito il tuo problema, quando metti il cd di ripristino non ti reinstalla il SO? Ovvero non pesca nella partizione nascosta?
|
|
|
|
#2618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvero, quando avete deciso di comprare un portatile nuovo, perchè il joybook era troppo vecchio, aveva la batteria finita, oppure perchè si è rotto, che avete comprato?
|
|
|
|
|
|
#2619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Date le mie esigenze di potenza e portabilità ho preso un MacBookPro 15" (2,4Kg), anche se capisco che come prezzo non è nella stessa fascia PEr i piccoli viaggi ho preso invece un eeepc 901, pesa 1Kg e va poco meno del joybook
|
|
|
|
#2620 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
http://notebookitalia.it/samsung-x36...tile-3530.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

.