|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
-)Schermo luminoso e ampio, ma limitato angolo di visione verticale (se vedo un film devo perdere un minutino per sistemare bene l'angololazione dello schermo), si vede tutto nero sopratutto dal basso, mentre dall'alto da meno problemi! Tutto sommato però non la ritengo una pecca...di sicuro nn è un CRT -)Io mi trovo bene, c'è chi dice che il colore dei tasti e le lettere vadano via, ma a me non è successo (magari non lo uso tanto quanto quelle persone o non mi sudano troppo i polpastrelli)...effettivamente la corsa dei tasti non è delle migliori, ma nonostante io sia uno di quelli che scrivono velocemente non mi ha mai dato problemi gravi... -)Chassis: robusto ed elegante senza nessun problema di peso o fragilità. Se dovessi rispendere 1300 euro di sicuro lo rifarei su un joybook! |
|
|
|
|
|
|
#2042 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate che mi autoquoto ma nessuno mi risponde. Ho bisogno delle info che ho postato, nessuno mi sa dire nulla?
grazie ancora a chi avesse buona volontà Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2043 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ordinato BenQ 7000!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la due, dovresti smanettare nelle opzioni risparmio energetico...dovresti trovare le azioni da impostare quando premi stand-by e quando chiudi il coperchio. occhio che chiudere il coperchio a pc acceso potrebbe indirizzare molto calore verso il monitor, il che non è la cosa più igienica del mondo. |
|
|
|
|
|
|
#2045 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
la sospensione farlocca
Do' la soluzione ad un problema che avevamo un po' di utenti qualche post fa':
A seguito del normale uso del pc, se lo mando in sospensione, alla riaccensione, la ventola funziona in modo ininterrotto a prescindere della temperatura. Questa smette soltanto se arresto il sistema o provvedo ad un riavvio. Ho risolto disattivando il programma nhc 1.9 beta 3. adesso ho scaricato la 1.10 se dovesse andare meglio ve lo posto...
|
|
|
#2046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Posta magari se cambia qualcosa con la 1.10. Sarebbe un peccato togliere nhc.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#2047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
quanto costa
Quote:
e' l'y51
|
|
|
|
#2048 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
grazie mille sei stato gentilissimo. quindi penso che formatterò c: e la partizione segreta. ma come faccio a formattare scusa? cioè da dove glielo do il comando? non mi sembra mi permetta di farlo... grazie mille ancora |
|
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quali sono le differenze principali tra il Joybook 7000 e l'S53 con Centrino 750 ?
Avrei trovato quest'ultimo (Versione bianca) a 970 euro che mi pare un prezzo discreto. Sono molto tentato ma vorrei alcune "rassicurazioni" sulla bonta' di plastiche e tastiera e sulla decenza Che ne pensate ? thks
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 08-03-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2050 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq lo pago 1124 tutto compreso (-200 di un cappuccino per un pc). Non vedo l'ora che arrivi.... |
|
|
|
|
|
|
#2051 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Disinstallato.
|
|
|
|
#2053 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2054 |
|
Senior Member
|
Oggi ho rivisto il Benq S53.Y01 white.
Non so se sia simile o no al Joybook 7000 ma questo ha confermato l'impressione che avevo avuto la prima volta. Plastiche brutte ed economiche. Sembra uno di quei giochi della *lementoni. Aveva accanto un Sony (Un 15.4" di fascia economica) e sfigurava in maniera clamorosa. Inoltre la tastiera trasparente proprio non mi piace. Da chiuso le cose peggiornao: dimensioni molto ridotte ma poco compatto. Unica "nota positiva" lo schermo che al mio difettoso occhio e' sembrato molto nitido e vivace. L'ho confrontato con un PB A8500. Anche quest'ultimo non mi ha entusiasmato ma la tastiera e' senz'altro fatta meglio ed e' piu' stabile. Entrambi hanno dei meccanismi di chiusura approssimativi.
|
|
|
#2055 | |
|
Senior Member
|
grazie al ....
Quote:
della benq comprerei solo s72 e jb 7000 in attesa dei turione e vedere come saranno
|
|
|
|
#2056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere per curiosita' se il 7000 ha uno chassis notevolmente differente rispetto all'S53...
|
|
|
|
#2057 | |
|
Senior Member
|
oh yes
Quote:
chassis in magnesio leggero e resistente tornando al sony vs s53 schermo tastiera plastiche cioe' il notebook per il sony (vs s53) io l's53 l'ho solo intravisto ma basta guardare lo schermo dei sony che batte tutti i notebook(escluso i toshiba e per certe considerazioni come autonomia l'acer ferrari) comunque i sony per via dell'eccellente schermo durano poco come autonomia il 7000 e' la nave del deserto dei notebook quasi 5h in determinate condizione con batteria da 4400 mAh ci deve essere qualche capacita' parassita se non stacco la batteria a nb spento mi va a zero in men che non si dica
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 08-03-2006 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#2058 |
|
Senior Member
|
altra musica
comunque il jb7000 e' altra musica rispetto a s53
da quel che ho visto e ricordo
|
|
|
#2059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Per far spegnere la ventola basta mandare la temp. oltre i 45 gradi (con un programma che occupi il 100% della cpu) Dopo raggiunti i 40 si rispegne e continua normalmente. Non che sia praticissimo, ma funziona.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo che come chassis, tastiera e plastiche fossero pressoche' uguali. E pensare che l'S53 rispetto all'Y32 costa persino di piu'...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.