Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2007, 09:49   #1761
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Che fai ancora qui, valla a comprare, che quelli che contano sono i benchmark, la penna come postato negli altri 3500 post che la trattano è quella .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 10:59   #1762
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Il codice conta come il due di picche, perchè la mia che è quella sfigata ha lo stesso codice di quella che va veloce....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 11:06   #1763
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti,
ragazzi ho un problema vorrei acquistare una pen drive della u-tek da 4gb (l'ho trovata ad un buon prezzo), però sul sito ufficiale non danno la possibilità di scaricare utility ke partizionano formattano e metteno la password e quindi rendono invisibili file di una partizione creata appositamente, vorrei sapere se ci sono programmi anche se non dati dal sito produttore ke fanno lo stesso identico lavoro e ke funzionino bene anche con questa mia pen-drive.
Poi vorrei sapere come faccio a verificare bene le velocità di lavoro della penna, ci sono software per farlo o lo si fa tramite funzioni di windows...
Ringrazio antipatamente ki saprà aiutarmi...
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 11:18   #1764
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Il codice conta come il due di picche, perchè la mia che è quella sfigata ha lo stesso codice di quella che va veloce....
infatti.....
ecco il test, che devo fare??

non arriva neanche a 5mb/s!

edit: 1 file da 350mb in 71''

Ultima modifica di david82 : 05-05-2007 alle 11:29.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 11:53   #1765
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

NN saprei, la mia l'ho regalata via, oggi ritiro la Adata che volevo prendere fin dall'inizio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 05-05-2007, 11:56   #1766
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
NN saprei, la mia l'ho regalata via, oggi ritiro la Adata che volevo prendere fin dall'inizio
ho chiamato, mi ha detto di andare che la proviamo.... ma mi sa che al massimo me ne darà un'altra, ma secondo me sarà tutto il lotto così, no?
Old 05-05-2007, 11:59   #1767
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ragazzi ho un problema vorrei acquistare una pen drive della u-tek da 4gb (l'ho trovata ad un buon prezzo), però sul sito ufficiale non danno la possibilità di scaricare utility ke partizionano formattano e metteno la password e quindi rendono invisibili file di una partizione creata appositamente, vorrei sapere se ci sono programmi anche se non dati dal sito produttore ke fanno lo stesso identico lavoro e ke funzionino bene anche con questa mia pen-drive.
Poi vorrei sapere come faccio a verificare bene le velocità di lavoro della penna, ci sono software per farlo o lo si fa tramite funzioni di windows...
Nessuno sa darmi un aiuto in merito?
Old 05-05-2007, 12:04   #1768
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Nessuno sa darmi un aiuto in merito?
Riguardo alla velocità, in questo thread si parla ampiamente dei software per i banchmark. Il più usato è ATTO. Trovi tutto nella prima pagina.

Per il resto non so aiutarti.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:08   #1769
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Riguardo alla velocità, in questo thread si parla ampiamente dei software per i banchmark. Il più usato è ATTO. Trovi tutto nella prima pagina.

Per il resto non so aiutarti.
Ok grazie...

Ora se qualcuno sa aiutarmi in merito a utility ke svolgano il lavoro citato sopra nell'altro mio post, cioè partizione, formattazione e inserimento password a una determinata partizione...utility ke la casa produttrice non mette a disposizione, qualcuno ne conosce alcune utility simili???
Old 05-05-2007, 12:12   #1770
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ho chiamato, mi ha detto di andare che la proviamo.... ma mi sa che al massimo me ne darà un'altra, ma secondo me sarà tutto il lotto così, no?
Se ti serve per forza veloce se puoi fatti dare i soldi e vai verso altri lidi, altrimenti tentare una seconda volta nn costa nulla
Old 05-05-2007, 12:20   #1771
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Ciao a tutti,
Per i software, leggi le risposte che ho dato qualche post addietro a Sambuinter.
Per i benchmark basta che leggi la terza sezione del primo post, e troverai tutta la procedura.

Quote:
infatti.....
ecco il test, che devo fare??

non arriva neanche a 5mb/s!

edit: 1 file da 350mb in 71''
Senti, prendi la foto postata poco fa, scrivi per bene il post con tutte le info ed i bench (modello, sigle etc) in modo che chi dovrà leggerlo trovarà facile capirlo, e scrivi tutto in un unico intervento, eventualemente da aggiornare se avrai altre info o benchmark. Così poi lo linko in prima pagina. Così è inutilizzabile.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:24   #1772
AntonioPin
Senior Member

Grazie per l'aiuto ora vado a rivedere i post ke mi hai consigliato spero di trovare le info ke cerco grazie ancora e alla prossima
Old 05-05-2007, 12:38   #1773
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Senti, prendi la foto postata poco fa, scrivi per bene il post con tutte le info ed i bench (modello, sigle etc) in modo che chi dovrà leggerlo trovarà facile capirlo, e scrivi tutto in un unico intervento, eventualemente da aggiornare se avrai altre info o benchmark. Così poi lo linko in prima pagina. Così è inutilizzabile.
ok, lo farò appena torno.
Old 05-05-2007, 13:18   #1774
david82
Senior Member

dane-elec "z mate" 4gb / unieuro. codice: D4DAZMP4096.

test empirico: un file da 350mb in 70/71 secondi (quindi giusti giusti 5mb/s)

Ultima modifica di david82 : 05-05-2007 alle 14:23.
Old 05-05-2007, 13:25   #1775
david82
Senior Member

cmq sono tornato, mi hanno prima fatto credere che era colpa del mio computer (ma non reggeva molto come scusa, perchè ho l'hd esterno usb e ho fatto un test e su quello atto dice 20mb/s).
poi mi hanno fatto credere che è normale così, inserendo nelle frasi "usb 2.0", "la velocità è quella" facendomi credere che fosse normale.

vabbè.... alla fine, scocciato, mi ha detto "vai alla cassa che ti restituiscono i soldi" e si è allontanato con la mia penna....

mah...
Old 05-05-2007, 14:21   #1776
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Tutto da copione, che ti avevo detto? Partono subito con la menata del pc tuo che non va.... poi è normale etc... Di buono c'è che almeno ai grossi negozi ti ridanno i soldi spesso, se usano la formula soddisfatti o rimborsati. In altri negozi te lo sogni, a meno che non abbiano esplicitamente dichiarato velocità ben precise.

Ps ti sei perso per strada il test empirico.
E se puoi lascia un po' di spazio fra lo scritto e le foto ed i bench.
Mò intanto lo linko.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:25   #1777
david82
Senior Member

fatto.

si, alla fine mi è andata bene, a parte che sono dovuto tornare, ho dovuto insistere e passare per scemo. ma vabbè....
Old 05-05-2007, 14:57   #1778
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
fatto.

si, alla fine mi è andata bene, a parte che sono dovuto tornare, ho dovuto insistere e passare per scemo. ma vabbè....
Alla fine non l'hai fatto il secondo tentativo, ti sei fatto ridare i soldi e basta?? Come già avevamo capito, di sta penna esistono tante versione, vai a capire come funziona ... se cerchi prestazioni devi andare su modelli certi.. questa dane-elec è un po una scommessa .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 05-05-2007, 15:16   #1779
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Alla fine non l'hai fatto il secondo tentativo, ti sei fatto ridare i soldi e basta?? Come già avevamo capito, di sta penna esistono tante versione, vai a capire come funziona ... se cerchi prestazioni devi andare su modelli certi.. questa dane-elec è un po una scommessa .. byez
non mi ha lasciato scelta, mi ha mandato alla cassa tutto scocciato mentre si allontanava.
cmq meglio così, non avevo voglia di "rischiare" ancora.

altri modelli dici....? se ce ne sono che non costano una fortuna.
ho visto la corsair e quelle da 2gb costano 35/40 euro...
Old 05-05-2007, 15:20   #1780
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
non mi ha lasciato scelta, mi ha mandato alla cassa tutto scocciato mentre si allontanava.
cmq meglio così, non avevo voglia di "rischiare" ancora.

altri modelli dici....? se ce ne sono che non costano una fortuna.
ho visto la corsair e quelle da 2gb costano 35/40 euro...
Le corsair però scordati quella dimensione, sono molto più grandi della dane-elec, provare a guardare se in giro ci sono le adata pd7 .. boh ..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian