|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
Un tempo di sandisk veloci c'erano le cruzer contour ma ultimamente non ne ho piu viste, ne sentito parlare. Altre purtroppo non saprei dirti. ![]()
![]() |
![]() |
#7282 |
Senior Member
|
Beh in realtà ogni volta che ho bisogno di una pennetta dico, beh 8gb mi bastano, poi magari faccio uno sforzo e prendo 16gb, dopo un paio di mesi tra in e out la 16gb è piena e mi va stretta, ma son sicuro che se anche prendessi la 128gb ora, tra un anno avrei voglia di una 256gb !
:-p quindi alla fine il discorso di cecc@, non è perfetto come quello di roddy, ma nel mio caso si adatta meglio. Prendo la penna con le caratteristiche migliori con il budjet al momento migliore per me. ![]()
[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY] Ultima modifica di lucio-magno : 25-06-2011 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
qualcuno sa come va in read/write la sandisk cruzer slice 32gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7285 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni io l'ho presa, un po' deluso dalle prestazioni sono, ma 32gb a quel prezzo non è male. ![]()
![]() |
![]() |
#7286 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7287 | |
|
Quote:
Ora non sono informato se ci sono ancora cmq bei tempi. Mi sa che bisogna aspettare che siano più distribuite le usb 3.0 per prendere una chiavetta corsairs e magari ne faranno una nuova e veloce per usb 3.0 probabilmente(prima o poi). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7289 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
vorrei prendere un pendrive usb 2.0 molto veloce... La mia scelta è caduta sul Flash Voyager GTR di Corsair... L'unica cosa che mi lascia perplesso è la dimensione. A quanto pare misura 10cm di lunghezza... Esistono altre pendrive così performanti ma di dimensioni minori? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7290 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ah ah, anche se ogni tanto qualche giro trattore mi tocca farlo non parlo come willy, anzi si parlo come Willy, ma gli accenti sono piu simili a quelli di Carl ![]() In ogni caso, non so come vada questa slice, se ha sostituito la contour anche nelle prestazioni dovrebbe fare sui 18mb/s, però non sono io quello che sa tutto, ma è roddy ![]()
![]() |
![]() |
#7292 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'altro discorso, in tecnologie di questo tipo di solito è beato chi sa aspettare ![]()
![]() |
![]() |
#7293 | |
Senior Member
|
Quote:
forse forse non riesco neppure a farla entrare nelle usb del mio pc, che sono in alto ![]() Per rispondere alla tua domanda, le usb3.0 funzionano benone anche in usb2.0 quindi una adata s102 potrebbe fare al tuo caso. Anche se non ho mai guardato le misure di codesta.
[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY] Ultima modifica di lucio-magno : 27-06-2011 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quote:
![]()
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 |
Senior Member
|
Per rispondere alla tua affermazione, metto i test che ho fatto :
Corsari flash voyager del mio amico (presa insieme alla mia) in usb2.0: ![]() Uploaded with ImageShack.us Questa è la mia, sempre in usb2.0 : ![]() Uploaded with ImageShack.us Questa è la mia in usb 3.0 : ![]() Uploaded with ImageShack.us Questa è la mia dopo la formattazione da windows a exfat (a dir la verità ho formattato diverse volte, cambiando i valori ma senza risultati migliori :-( ma mi serve in exfat o ntfs) in usb3.0: ![]() Uploaded with ImageShack.us questa è sempre la mia, dopo averla formattata 4ore con il tool hp in fat e poi in formattazione veloce in exfat da window, testata in usb2.0 ma in il 3 cambia solo qualcosa in lettura : ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#7297 |
Senior Member
|
non la formattare troppo spesso che senno cala in performance infatti in write e piu lenta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 | |
Senior Member
|
Quote:
col tool hp qualcosa ha migliorato. Credo che queste pennette non vadano formattate pesanti, ma solo con "formattazione veloce". O è un'idea sbagliata ? ![]()
![]() |
![]() |
#7299 |
Senior Member
|
formattazione veloce=cancelli l'indice ma i dati si possono recuperare
formattazione completa=cancelli tutto file non recuperabili quindi e sempre meglio fare la lenta,ma di rado tipo 1 volta ogni 2 mesi ma solo se ce ne il bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 |
Senior Member
|
Si si, sapevo questo, ma intendevo dire per le prestazioni, cioè meglio tenerle come casa le ha fatte, o al massimo formattarle "veloci". E' solo una mia teoria, ma magari sbaglio di grosso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.