|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
E come si fa a formattare una pendrive con questo metodo?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 |
Senior Member
|
In w7 e vista è semplicissimo, in risorse del computer si seleziona cliccando col destro sulla chiavetta la voce format e poi da menù a tendina si sceglie exFAT...
![]() |
#5886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
si può fare anche con windows xp, installando un aggiornamento, credo tra i facoltativi, ma comunque è pericoloso utilizzarlo, perchè è davvero poco sicuro per i dati, fa più schifo di qualsiasi fat, anche fat16 è meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
|
In sostanza, il meno peggio rimane FAT32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 |
Senior Member
|
fonte?
![]() |
#5889 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga ma quanto fa in scrittura la Verbatim Store 'n' Go USB Executive 8GB ??
a confronto con la SanDisk Extreme Cruzer Contour 8gb ???ho visto che le attuali contour non sembrano rispettare i 18 mb dichiarati in scrittura è vero???chi ha preso ultimamente la 8Gb quanto gli fa in scrittura??? c'è qualche alternativa migliore in quella fascia di prezzo?? Ultima modifica di Kevin[clod] : 18-10-2009 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Como
|
Quote:
La Sandisk Contour non l'ho mai avuta. Ciao
![]() |
![]() |
#5891 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Che ne pensate del cruzer micro 16 gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
|
Qual'è la migliore chiavetta secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Problemacon USB -Dannazione!!
Ciao, ho una SanDisk Cruzer Micro 4GB, ieri mio fratello l'ha scollegata dal PC (WinXP) senza prima rimuoverla e ora il PC non me la legge più.
Ho provato con il computer nuovo con installato Win7 e la riconosce normalmente, ho provato formattarla, disintallarla da XP, ma niente il PC mi vede solo un unità disco rimovibile vuota senza possibilità di leggere o aggiungere files. Qualcuno sa come fare per cortesia? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Domanda un po' generica. In assoluto direi la Buffalo Serie R, a livello di performance .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco qui il bench di una chiavetta usb da 2gb che ho trovato dentro il gioco Forza Motorsport 3, è una sandisk... molto piccola e carina con il led arancione
![]() Ecco qui il test ATTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Lo dico a tutti quelli che vorrebbero un consiglio...
Tempo fa prima dell acquisto della mia ho girato 3 settimane per il web compreso hw, per valutare le migliori alternative in fatto di chiavette usb.. Ho girato tutti gli shop e molte discussioni....analizzato test di chiavette, recensioni ecc.. Ocz, ocz turbo, corsair voyager, cruzer, buffalo, verbatim, kingston ecc... Ebbene giunsi ad una conclusione: CRUZER CONTOUR Non lasciatevi ingannare dal look, facendo stupidi pensieri quali "l'han solo fatta figa per compensare che non vada molto..".. Subito ero orientato su corsair o ocz (buffalo non si trovano e costano un occhio della testa anche se hanno ottime performance), poi ho letto di alcune recensioni, dove per esempio si diceva che la nuova serie corsair voyager andava meno della precedente, le prestazioni erano molto piu scarse del dichiarato ( questo per utilizzo di nuovi chip di scarsa qualita per risparmiare) ecc ecc.... Sara almeno 1 o 2 anni che ho la contour...e una penna eccellente, design stupendo (a slide), molto appariscente ma al contempo elegante, COSTO basso (non e assolutamente cara) ed inoltre le prestazioni sono eccellenti in rapporto a tutto...avevo fatto dei test e rispecchiavano il dichiarato, ovvero se non ricordo male sui 30 inlettura (anche piu) e su 25 circa in scrittura... Questo e il mio consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
be fidati nn è sempre cosi...anche le contour nn sono sempre uguali, varia molto la qualita del chip...
a me è andata a 25 in scrittura una settimana....poi ho attivato l'u3...(nn ho formattato eh) 14 -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque la velocità dipende anche dalla capacità della pendrive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quale è la migliore chiavetta fra quelle piccole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.