|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io a maggio ho preso una jetflash 110 della trascend da 512 mb e mi sto trovando bene. non ne faccio un grande uso, però posso dirti che mio padre ha lo stesso modello da un anno e non ha ancora avuto problemi, nonostante ci copi sopra circa 60/70 mb al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
no icoborg guarda dai test... la pendrive piccola DA 128MB un modello scadente di una sconosciuta SEITEC nei test è + lenta....
Eccoti un screenshoot della Sandisk ![]() Mentre la piccola arriva a mala pena a 8 MB\s nello stesso test. X quanto riguarda la Sandisk è molto veloce con file di grandi dimensioni... un divx da 700 MB ci mette 4 minuti a trasferirlo... mentre ci mette più tempo quando ci sono numerosi piccoli file e cartelle... cm l'esempio che ho fatto prima dei 100 mb. Possibile tale divario? Sempre x la cronaca ho effettuato anche il test di HD TUNE con i seguenti risultati Trasferimento massimo : all'incirca 10MB\s Trasferimento minimo : all'inicirca 6,5MB\s se è possibile vorrei sapere anche i valori delle vostre pen drive con capienze da 1 o 2 GB Grazie.
![]() |
#444 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Per quanto riguarda i 20Mbs. sono il lettura fissi, testati con HDTach v.3.10. In scrittura come posso testare?? Per il prezzo d'aquisto nn fa fede ormai, visto che risale al lontano primo semestre 2005, che sono secoli nell'informatica, cmq la pagai 32€ al mediaw...ora ne prenderei una da 1gb. con quei soldi ovviamente........ La chiavetta è questa: ![]() Ha in dotazione: -Catenella in Al con clip per mettersela al collo, che sembra di AG molto comoda e carina -Mini CD-Rom con driver win9x Tools di backup e formattazione, manualistica -Manualistica completa cartacea In + il piccolo led che vedete quando in funzione è di colore blu. Per quanto ne so oggi come oggi si può trovare a qlc. meno di quanto la pagai io un anno e mezzo fa ci si compra il medesimo modello ma da 512Mb. Volevo approfittare poi x chiedervi, visto che mi serve un altra pen, per emulare il floppy che il portatile nn ha e per bottare, ho visto il depliant dell'uniexxxx hanno una Dane-Elec da 1gb. a solo 19,90€ Modello D4NNZMP1024R qlc. la conosce,mi fido?? Ok il prezzo ma nn vorrei trovarmi con una chiavetta che prestazionalmente è come una usb1, come il nomad del mio amico che va a 0,9mb. in lettura con hdtach, figuriamoci in scrittura!! ![]() Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Bannato
|
ho provato ancora ora a ricollegarla ma il msg che mi da win è questo:
http://img366.imageshack.us/my.php?i...knowusbxr0.jpg Smontando la vitina a stella x dare un occhiata all'elettronica ho scoperto che LG rivende queste chiavette con il suo marchio ma che sono originariamente prodotte da bayon con tanto di link impresso, questo: www.bayon.co.kr/home1/company_e.htm La componentistica a occhio sembra ok, ha un modulo sdram samsung YCB0 un po come quello che si montava sulle prime DDR Samsung PC2100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ho detto a parita di marca e modello quelle + piccole sono + veloci ovvio se prendi una nota grande puo essere tranquilllamente + veloce di quella piccola ignota. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Bannato
|
Dimenticavo visto che questo è un 3d sui pen usb, xchè nn mettere in prima pagina il driver universale x win9x/Me x tutte le pen usb 1 e 2 in commercio...
Eccolo www.wintricks.it/faq/usbpen98.html Chi come me maneggia spesso diversi pc, con utenti che hanno pen + economiche che + economiche nn si può tipo medion, sitecom, etc.. che come bundle hanno solo la scatola o una bustina di plastica, chiaramente nn potranno mai farla funzionare su un pc con so win9x, per cui io nella borsa del mio notebook porto sempre una penusb un Cd di winXp OEM e un floppy d'avvio con il driver usbpen98. E senza dubbio una delle più grosse lacune delle pen economiche, visto che a volte sono no brand nn è facile reperire un drv x sis 9x. Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
questo è il transfer in scrittura/lettura della mia A-data 2GB
![]() ![]() che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
uhm , e quelle buone a quanto arrivano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
allora urge il cambio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.lesnumeriques.com/article-53.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
|
Nn So voi ma questi risultati a me fanno proprio piangere...
Insoddisfatto proprio Sandisk Cruzer Micro 2GB si è vero è piccolissima leggerissima... ma anche lentissima ![]() Se fosse possibile sapere bench di altre pen drive ve ne sarei grato.
Impossible is Nothing And Nothing is Easy Ultima modifica di innovatore : 10-09-2006 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
indica la dimensione del file test
la tua penna è un pizzichino + veloce in scrittura della mia ![]() almeno nn mi sento solo nella sventura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Bannato
|
Quote:
Nn male dai......... Valori da corsair......... Ho visto che pix ha la corsair Voyager 256mb a 14€ è molto veloce, ma anche piccolo x le esigenze odierne..... Ormai ci compri il doppio con quei soldi......... Ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
|
Quote:
l'ewido mi rileva l'esegubile di ATTO BENCH come se fosse un trojan che apre una backdoor quindi nn so quanto attendibile sia.... anche se mi sembra strano..... sia infetto. Ho provato a scaricare il sguente bench da altri fonti ma il risultato è sempre lo stesso Bhò.....
![]() |
![]() |
#460 |
Bannato
|
Mi passate un link per scaricare sto Atto benchamark, visto che su google trovo solo link jap, e nn vorrei che l'sw stesso fosse poi in Jap........
Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.