Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2011, 00:41   #4681
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da orph3n Guarda i messaggi
non penso sia di windows dato che anche la PS3 non si connette penso sia più un problema di software
si infatti secondo me è un problema software non hardware...
intendevo windows ma anche i driver della scheda wifi...
queste cose mi sono successe con 2 portatili differenti che montavano una atheros e l'altro un broadcom. Sia con il dgn200 che 2200...quindi sono cose che possono succedere. Più un problema random... mi vengono in mente i decoder per il digitale terrestre che ogni tanto si impallano...capita tutto qui

Ultima modifica di luca4s : 22-01-2011 alle 00:44.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 00:57   #4682
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
ma anche a voi succede che effettuando un portscan su lato wan di questo router alcune porte risultano closed invece che stealthed? Premetto che il firewall e' attivo.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 02:41   #4683
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
ma anche a voi succede che effettuando un portscan su lato wan di questo router alcune porte risultano closed invece che stealthed?
Il test sul sito grc.com prova tutte le porte da 0 a 1055 (quelle privilegiate), e risultano tutte stealth. A meno che tu non abbia configurato dei port forwarding ovviamente.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 07:05   #4684
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
ragazzi vi avevo lasciato cosi ...però quando mi chiamano non sento il cordless squillare come mai?però internert non cade la rete...mha!
up ma il filtro si deve mettere alla presa sul muro?
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 08:36   #4685
Luigi Merusi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Ragazzi ma.... questo aggiornamento del firmware arriva?
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 09:31   #4686
Vega80
Senior Member

L'Avatar di Vega80

Iscritto dal: Dec 2010
Grazie Cionci e graze Laus per i suggerimenti,allora prime impressioni dopo quasi un giorno: la connessione adsl sembra più veloce, le pagine durate la navigazione caricano più velocemente, ho avuto anche modo di provare il wireless tramite un portatile e devo dire che mi sembra che vada davvero bene., si sente un leggerissimo sibilo provenire dall'alimentatore, ma solo se ci si fa caso e si avvicina l'orecchio,mi sembra che scaldi anche poco (io lo sto utilizzando con la base in posizione verticale sopra il pc), ovviamente non ho parametri di confronto, dato che questo è il mio primo router, ci sono alcuni dubbi che vorrei chiarire:

Come mai ogni qual volta digito il link http://192.168.0.1 mi chiede sempre username e password, è normale tutto ciò?;

Come mai dopo l'accensione per circa un minuto il LED di alimentazione rimane rosso senza intermittenza? Anche il Led della porta internet rimane rosso... Sul manuale d'istruzioni c'è scritto che per quanto riguarda il LED di alimentazione la causa potrebbe essere che il test di accensione non è riuscito o il dispositivo non funziona correttamente, anche il vostro fa così?

Inoltre a me è arrivato la serie Work and Play,quello con la scritta celeste e la lingua della confezione in inglese per intenderci.. dato che sul retro della confezione leggo che c'è anche una versione rossa "High Performance"...anche a voi è arrivata la versione celeste?;

Infine una curiosità: nel foglietto che riporta il contenuto della confezione è riportato anche lo splitter specificando che varia da paese a paese, anche nella vostra confezione non è presente?
Old 22-01-2011, 09:54   #4687
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
è possibile che voi sappiate tweakare l'SNR in upload?
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 10:17   #4688
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
è un parametro CO (la centrale Telecom) o meglio ATU-C (il modem/porta su cui siamo attestati, che a sua volta replica i profili caricati sul dslam). sono modificabili (e accessibili) solo dal provider.

Ultima modifica di strassada : 22-01-2011 alle 10:20.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 10:39   #4689
Ciccio37
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Qualche esperto mi sa dire come mai da oggi la condivisione via usb è diventata talmente lenta da essere inutilizzabile? nn capisco, non ho toccato nessuna impostazione del router ieri o l'altro ieri... ho provato a riavviarlo ma persiste il problema...
Ciccio37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:05   #4690
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Il test sul sito grc.com prova tutte le porte da 0 a 1055 (quelle privilegiate), e risultano tutte stealth. A meno che tu non abbia configurato dei port forwarding ovviamente.
Nessun portforwading attivo ovviamente. Prova a fare un quicktest su pcflank.com e poi guarda il risultato del test trojan.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:08   #4691
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Vega80 Guarda i messaggi
Come mai ogni qual volta digito il link http://192.168.0.1 mi chiede sempre username e password, è normale tutto ciò?;

Come mai dopo l'accensione per circa un minuto il LED di alimentazione rimane rosso senza intermittenza? Anche il Led della porta internet rimane rosso... Sul manuale d'istruzioni c'è scritto che per quanto riguarda il LED di alimentazione la causa potrebbe essere che il test di accensione non è riuscito o il dispositivo non funziona correttamente, anche il vostro fa così?

Inoltre a me è arrivato la serie Work and Play,quello con la scritta celeste e la lingua della confezione in inglese per intenderci.. dato che sul retro della confezione leggo che c'è anche una versione rossa "High Performance"...anche a voi è arrivata la versione celeste?;

Infine una curiosità: nel foglietto che riporta il contenuto della confezione è riportato anche lo splitter specificando che varia da paese a paese, anche nella vostra confezione non è presente?
Nel confezione sono presenti due splitter, uno italiano tripolare ed uno inglese (credo). Ci sono due confezioni, ma c'è una sola versione di router.

Il led è rosso mentre il router si avvia e dovrebbe esserci solo quello rosso, poi dopo diventano pian piano verdi e per qualche secondo (un paio se sei in ADSL1, una decina se sei in ADSL2/2+) diventa rosso anche quello di internet fino a quando quello ADSL (con la catena) non smette di lampeggiare.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:45   #4692
gettonio
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve a tutti e spero che voi possiate aiutarmi a risolvere un problema che mi sta facendo diventare matto.
Ho appena acquistato un Time Capsule e e relativo Netgear 2200, nuovi di zecca. Il Netgear funziona da router, mentre il TC come piccolo NAS ma che in piu' dovrebbe estendere la funzione internet del router stesso. In pratica vorrei collegare il WDTVLive e il mio lettore Bluray tramite cavo al TC in modo tale da sfruttare internet dello stesso.
Durante la configurazione del Time Capsule settandolo come "Accedi a un Network Wireless" e dandogli il router come network il time TC lo vedo in rete dal mio MacBook Pro, ma se provo a collegare uno dei due lettori multimediali tramite cavo lan, WDTV o BD, non viene visto ne l'HD e ne viene utilizzato internet.
Se provo a configurare il TC selezionando estendi network, il netgear in sostanza, mi dice che non e' possibile estendere il network
Qualcuno puo' aiutarmi?

Ultima modifica di gettonio : 22-01-2011 alle 11:52.
gettonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 15:23   #4693
dileoa
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Netgear dgn2200 e telefono cordless DECT1211S Philips

Salve.
Sto provando ad installare un Netgear dgn 2200. Dopo aver configurato la rete wireless, però, il cordless Philips comincia a squillare (uno squillo ogni 4/5 minuti).
Ho provato a cambiare canale ma il fenomeno si ripresenta su tutti i canali che ho provato. Non capisco quale sia il problema: il DECT lavora sui 1800-1900 MHz mentre il modem wireless lavora sui 2400 MHz. Non dovrebbe essere un problema di interferenza elettromagnetica. Peraltro il router wireless che uso attualmente (USR 9111) non mi crea alcun problema sugli stessi canali su cui il Netgear manifesta l'inconveniente.
Qualcuno sa speigarmi il problema?
Grazie
ADL
dileoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 15:55   #4694
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
ho una domanda molto grezza legata alla possibilita di aumentare le prestazioni della mia adsl con la quale uso sta roccia chiamata 2200.

smanettando con la presa telefonica ho prima tolto un cavo bianco lasciando solo il secondo connesso , la presa telefonica non funzionava ovvero il telefono connesso era senza linea e la portante della mia adsl e' schizzata a quasi 20mb mentre l'upload a 100k lol
In virtu di questo esperimento mi chiedo ...e' possibile che diminuendo il numero di prese telefoniche in casa la qualita del segnale adsl possa migliorare? E per eliminare una presa basta staccarne i fili e coprirli con del nastro isolante?
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 17:31   #4695
Vega80
Senior Member

L'Avatar di Vega80

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Nel confezione sono presenti due splitter, uno italiano tripolare ed uno inglese (credo). Ci sono due confezioni, ma c'è una sola versione di router.

Il led è rosso mentre il router si avvia e dovrebbe esserci solo quello rosso, poi dopo diventano pian piano verdi e per qualche secondo (un paio se sei in ADSL1, una decina se sei in ADSL2/2+) diventa rosso anche quello di internet fino a quando quello ADSL (con la catena) non smette di lampeggiare.
In pratica nel mio caso dopo che il Led dell'Adsl smette di lampeggiare quello di internet diventa verde per poi ritornare per un secondo rosso e infine ritornare definitivamente verde...per quanto riguarda la pagina del router come mai mi chiede ogni volta user e password?
Old 22-01-2011, 17:38   #4696
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Vega80 Guarda i messaggi
In pratica nel mio caso dopo che il Led dell'Adsl smette di lampeggiare quello di internet diventa verde per poi ritornare per un secondo rosso e infine ritornare definitivamente verde...per quanto riguarda la pagina del router come mai mi chiede ogni volta user e password?
E' assolutamente un comportamento normale.
Ti chiede la password per evitare che qualcuno ci possa entrare a cambiare le impostazioni. Te la dovrebbe chiedere ogni volta che chiudi il browser. Se non chiudi il browser non te la dovrebbe chiedere.
Old 22-01-2011, 17:44   #4697
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
supporto per il DGND3700? Sesdrop?

Ciao, complimenti per il lavoro svolto, uso con profitto al lavoro un dgn2200 con la vostra modifica firmware (per l'snr guadagnando quasi un mega e mezzo in banda) Volevo chiedere se è nei vostri piani supportare il nuovo netgear DGND3700, che vorrei comprare per sostituire il mio vecchio DG834GT.

Nel firmware volevo chiedere se era possibile abilitare la scelta se attivare il sesdrop, che uso per abbassare i ping per il voip, dato che la cara Telecom non mette le linee residenziali in fast.
Grazie per una risposta

Ultima modifica di dmann9999 : 22-01-2011 alle 17:58.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 17:45   #4698
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Iscritto dal: Dec 2009
Forse ho risolto il mio problema wifi, la linea era instabile e i mb di trasmissione variavano in continuazione da 30-45-65-90-120 (nella stanza più lontana) nel gior di pochi secondi, dopo una settimana di prove ora ho impostato il canale 12 (con inssider mi dice 12+8) con velocità max 300mb e ora nello stesso punto ho 120 mb fissi anche se l'rssi varia da -64 a-70 in pochi secondi
Old 22-01-2011, 17:52   #4699
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Ciao, complimenti per il lavoro svolto, uso con profitto al lavoro un dgn2200 con la vostra modifica firmware (per l'snr guadagnando quasi un mega e mezzo in banda)
Volevo chiedere se è nei vostri piani supportare il nuovo netgear DGND3700, che vorrei comprare per sostituire il mio vecchio DG834GT.

Nel firmware volevo chiedere se era possibile abilitare la scelta se attivare il sesdrop, che uso per abbassare i ping per il voip, dato che la cara Telecom non mette le linee residenziali in fast.
Grazie per una risposta
Se mi regali il DGND3700 in pochi giorni lo rendo compatibile
Se metto sesdrop a me non si connette, ma se vuoi lo metto nei prossimi giorni.
Old 22-01-2011, 17:56   #4700
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
supporto per il DGND3700? Sesdrop?

@ Cionci
una donazione per il firmware mi sembra doverosa... ma non così cospicua (per le mie tasche)
il sesdrop a me servirà per il DGND3700, al lavoro sono già in fast
se vuoi quando uscirà il dgnd3700 sono disponibile per testing dato che lo comprerò subito
Ciao

EDIT: se non si era capito ho sbagliato thread scusatemi

Ultima modifica di dmann9999 : 22-01-2011 alle 18:08.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian