|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14661 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Sulla baia e pienO e di tutti i tipi.. Ne avevo trovato uno che da un molex si divide in 4 sata...
![]() |
#14662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
![]() |
#14663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
per fortuna mi sono lasciato convincere dall'esperienza di davidecesare e ora ho lo shuriken 2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14664 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14666 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14667 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi a qualcuno interessa un antek isk 300-65 con soli 3 mesi di vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14669 |
Senior Member
|
E' chiaro che i pezzi li avrà solo disegnati e fatti fare, trovare oltretutto un'azienda che tiri fuori quella qualità non sarà neanche facile... ma tant'è che sono ammerrigani
![]() and noartri??
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 20-07-2012 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dovreste vedere quelli che fabbricano case per amplificatori hifi diy...sono un vero spettacolo!
![]() Quote:
https://picasaweb.google.com/1101973...QzZjYb7-o05SvQ Tanto per dire che si può fare anche da noi...anche se il costo di una cosa del genere non è esattamente accessibile ![]() Qualcosa d'interessante si può fare anche da noi...uno dei principali fornitori europei di case per elettronica è italiano... il case base è già abbastanza "carino" frontale da 10mm spazzolato, fianchi in profilato d'alluminio da 10 mm coperchi in alluminio il costo è tutto sommato contenuto per esempio sui 50 euro per uno formato 230x330x40mm e 60euro per uno alto 80 mm... a parte fornisce taglio cnc per gli scassi e marcatura laser per le scritte... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di azi_muth : 20-07-2012 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14671 |
Senior Member
|
forse è quello che avevamo contattato Tor ed io...Tor ti ricordi il
sito? ah ora ricordo modushop http://www.modushop.biz/ecommerce/index.php è questo azi?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 20-07-2012 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14672 |
Senior Member
|
Si sono loro.
Molti di quelli che fabbricano amplificatori/dac o in generale elettronica diy prendono le "scatole" da loro. Avete avuto problemi? Ultima modifica di azi_muth : 20-07-2012 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14673 |
Senior Member
|
no ma non vogliono fare cose specifiche e noi siamo....sfizzzziosi
![]() |
#14674 |
Senior Member
|
Non lavorava il magnesio
![]() comunque... se Mr.Evil è d'accordo, Mr.Dave pure, quel soggettaccio di fbrbartoli idem...e ti ci butti anche te Mr.azi_muth, sarei sempre propenso a pensare di partecipare ad una società con sede into Cayman per produrre cabinetti mini itx ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 20-07-2012 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14675 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14676 | |
Senior Member
|
Quote:
Fabbrica in outsourcing a Shenzen, sede legale Cayman, progettazione dovunque il cuore ti porta...basta che ci sia il wifi ed un adsl decente... ![]() Ultima modifica di azi_muth : 20-07-2012 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14677 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() dovrò aggiornare il mio modem 56k allora ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14678 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Ciao ragazzi vi scrivo per qualche consiglio dato che su questa sezione ci sono dei veri e propri guru!
Ho il vecchio computer in firma che ormai ha fatto il suo tempo e per motivi logistici/prestazionali stavo pensando di cambiarlo. La situazione è la seguente: -per giocare utilizzo x360 e ps3 quindi non cerco il gaming anche se qualche titolo non troppo nuovo mi piacerebbe comunque farlo girare (tipo gtaIV che con la nuova mod sembra essere molto bello e altra roba non troppo pesante) -mi serve un case molto compatto e silenzioso (non necessariamente fanless ma che in idle non dia fastidio -poterlo lasciare acceso per lunghi periodi senza dovermi preoccupare dei consumi. -riproduzione full hd anche in streaming Per questo mi ervo rivolto ad un mitx su fm1. Poi però avevo deciso di aspettare l'fm2 ma data la estenuante attesa ci sto un pò ripensando. Inoltre forse ci vorrebbe un pò di potenza in più per giocare quindi stavo pensando ad un eventuale i7+gpu discreta.. Insomma più confuso che persuaso... Cosa consigliate voi?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14679 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Un i5 3570 con una vga dedicata
![]()
![]() |
#14680 | |
Senior Member
|
Quote:
per te...ottobre arriva... se metti la dedicata anche LP eventualmente vai di Intel i5 o i7 e vai alla grande ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.