|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Fantastico non supera neanche i 70° sotto sforzo !!!
Però magari in un case meno spazioso come un MIniItx secondo me potrebbe fare qualche grado in +...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13723 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Comunque, serata di fuoco.... ![]() ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13725 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
liberatevi dai casemakers.....fatevelo voi...
![]() |
#13726 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Una volta, dal tipo dove ho comprato il case e l'enermax Aurora, c'era li un tipo che fa case artigianali. Anche x ampli, home teather ecc ecc se non ho capito male lavora anche per qualche casa famosa.
Inviato dal mio Nexus S |
![]() |
![]() |
![]() |
#13727 |
Senior Member
|
si..io e Torrent lo conosciamo...ma non fa cose dedicate...solo standard...come vuole lui..gli scrissi e proposi aspetto ancora la risposta
![]() |
#13728 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlava con il tipo del negozio, che poi è uno Shop online, e da quello che ho capito è gli fa dei lavori solo per lui. Inviato dal mio Nexus S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13729 |
Senior Member
|
Che case è questo ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13730 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Penso sia il nuovo lian-li con l'ali SFX
![]()
![]() |
#13731 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque nulla a che fare col "fai da te "
![]() |
![]() |
#13732 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13733 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro però è una produzione artigianale. però da come parlavano, mi sa che il tipo del negozio si faceva fare delle cose personalizzate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13734 |
Senior Member
|
it is possible
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non capisco perché LianLi ci debba far sudare così... E metter la 7750 non sarebbe lo stesso che una integrata...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#13735 | |
Senior Member
|
Quote:
mandiamo una segnalazione a quelli di lian li ![]() guarda se non mi fai comprare il dremel ![]() dici che riesci a metterci anche una dual slot? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13736 |
Senior Member
|
Bravo torrrrrrrr fantasticherrimo !!!!
Maledetti lian li tanto bravi e poi...... Che ci vuole a fare quella fessura ??????? E poi lo spazio c'era. COme se si fossero dimenticati di fare lo slot... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13737 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena possibile provo con il TFX Seasonic, è la lunghezza il dubbio, certamente il cestello HD va tolto. Però dopo aver provato la GTS450 dual slot ci vado coi piedi di piombo, era tra le caldissime Nvidia questo sì, però in full peggio che avere una aspirapolvere nel timpano... ![]() Yes Tuli... maledetti, hai proprio ragione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13738 |
Senior Member
|
bello Tor...very elegant
![]() anche il tuo tappeto...sembra un kashan ma..una foto a tutto campo....
![]() |
#13740 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...ma quello non è il mio tappeto ....è la tovaglia dove apparecchio il desinare ![]() ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.