|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
- Le versioni Tray dei processori sarebbero in teoria dedicate al mercato OEM e quindi godono di soli 12 mesi di garanzia, non ricordo se da parte del venditore o del produttore - Non hai il dissi stock - Il Freezer11 fa sicuramente meglio del dissi stock ma è 347 volte peggio di un Samuel17 Io andrei di i3-2120 o anche di i3-2130 + Samuel17 I processori sono identici come vedi: http://ark.intel.com/compare/53428,53426,53422 Cambia solo il clock, la differenza di prezzo è di una decina di euro tra uno e l'altro, il rapporto qualità prezzo sta a favore dell'i3-2120. Il Samuel è vero che costa di più, ma li vale tutti ed oltretutto se un giorno decidessi di aggiornare la macchina ti permetterebbe di soffocare i ''bollenti spiriti'' di un qualsiasi i7 anche in overclock.. Questo è il mio consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
del 5200 , 6500 ecc
![]() |
![]() |
#8483 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8484 | |
Senior Member
|
Quote:
lo tengo con ventola slim....impossibile per gli altri
![]() |
![]() |
#8485 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8486 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho 3 e continuo ad usarli
![]() |
![]() |
#8487 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 | |
Senior Member
|
Quote:
vai benissimo..senza scheda prenderei llano..ciao
![]() |
![]() |
#8490 | |
Bannato
|
Quote:
PS. se vuoi postare da un'altra parte c'è il Thread Ufficiale di Llano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dite che lo tengo a bada così un G620 ![]() devo finire il case per poterlo provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8492 |
Senior Member
|
very intresting...tenerlo fanless? bella sfida..comunque
downvoltando...alo massimo una slim per l'estate ...ciao a presto col case
![]() |
#8493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
grazie, ho risolto, credo ceh pernderò llano, mi piace il thread, non cerdevo ceh dentro questi scatolotti ci stesse tanta roba... io sono alle prime armi, e mi devo limitare anche comme budget... però i consigli di questo thread son i più utili, visto che nelle altre sezioni non sono stati molto esaurienti... cmq farò sapere come vado a finire, anche se dovesse andare in porto il progetto, farò le foto e posterò giusto per aggiornare i dati del case, che forse è un pò diverso da quello in pirma pagina. a presto ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Raga, a breve dovrei finalmente terminare il progetto sull'antec isk. Come postazione blu ray/nas collegata alla tv penso che adotterò llano così mi risparmio la vga e sul pcie metto una xonar d'avanzo per il 5.1 creative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bene ragazzi....
Ieri mi sono arrivati tutti i componenti... Asrok z68m-itx/ht Intel i5-2500k G.skill 1600 8-8-8-24 1.5v 2x4gb Ssd ocz agility 60gb Asus 6970 + artic cooling (quello con 3 ventole) Lunedì mi arriverà il case della silverstone sg07..... E poi, una volta montato tutto, vedo di trovare un dissipatore degno di tutto ciò. Aggiornerò con foto! Saluti Andrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
Comunque complimenti, bella config.
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8497 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Spero che il dissy tri-slot ci entri, altrimenti rimonto quello stock.
Per l'ocz, da quello che ho capito, con l'ultimo firmware dovrebbero aver risolto i problemi... Cmq sono già con l'intenzione di comprarne un altro uguale da mettere in raid 0 entro la fine dell'anno. Il crucial anche se va di più, non l'ho per nulla preso in considerazione dato che costa molto di più... Circa 1 volta e mezza! Rispetto all'ocz. Ora attendo che lunedì arrivi il case, così misuro per bene le dimensioni dell'eventuale dissipatore da usare.... Male che va compro il samuel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8499 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8500 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sugo06
Ho finito di montare ora l'ssd, prima di accendere vi posto qualche foto ^^
Il vecchio HD Samsung F3 (per fortuna comprato PRIMA del disastro che sta avvenendo in Thailandia) che avevo preso per il Sugo, l'ho dirottato in un NAS Dlink, che devo dire è stata una bella sorpresa ![]() Asus F1A75-I con Llano A6-3650 ![]() Dettaglio dell'aggangio della CPU, non proprio il massimo per fattura IMHO ![]() Lo spazio rimane tanto all'interno, soprattutto per la mancanza della GPU. Il cavetto del reset è trooooppo lungo, nella foto sta ancora in giro per il case, dopo sono riuscito a metterlo per bene ![]() ![]() I dettagli contano: il bordo in metallo è ricoperto con un gommino di plastica per impedire che i fili si taglino (in questo caso il SATA del'SSD) ![]() Dettaglio dello slot da 2,5 ![]() Fa la sua porca figura, no? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.