|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
cioa ragazzi ho bisogno di un consiglio... sto pensando di fare un mini pc anche bello potente...
voelvo mettere un i5 sandy bridge con moltiplicatore sbloccato... che scheda madre mi consigliate? ero orientato su schede con Z68 tipo Zotac, ma ho letto che poi l'overclock non è poi così semplice... allora pensavo al chipset H67 perchè asus fa una buona scheda con questo chipset che permette molte regolazioni di oc, ma è vero che con questo H67 non posso variare il moltiplicatore della CPU? In definitiva quale scheda migliore pensando ad un medio oc con un i5 2500k ?? Grazie!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
pagina ci sono anche link a test
![]() |
![]() |
#7583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La foxconn h67s ce l'ha oppure puoi usare un convertitore usb/com sviluppati appositamente, non e' un normale convertitore, ma emula la porta com. ho installato mercoledi' scorso 2 lettori barcode da banco e una stampante fiscale rch quindi garantisco funzionano ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7584 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7585 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho usato questi:
http://www.icintracom.biz/Default.asp?pid=2394&catid=60 ho integrato la foxconn in un pos una ITX con la sua com on board e una scheda pci-e con 2 com e un adattatore di quelli che ti ho lincatoper la stampante fiscale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Purtroppo ora ho un'altro problema da risolvere, se qualcuno ha voglia di dare una lettura, ho spiegato tutto qui. Grazie, ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7587 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aggiunto elenco Nettop in prima,
buona consultatione, bona notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7588 |
Senior Member
|
grazie torrent,buongiorno a tutti
![]() |
#7589 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
'giorno...
![]() PS mattiniero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7590 |
Senior Member
|
![]() |
#7591 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7592 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
E' da pochi giorni che sono venuto a conoscenza di questo fantastico thread, e già mi sono fatto una cultura sui vari case, board ecc..
Devo dire che il mondo mITX mi ha sempre affascinato, perciò cercherò di esporre in brevi righe cosa cerco. Sono attualmente su una E35M1-M PRO, e devo dire che di Fusion sono rimasto molto soddisfatto, il punto è che cercavo qualcosa di più, specie in-gaming.. Perciò sto valutando di cambiare pagina. Il punto è che mi trovo un case con picoPSU e poco espandibile ( specie per quanto riguarda il settore PCIex ). Ho acquistato recentemente una HD4650 per testare una macchina, e vorrei perciò poterla riutilizzare eventualmente nel nuovo sistema mITX. Secondo voi, sempre rimanendo nell'ambito Gaming, perché a questo punto preferisco spostare il settore mulo sul mio vecchio Atom 230 che utilizzavo prima di Fusion.. Quale configurazione mi conviene adottare ( mobo + cpu + case ( con psu decente ) ) per godere di prestazioni medio-alte senza spendere una fortuna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7593 | |
Senior Member
|
Quote:
-questo case http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=13 -mobo asrock h67 -cpu intel 2105 sempre per rientrare in costi accettabili e usare la tua s video
![]() |
![]() |
#7594 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece per il case, attualmente posseggo un lc-1300mi, non ci sarebbe qualcosa di simile che si monta in verticale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7595 | |
Senior Member
|
Quote:
in verticale qui tanti ti direbbero LIAN-LI il top quality... li vedi tutti linkati in prima pagina e te lo dico pure io
![]() |
![]() |
#7596 | |
Senior Member
|
Quote:
@davidecesare: ma questo A8-3800 non l'hai considerato? sono sempre 65W di TDP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7597 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio obiettivo era quello di pensionare Fusion, piazzandolo in mercatino per cercare una board h67 magari usata. Più di 100€ non mi va di spenderli ( escluso il cambio di mobo ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7598 | |
Senior Member
|
Quote:
per il case a lungo termine ti conviene prenderlo buono e sara' difficilmente da sostituire/upgradare
![]() |
![]() |
#7599 | |
Senior Member
|
Quote:
su questo procio non tenendo conto i problemi di amd http://www.digitimes.com/news/a20111003PD212.html
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 09-10-2011 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7600 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Llano, mi sembra un socket nato e morto lì, non vedo tentativi di upgrade, e sembra piazzarsi addirittura allo stesso livello di i3. Invece 1155 mi sembra più vitale a livello di prestazioni, voglio dire, se i3 non mi accontenta, posso passare senza problemi a i5, invece con AMD dovrei cambiare nuovamente board. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.