Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2011, 12:55   #6341
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da iSnob Guarda i messaggi
Sono in vendita??
Una volta non uscivano dal jappone, non so adesso...

Quote:
Sono orribili..
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 13:04   #6342
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Ehi ehi, rispetta lo Struzzo Griggio che ha una storia tutta sua
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 13:08   #6343
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Va'....diciamo che si riscatta per simpatia
Old 27-08-2011, 13:16   #6344
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Va'....diciamo che si riscatta per simpatia
E' un personaggio nato su un altro Thread che seguo, quello del ritrovo online di Battlefield Bad Company 2

Comunque Tor, hai letto della mia richiesta per case e scheda madre nuovi per config in firma? tu che proponi? H67 o Z68? alternative?
Old 27-08-2011, 13:39   #6345
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
E' un personaggio nato su un altro Thread che seguo, quello del ritrovo online di Battlefield Bad Company 2

Comunque Tor, hai letto della mia richiesta per case e scheda madre nuovi per config in firma? tu che proponi? H67 o Z68? alternative?
con il 2600 non k che senso ha prendere una z68 che tra l'altro attualmente c'è solo di zotac e non ha brillato? il lucid virtu potrebbe riverlarsi un fallimento se nvidia e amd escono con un applicativo analogo per tutti i chip...
come case se vuoi rimanere nei lian li e le misure rientrano il q11 è un buon compromesso. Non mi starei a preoccupare troppo del raffrescamento...
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 13:54   #6346
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
con il 2600 non k che senso ha prendere una z68 che tra l'altro attualmente c'è solo di zotac e non ha brillato? il lucid virtu potrebbe riverlarsi un fallimento se nvidia e amd escono con un applicativo analogo per tutti i chip...
come case se vuoi rimanere nei lian li e le misure rientrano il q11 è un buon compromesso. Non mi starei a preoccupare troppo del raffrescamento...
Il 2600 liscio penso salga lo stesso un pochino, da 3400 a 4000 diciamo.. e poi ha il vantaggio del poter gestire macchine virtuali al contrario del K, poi se non erro Z68 mi permette di montare ram 1600 al contrario di H67 o no?

Il Lucid Virtu non mi interessa, con basso carico di lavoro la HD5850 resta bassa di clock e temp, specie dopo aver montato l'Accelero Pro..
Old 27-08-2011, 14:01   #6347
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Forse a dover prendere una scheda per il 2600k oggi sarei tentato dalla Asrock z68, ma probabilmente solo per la novità...
Poi ai fini pratici e usando una discreta non so se valga davvero la pena soprattutto non avendo approfondito il discorso che si faceva alla presentazione dello Z68 in cui si vociferava di una igp sempre alimentata e con cache riservata (forse proprio per l'implementazione del lucid virtu di cui dice fbrbartoli...) anche quando in uso la discreta.
Credo comunque che per l'uso che dici di doverne fare, il 2600 più discreta su h67 (risparmiando anche qualche euro), non sia assolutamente un limite.
Old 27-08-2011, 14:07   #6348
BugoA7X
Bannato

Quote:
Forse a dover prendere una scheda per il 2600k oggi sarei tentato dalla Asrock z68, ma probabilmente solo per la novità...
Poi ai fini pratici e usando una discreta non so se valga davvero la pena soprattutto non avendo approfondito il discorso che si faceva alla presentazione dello Z68 in cui si vociferava di una igp sempre alimentata e con cache riservata (forse proprio per l'implementazione del lucid virtu di cui dice fbrbartoli...) anche quando in uso la discreta.
Credo comunque che per l'uso che dici di doverne fare, il 2600 più discreta su h67 (risparmiando anche qualche euro), non sia assolutamente un limite.
Ma la H67 l'ho appena venduta
Old 27-08-2011, 14:08   #6349
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Città: Bologna
recensione asrock z68 itx con prova overclock: link

4,4 ghz con i7-2600k contro i 4,7 ghz ottenuti da bit-tech con zotac e i7-2600k, pensavo peggio
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 14:11   #6350
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Quote:
Ma la H67 l'ho appena venduta
StRuZzo gRiGGio rulez...
Old 27-08-2011, 14:17   #6351
BugoA7X
Bannato

Quote:
StRuZzo gRiGGio rulez...
Non farmi bestemmiare Tor, mi serve una scheda madre se ha il bluetooth ed il wifi son più contento anche se non mi servono a niente, mi èpiacciono le antennine
Old 27-08-2011, 17:29   #6352
BugoA7X
Bannato

consigli con sta benedetta scheda madre? non voglio più la AsRock, l'ho appena venduta.. qual'è la migliore H67 o Z68 che sia?
Old 27-08-2011, 17:40   #6353
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Il mini PC da qualche giorno ha iniziato a darmi qualche problema
Se qualcuno ha qualche idea qui c'è la discussione che ho aperto.

Grazie, ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 18:23   #6354
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Quote:
consigli con sta benedetta scheda madre? non voglio più la AsRock, l'ho appena venduta.. qual'è la migliore H67 o Z68 che sia?
Rispettivamente Asus P8H67 Supreme e Zotac Z68 A-E
La Asus accetta memorie sodimm, ma se non ti interessa il wifi la standard ha lo stesso ottimo bios e anche delle SATA in più.
Old 27-08-2011, 18:46   #6355
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
qualche possessore di Q07, Q11 o simili, mi potrebbe dire quanto è spesso l'alluminio dei Lian Li ?

già che ci sono, mi sapreste indicare un paio di dissi low profile, magari pure passivi, tipo il big shuriken ?

grazie
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 19:33   #6356
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Rispettivamente Asus P8H67 Supreme e Zotac Z68 A-E
La Asus accetta memorie sodimm, ma se non ti interessa il wifi la standard ha lo stesso ottimo bios e anche delle SATA in più.
Grazie caro, ma la ram per ora preferirei tenerla standard visto che ce l'ho.. per cui la Asus la tagliamo fuori..
Old 27-08-2011, 19:35   #6357
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

@ Evil
Q07=1mm.
Su che scheda? Con o senza scheda video?
Old 27-08-2011, 20:13   #6358
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
qualche possessore di Q07, Q11 o simili, mi potrebbe dire quanto è spesso l'alluminio dei Lian Li ?

già che ci sono, mi sapreste indicare un paio di dissi low profile, magari pure passivi, tipo il big shuriken ?

grazie
abbastanza spesso. C'ho lavorato proprio oggi. credo un 2mm...
Old 27-08-2011, 20:19   #6359
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Oggi pomeriggio l'ho passato a modificare il frontalino del mio q08. In questo modo sono riuscito ad inserire il card reader che prima tenevo nell'obsidian.

Ultima modifica di fbrbartoli : 28-08-2011 alle 08:10.
Old 27-08-2011, 21:00   #6360
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
abbastanza spesso. C'ho lavorato proprio oggi. credo un 2mm...
che è...un carro armato?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Theia potrebbe essere stata fondamentale...
Onde gravitazionali: LIGO-Virgo-KAGRA ha...
La sovranità digitale si applica ...
Grok arriva ufficialmente su Tesla, ma n...
Tesla disegna un pene su Austin: è...
Meta deve pagare per le notizie in Itali...
OnePlus Nord 5: esperienza da top di gam...
Amazon, Nothing Phone (3) disponibile co...
I computer quantistici "Made in Eur...
LiveWire presenta a sorpresa due piccole...
Una corsa di troppo: svelati i movimenti...
Nastro olografico per pensionare quello ...
PLAI - Mondadori Group Accelerator: le 7...
TV Mini-LED da 55 pollici con subwoofer ...
Debutto europeo per MG IM5 e IM6: sfida ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian