|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6342 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6343 |
Senior Member
|
Va'....diciamo che si riscatta per simpatia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6344 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
E' un personaggio nato su un altro Thread che seguo, quello del ritrovo online di Battlefield Bad Company 2
![]() ![]() Comunque Tor, hai letto della mia richiesta per case e scheda madre nuovi per config in firma? tu che proponi? H67 o Z68? alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
come case se vuoi rimanere nei lian li e le misure rientrano il q11 è un buon compromesso. Non mi starei a preoccupare troppo del raffrescamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6346 | |
Bannato
|
Quote:
Il Lucid Virtu non mi interessa, con basso carico di lavoro la HD5850 resta bassa di clock e temp, specie dopo aver montato l'Accelero Pro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6347 |
Senior Member
|
Forse a dover prendere una scheda per il 2600k oggi sarei tentato dalla Asrock z68, ma probabilmente solo per la novità...
Poi ai fini pratici e usando una discreta non so se valga davvero la pena soprattutto non avendo approfondito il discorso che si faceva alla presentazione dello Z68 in cui si vociferava di una igp sempre alimentata e con cache riservata (forse proprio per l'implementazione del lucid virtu di cui dice fbrbartoli...) anche quando in uso la discreta. Credo comunque che per l'uso che dici di doverne fare, il 2600 più discreta su h67 (risparmiando anche qualche euro), non sia assolutamente un limite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6348 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6349 |
Senior Member
Città: Bologna
|
recensione asrock z68 itx con prova overclock: link
4,4 ghz con i7-2600k contro i 4,7 ghz ottenuti da bit-tech con zotac e i7-2600k, pensavo peggio ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6351 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 |
Bannato
|
consigli con sta benedetta scheda madre? non voglio più la AsRock, l'ho appena venduta.. qual'è la migliore H67 o Z68 che sia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
![]() La Asus accetta memorie sodimm, ma se non ti interessa il wifi la standard ha lo stesso ottimo bios e anche delle SATA in più. ![]()
![]() |
![]() |
#6355 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qualche possessore di Q07, Q11 o simili, mi potrebbe dire quanto è spesso l'alluminio dei Lian Li ?
![]() già che ci sono, mi sapreste indicare un paio di dissi low profile, magari pure passivi, tipo il big shuriken ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 |
Bannato
|
Grazie caro, ma la ram per ora preferirei tenerla standard visto che ce l'ho.. per cui la Asus la tagliamo fuori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 |
Senior Member
|
@ Evil
Q07=1mm. Su che scheda? Con o senza scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6358 |
Senior Member
|
abbastanza spesso. C'ho lavorato proprio oggi. credo un 2mm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 |
Senior Member
|
Oggi pomeriggio l'ho passato a modificare il frontalino del mio q08. In questo modo sono riuscito ad inserire il card reader che prima tenevo nell'obsidian.
![]() ![]()
Ultima modifica di fbrbartoli : 28-08-2011 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6360 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
che è...un carro armato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.