Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2011, 08:21   #5721
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Dissipatori Scythe compatibili con i socket FM1(LLANO) e AM3+(BullDozer)

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...++FM1+e+AM3%2B

Ultima modifica di davidecesare : 05-08-2011 alle 08:23.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 08:36   #5722
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Molto interessanti quei dissipatori scythe, sto per comprare un pc mini-itx ed ero indeciso su quale dissipatore prendere, il http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/kozuti.html mi sembra l'ideale.
Pensavo ad un Lian-li PC-q08, una Asus P8H67-I Deluxe, un 2100T e 2x4gb di RAM. Chissa se girando l'alimentatore, con la ventola che prende aria dalla cpu, posso fare a meno della ventola che sta sotto al dissipatore, tanto la cpu ha un TDP di soli 35W. Nell SG01-E che uso sul m-ATX funziona alla grande, tiene a bada un Q9550 con TDP di 95W.
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 08:48   #5723
parolone
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ciao a tutti stufo dei consumi elettrici in quanto lascio il pc acceso 24 su 24h,vorrei assemblarmi un sistema mini-itx oppure mini-atx .Ma non conosco nulla quindi vorrei chiedervi cosa utilizzare come assemblarlo e inanzitutto che il case sia piccolo devo posizionarlo accanto al pc per problemi di spazio.Concludo che deve consumare pochissimo e lo terrei sempre acceso solo per internet e che mi visualizzi filmati Hd altro non farei grazie.
parolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 08:51   #5724
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da parolone Guarda i messaggi
Ciao a tutti stufo dei consumi elettrici in quanto lascio il pc acceso 24 su 24h,vorrei assemblarmi un sistema mini-itx oppure mini-atx .Ma non conosco nulla quindi vorrei chiedervi cosa utilizzare come assemblarlo e inanzitutto che il case sia piccolo devo posizionarlo accanto al pc per problemi di spazio.Concludo che deve consumare pochissimo e lo terrei sempre acceso solo per internet e che mi visualizzi filmati Hd altro non farei grazie.
Devi posizionarlo ACCANTO al pc?? se sei stufo dei consumi non trovo motivo per spendere minimo 3-400 euro per farti un mini-Itx che consumi meno.. e sopratutto di affiancarlo al normale pc..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:20   #5725
guidodimarzio
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
casomai controlla anche il thread in oggetto ...c'è qualche sorpresa....

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...354289&page=29
Cosa ne pensi del Crucial M4 da 64Gb?
Vale la spesa di € 100,00 per il sistema operativo dell'htpc?
Considera che per l'htpc normalmente utilizzo la sospensione tramite telecomando.
Grazie
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002
guidodimarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:38   #5726
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da guidodimarzio Guarda i messaggi
Cosa ne pensi del Crucial M4 da 64Gb?
Vale la spesa di € 100,00 per il sistema operativo dell'htpc?
Considera che per l'htpc normalmente utilizzo la sospensione tramite telecomando.
Grazie
direi buono statisticamente piu' affidabile di ocz che posseggo..
dal bios à sempre meglio attivare la funzione hot plug o come
si chiamera' nella tua scheda guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=118

io...senza ssd...mi inc...
Old 05-08-2011, 12:38   #5727
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
sembra tra qualche mese usciranno dei modelli aggiornati del silverstone st45sf senza problemi di rumore
qui le cause e l'annuncio: http://hardforum.com/showpost.php?p=...7&postcount=47
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 14:38   #5728
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Bella notizia, complimenti all'utente per la tenacia, a Silverstone per la reazione complessivamente positiva e risolutiva
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 16:37   #5729
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ragazzi mi date una mano nella scelta del dissi?

http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0

Mi piacerebbe che ci stese nel Sugo-05, ma se così non fosse è lo stesso, tanto tra poco cambio case.. l'importante è che sia silenzioso, che raffreddi bene i ''bollenti spiriti'' del mio i7-2600 e che sia compatibile con Asrock H67M-ITX
Old 05-08-2011, 17:15   #5730
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

dipende tutto dallo spazio che hai comunque per il sugo aspetta
torrent
Old 05-08-2011, 17:25   #5731
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

nel sugo con i nuovi socket intel ho messo solo un samurai, ma con una ventola particolare (ne linkasti un modello proprio tu qualche pagina fa...) va bene ma non perfettamente.
Uhm....pensiamo un po' ...
Il Samuel?
Old 05-08-2011, 17:28   #5732
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

è che sti 2600 scaldano...inoltre enzobond l'aveva detto..
poi ha cancellato il messaggio
Old 05-08-2011, 17:31   #5733
BugoA7X
Bannato

Quote:
è che sti 2600 scaldano...inoltre enzobond l'aveva detto..
poi ha cancellato il messaggio
Cavolo se scalda.. in idle siamo sui 50° anche più.. e la ventola del dissi originale corre dai 2400rpm ai 3500rpm.. se voglio giocarci con questo HTPC devo risolvere, pena lo scioglimento dello stesso..
Old 05-08-2011, 17:32   #5734
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

troppo in idle....pensaci
Old 05-08-2011, 17:42   #5735
BugoA7X
Bannato

Quote:
troppo in idle....pensaci
Lo so, il Sugo a breve andrà a finire nel cassonetto, così come il dissi originale, devo trovare una soluzione.. pensavo al Mini Tank come case e come dissi non so, accettoconsigli.. budget è lo stesso, l'importante è che sia buono punto e basta, poi non lo cambio più..
Old 05-08-2011, 17:45   #5736
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

io sono incompetente sul sugo ma non ho sentito tante
lamentele....correggetemi se sbaglio....
Old 05-08-2011, 17:53   #5737
BugoA7X
Bannato

Quote:
io sono incompetente sul sugo ma non ho sentito tante
lamentele....correggetemi se sbaglio....
Non è un brutto case, vale ciò che costa.. sono io che ho sempre voglia di cambiare e di provare cose nuove..
Old 05-08-2011, 18:02   #5738
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Con il Mini Tank puoi mettere dissi alti fino a 160mm ... avrai spazio da vendere

P.s: Oltre a PSU standard e VGA lunghe fino a 340mm (rimuovendo però il cestello degli hd)

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 18:45   #5739
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Se sei deciso a cambiare per il Mini Tank tanto vale arrangiarsi con quello che hai e prendere un dissipatore per quel case che ti lascia anche molta più scelta.
Credo che il Sugo (che a parer mio resta una pietra miliare nel settore), qualora lo tenessi, andrebbe aggiornato nel comparto alimentazione e in questo ultimo caso potrebbe essere percorribile l'idea del Samuel di Thermalright.
Old 05-08-2011, 19:18   #5740
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Con il Mini Tank puoi mettere dissi alti fino a 160mm ... avrai spazio da vendere

P.s: Oltre a PSU standard e VGA lunghe fino a 340mm (rimuovendo però il cestello degli hd)

Dici che per montare la mia XFX HD5850 devo rimuovere il castello degli HD? e poi come faccio, dove li sistemo gli HD?

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Se sei deciso a cambiare per il Mini Tank tanto vale arrangiarsi con quello che hai e prendere un dissipatore per quel case che ti lascia anche molta più scelta.
Credo che il Sugo (che a parer mio resta una pietra miliare nel settore), qualora lo tenessi, andrebbe aggiornato nel comparto alimentazione e in questo ultimo caso potrebbe essere percorribile l'idea del Samuel di Thermalright.
Il PSU standard ce l'ho già, quindi il Sugo-05 non lo posso\voglio tenere, inoltre la XFX HD5850 ci sta davvero a filo e secondo me strozza il ricircolo dell'aria occupando tutta la fiancata.. devo trovare un case spazioso per mettere il PSU che ho preso e un dissi che mi permetta di giocare tranquillo.. anche perchè prendere un nuovo ali per il Sugo mi costa tanto quanto prendere un nuovo case e recuperare un po vendendo il Sugo.. quindi tanto vale..
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian