Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2013, 16:20   #22601
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
RAGAZ

conoscete questi case?

http://www.minicase.net/product_E-I7.html

ma dove è possibile trovarli???
li ho visti solo in germania a prezzi vicino le 100 euro
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 16:48   #22602
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
RAGAZ

conoscete questi case?

http://www.minicase.net/product_E-I7.html

ma dove è possibile trovarli???
li ho visti solo in germania a prezzi vicino le 100 euro
Questi sono gli stessi:
http://www.itek.it/it/prodotti-itek/...-itx-case.html
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 17:47   #22603
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da TulipanZ Guarda i messaggi
Allora cominciando con ordine..... Config e scelta case va più che bene. L'hd da 2,5 prendi pure un caviar blue della wd che va da dio. Un hd da 7200 rpm non cambia niente con un media center.

Xbmc è super ottimo. Stanno sempre più ottimizzando la zona PVR tra i suo plugin ( Personal video recording ). Se non vuoi impazzire con sistemi operativi vari ed usare questo pc solo come media center, ti consiglio openelec. Puoi installarlo anche su di una scheda sd e fai fare il boot da lì. Tempi d'avvio inferiori ai 20 secondi. Configuri la wifi da xbmc direttamente e per buttare i film nel disco di storage vedrai nella tua rete già condivisa la cartella media dove xbmc andrà a leggere i film. Unica cosa che con il wifi se hai i pc un pò lontani tra loro ci metti una vita. Io personalmente ho risolto con le powerline della d-link. almeno non devi neanche configurare la rete.

Ah dimenticavo il fatto telecomando.... Sto usando un adattatore hdmi-cec venduto dal sito pulse-eight che consente di gestire xbmc con il telecomando della tv. Infatti mia madre ci si trova benissimo con il tlc del samsung che è retroilluminato !!!
Interessante quanto ha da dirmi, sull'HD effettivamente pensavo a quello, cosi da avere un discreto compromesso tra prestazioni e rumore.
Ma di tagli da 1,5TB che non costino un botto come quelli da 2Tb non ce ne sono da 2.5"?

X il SO sono ancora indeciso, il consiglio dato da te mi sembra molto interessante, ma oltre ad usarlo come media center mi farebbe comodo usarlo come muletto per scaricare dalla rete e vedere dei siti in streaming, oltre ovviamente alla classica navigazione web. Openlec che mi hai consigliato mi permette di far ciò? Cioè oltre a quanto detto, mi serve che faccia girare utorrent e che oltre al navigare sul web mi faccia vedere pure Youtube.
Edit: Per un periodo iniziale credo dovrà pure effettuare acquisizione video da una fonte esterna, da un videoregistratore VHS precisamente

X il wifi non penso d'aver problemi col portatile dove sarà messo il media center ho ancora piena copertura, saranno si e no 10mt di distanza senza muri portanti nel mezzo.

Spiegami meglio la parte del telecomando mi sembra veramente interessante pure io ho una Tv samsung e se potessi usarlo con quel telecomando lì sarei contento.

Ultima modifica di Speedy L\'originale : 30-04-2013 alle 19:16.
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 19:47   #22604
ficod
Senior Member

L'Avatar di ficod

Iscritto dal: Feb 2005
Questo "coso strano" l'avevo adocchiato tempo fa su ebay...
ha il form factor più interessante per mettere un hd da 3.5 e un bay da 5.25 standard. Swappando ali con un picopsu ci viene fuori un bel sistemino imho...

Certo è bruttarello e pare molto low-fi come finiture e qualità... silverstone, per favore, fanne uno tu così!

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Esemplare leggendario
Old 30-04-2013, 20:24   #22605
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
E' stato sempre considerato un alieno, ogni tanto - sempre più raramente - riappare da qualche parte, qualità ultra low certamente.
Resta però una di quelle poche cinesate che, probabilmente per esser stato uno dei primi cubetti itx che ho visto, le sue forme così simmetriche o per una certa faccia che infondeva simpatia, per me è rimasto un piacevole ricordo

Qui c'era una sorta di 3d ufficiale...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link

Ultima modifica di torrent : 30-04-2013 alle 20:29.
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 07:09   #22606
superbresca
Senior Member

L'Avatar di superbresca

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
Quote:
E' stato sempre considerato un alieno, ogni tanto - sempre più raramente - riappare da qualche parte, qualità ultra low certamente.
Resta però una di quelle poche cinesate che, probabilmente per esser stato uno dei primi cubetti itx che ho visto, le sue forme così simmetriche o per una certa faccia che infondeva simpatia, per me è rimasto un piacevole ricordo

Qui c'era una sorta di 3d ufficiale...
Al momento l' unico problema che ho è l' alimentatore, che va a toccare sulla plastica della ventola, oltre al fatto di essere rumoroso, quindi appena trovo il connettore bipolare da parete, se sapete dove, altrimenti sventro un vecchio Acer che ho in casa, finisco l' assemblaggio.
superbresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 08:23   #22607
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

voglia perdonare la mia sprovvedutezza, metterebbe una immagine di un connettore bipolare da parete?
thnx
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
Old 01-05-2013, 11:33   #22608
TulipanZ
Senior Member

L'Avatar di TulipanZ

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Interessante quanto ha da dirmi, sull'HD effettivamente pensavo a quello, cosi da avere un discreto compromesso tra prestazioni e rumore.
Ma di tagli da 1,5TB che non costino un botto come quelli da 2Tb non ce ne sono da 2.5"?

X il SO sono ancora indeciso, il consiglio dato da te mi sembra molto interessante, ma oltre ad usarlo come media center mi farebbe comodo usarlo come muletto per scaricare dalla rete e vedere dei siti in streaming, oltre ovviamente alla classica navigazione web. Openlec che mi hai consigliato mi permette di far ciò? Cioè oltre a quanto detto, mi serve che faccia girare utorrent e che oltre al navigare sul web mi faccia vedere pure Youtube.
Edit: Per un periodo iniziale credo dovrà pure effettuare acquisizione video da una fonte esterna, da un videoregistratore VHS precisamente

X il wifi non penso d'aver problemi col portatile dove sarà messo il media center ho ancora piena copertura, saranno si e no 10mt di distanza senza muri portanti nel mezzo.

Spiegami meglio la parte del telecomando mi sembra veramente interessante pure io ho una Tv samsung e se potessi usarlo con quel telecomando lì sarei contento.
I dischi da 1,5TB ci sono ma costano neanche 20 euro in meno di quello da 2tb.

Per le tue esigenze ti conviene installare WIndows 7 o 8 vedi te.

Per il telecomando dovrai acquistare questo attrezzino: http://www.pulse-eight.com/store/pro...c-adapter.aspx

Ha 3 connettori. 2 Hdmi ( 1 in + 1 out ) che vanno al pc e alla tv ed un connettore usb che va sempre al pc. Dopo aver installato i driver e riavviato potrai comandare XBMC con il telecomando della tv. Attenzione solo xbmc non windows. Anche windows media center lo dovrebbe supportare in teoria.
TulipanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 12:24   #22609
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Alla fine dopo aver provato un po di media player e programmi vari sono ritornato a XBMC.
Due sole cose: se disattivo il firewall di win riesco a far collegare xbmc ad internet per il meteo e scaricare i vari add on, se lo attivo invece no.
Come posso ovviare?
La seconda cosa,piu importante, è che sono riuscito a configurare titoli,locandine e trame in italiano.
Ma quando apro un trailer tramite you tube, il trailer è in inglese.
Come lo setto in italiano?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Old 01-05-2013, 13:21   #22610
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Alla fine dopo aver provato un po di media player e programmi vari sono ritornato a XBMC.
Due sole cose: se disattivo il firewall di win riesco a far collegare xbmc ad internet per il meteo e scaricare i vari add on, se lo attivo invece no.
Come posso ovviare?
La seconda cosa,piu importante, è che sono riuscito a configurare titoli,locandine e trame in italiano.
Ma quando apro un trailer tramite you tube, il trailer è in inglese.
Come lo setto in italiano?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
per il firewall usa windows7firewall della sfinxs gratuito ottimo

per il tralier prova a cambiare add on cioè su video cambia contenuto
e cerchi qualche server italiano

Ultima modifica di davidecesare : 01-05-2013 alle 13:28.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 13:26   #22611
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Ciao a tutti vi presento l' evoluzione del mio precedente Itx.

Il mio precedente sistema itx era installato in un case autocostruito da me, con risultati per me (ma credo per molti..) non soddisfacenti, anche perchè sono un inesperto del fai da te.

Questo era il mio precedente sistema itx
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22459

Spinto dalla insoddisfazione per un risultato estetico diciamo modesto, e spinto dalla necessità che ho avvertito di installare una ventola che raffreddasse il sistema generale e soprattutto il picopsu nei momenti di maggiore impegno (visto che sporadicamente posso farne un uso anche gaming e visto l'avvicinarsi dell'estate), ho deciso di cercare meglio e trovare un case che potesse soddisfare le mie esigenze.

Il case che cercavo era appunto un case Itx, ma:
-capace di contenere la scheda video di profilo normale, quindi alta,
-capace di contenere un lettore bluray
-capace di contenere una ventola piu grande ( ventola che raffredda appunto l'intero sistema,e soprattutto il pico psu)
-che avesse nativamente delle vere prese anteriori USB 3.0
ma che fosse comunque piccolo come case.

Dopo varie ricerche nel web ho adocchiato e scelto per il mio nuovo sistema il case:
Lian Li Pc-Q03B (Nero appunto)
Dimensioni case (W) 199mm x (H) 245mm x (D) 210mm

Ricapitoliamo i componenti interni:
Mobo Asrock H77M-itx
Intel Pentium G2020
Dissi NOCTUA NH-L9i (aggiunto rispetto al vecchio sistema per garantire silenziosità)
Ram Gskill 1600 mhz (vanno però a 1333 a causa del procio)
Gpu Asus 7750 (profilo normale)
SSd Crucial M4 128 Gb
Lettore\masterizzatore Bluray Slim Samsung SN-506BB (aggiunto rispetto al vecchio sistema)
Ventola Noctua da 12 Flx (aggiunta rispetto al vecchio sistema per garantire aerazione e silenziosità)
Alimentatore Pico psu 160w + brick esterno da 192 watt (per massima silenziosità)
Os W8 pro 64bit

Obiettivo del sistema
Il sistema mini Itx da me assemblato nasce innanzitutto e prevalentamente come piccolo e silenzioso HTPC, quindi riproduzione di film e bluray su un altro tv che ho nel salone. Però grazie alla vga discreta 7750 non disdegna uno sporadico e leggero gaming, infatti tanto per fare 2 esempi fifa 13 gira benissimo a 1080p massimo dettaglio, e F1 2012 gira anche esso molto bene a 1080p dettaglio medio\alto.

Ecco delle foto che ho fatto:

Interno:
La vga Asus 7750 entra per poco ed occupa tutta la parte inferiore non permettendo l'installazione normale di un ssd\hard disk, quel poco di spazio che rimane serve per garantire un po di aerazione

notare usb 3.0 20 pin plug e pico psu

Ssd è fissato con una striscia di nastro isolante, è praticamente bloccato dalla vga e appoggia su un feltrino.

Ventola Noctua da 12 che raffredda l'intero sistema e soprattutto il pico psu.
La ventola è mantenuta da una striscia di nastro isolante ed ha 4 gommini neri che vanno a contatto con la parte esterna del case
La ventola da 12 grazie alle regolazioni del bios della mobo riesce a scendere anche a 300 giri, quindi è praticamente inudibile

Ventola vista 3\4 posteriore

Esterno

la parte destinata ad un alimentatore l'ho chiusa con un pezzo di plexiglass trasparente e momentaneamente ho messo quel feltrino bianco (devo sostituirlo con uno nero) lasciando solo una striscia vuota per l'aria, ma devo ancora controllare le temperature, quindi se occorre maggiore aerazione ovviamente aumenterò lo spazio per l'aria.

Confronto con bottiglia di acqua da 2 litri

P.S.
Visto che mi trovo ripropongo qui anche i precedenti benchmark fatti tempo fa, che mostrano come vanno cpu e gpu da un punto di vista prestazionale, cmq con i nuovi driver i risultati potrebbero anche essere migliorati

Unigine 3.0 con gli stessi settaggi usati da Davidecesare (per avere un raffronto)
Stock 966 punti

con leggero Oc 1000 punti

3dmark Vantage (più penalizzato credo dalla cpu) stock totale 9895 punti, graphics score 10842, cpu 7840

con leggero Oc totale 10137, graphics score 11236, cpu 7839

P.P.S.
In questi giorni mi renderò conto meglio delle temperature, dato che l'ho assemblato oggi e l'ho provato per poco, cmq dovrebbero essere fresche dato che molto fresco è il processore ed anche la gpu
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 01-05-2013 alle 14:28.
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 13:30   #22612
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

bello forte
Old 01-05-2013, 13:41   #22613
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Bello antonio!
Mi sento solo di darti 2 consigli.
Prevedi una ventola in estrazione, anche a bassi giri, dove ora hai il plexy, vedrai che le temp scenderanno e di molto, il mio lian li ottiene twmp migliori se lo tengo in depressione.
Quella ventola col nastro non resterá attaccata per molto, col tempo si staccherà e cadrà.

Potresti spostare proprio lei sul retro fissandola anche solo con una o due viti, non necessaramentemsu tutti e 4 gli angoli.

Per il resto molto bello

Domandina : ma i film dove li tieni su dvd e br immagino quindi, se non hai storage nel tuo htpc, giusto?
Old 01-05-2013, 14:00   #22614
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

@antoniotdi
Bella scelta (uno dei primi Q03 che vedo) e bella realizzazione anche se... ci voleva almeno una gtx670+8core

link
Old 01-05-2013, 14:00   #22615
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
per il firewall usa windows7firewall della sfinxs gratuito ottimo

per il tralier prova a cambiare add on cioè su video cambia contenuto
e cerchi qualche server italiano
ti ringranzio, con i tuoi suggerimenti ho risolto.

Ma sbaglio o il player integrato in xbmc altera un pò le impostazioni video di default della tv?
Sai mica se è possibile integrare un altro player tipo MP-HC?
Perche se utilizzo questo, la qualità video riprodotta nel mio plasma è di gran lunga superiore
Old 01-05-2013, 14:04   #22616
antoniotdi
Senior Member

Quote:
bello forte
Grazie Davide, in questo mondo itx, molti consigli e dritte me le hai date tu

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Bello antonio!
Mi sento solo di darti 2 consigli.
Prevedi una ventola in estrazione, anche a bassi giri, dove ora hai il plexy, vedrai che le temp scenderanno e di molto, il mio lian li ottiene twmp migliori se lo tengo in depressione.
Quella ventola col nastro non resterá attaccata per molto, col tempo si staccherà e cadrà.

Potresti spostare proprio lei sul retro fissandola anche solo con una o due viti, non necessaramentemsu tutti e 4 gli angoli.

Per il resto molto bello

Domandina : ma i film dove li tieni su dvd e br immagino quindi, se non hai storage nel tuo htpc, giusto?
Grazie
Mah.. nel precedente sistema non avevo proprio la ventola da 12, ed avevo il dissipatore sock intel e le temperature erano cmq basse!
Ossia 47 gradi max la gpu e la cpu era sempre sotto i 60 gradi.
Tieni presente che G2020 e Asus 7750 sono freschissime.
Ora ci sono dissi noctua e ventola da 12, quindi credo che non ci saranno proprio problemi di temperature!
Comunque verificherò in questi giorni

La ventola da 12 mi serve proprio in quella posizione poichè mi serve per buttare un leggero flusso di aria sul Pico psu, per stare piu tranquillo quando il pico è sotto sforzo.

La ventola anche se non sembra, credo che sia fissata bene perchè ho fatto un paio di giri del nastro isolante che si aggancia (anche qui un paio di giri di nastro) ai braccetti del carrello del lettore slim.
Inoltre è praticamente incastrata tra la parte superiore e la parte interna delle prese usb frontali (infatti c'è un feltrino)
I gommini poi evitano il contatto diretto con il case

Cmq ovviamente se in futuro si staccherà o allenterà, provvederò ad agganciarla con un nastro piu robusto

P.S.
i film li ho su un hard disk esterno 2,5 WD 3.0 , oltre che vederli su dvd e bluray
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home

Ultima modifica di antoniotdi : 01-05-2013 alle 14:23.
Old 01-05-2013, 14:10   #22617
antoniotdi
Senior Member

Quote:
@antoniotdi
Bella scelta (uno dei primi Q03 che vedo) e bella realizzazione anche se... ci voleva almeno una gtx670+8core

Grazie

può sembrare strano, ma credo che piu di una 7750 difficilmente possa entrare in quel case, il case ospita vga di massimo 18 cm e ci vuole solo una vga single slot, la 670 mini è dual slot

la cpu si, una piu prestante ci va tranquillamente, probabilmente potrei fare un upgrade della cpu piu avanti, ma visto l'abbinamento con gpu comunque non potenti, non so fino a che punto possa essere redditizio per il mio uso
Old 01-05-2013, 14:20   #22618
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ti ringranzio, con i tuoi suggerimenti ho risolto.

Ma sbaglio o il player integrato in xbmc altera un pò le impostazioni video di default della tv?
Sai mica se è possibile integrare un altro player tipo MP-HC?
Perche se utilizzo questo, la qualità video riprodotta nel mio plasma è di gran lunga superiore
certo che puoi integrarlo...è uno dei must..ora ti cerco il link

eccolo..era tra i preferiti...
http://wiki.xbmc.org/?title=HOW-TO_u...media_playback

dottor Torrent Lei a XBMC non ha poi ceduto?
piu' inflessibile di VitoCrimi?

Ultima modifica di davidecesare : 01-05-2013 alle 14:31.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 14:47   #22619
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Grazie

può sembrare strano, ma credo che piu di una 7750 difficilmente possa entrare in quel case, il case ospita vga di massimo 18 cm e ci vuole solo una vga single slot, la 670 mini è dual slot

la cpu si, una piu prestante ci va tranquillamente, probabilmente potrei fare un upgrade della cpu piu avanti, ma visto l'abbinamento con gpu comunque non potenti, non so fino a che punto possa essere redditizio per il mio uso
dicevo tanto per... sia chiaro. Però volendo un giorno mettere una dual slot lì dentro è cosa piuttosto semplice, una dremelata e spunta lo slot come niente...
Comunque bel case

Quote:

dottor Torrent Lei a XBMC non ha poi ceduto?
piu' inflessibile di VitoCrimi?
MAI!!
Fedele at sidera!

[è che sono incapace a gestirle certe robe (sic!)]
link

Ultima modifica di torrent : 01-05-2013 alle 14:51.
Old 01-05-2013, 15:02   #22620
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:

MAI!!
Fedele at sidera!

[è che sono incapace a gestirle certe robe (sic!)]
vede come son le cose... io xbmc lo tengo a bada....
al contrario non so far le parentesi quadre di cui lei abbonda

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian