Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 09:16   #21
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Io sto aspettando che sia sappia qualcosa a riguardo del cavetto per le BMW, la macchina mi arriva ad aprile e vorrei prendere un iPod Photo da 60 GB con questa feature per usarlo come se fosse un Cambia CD con 6 dischi
Old 02-03-2005, 09:20   #22
troppoio
Member

L'Avatar di troppoio

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Pensa te... io ho una schifosa 600 e per mettere il mio misero ipod da 40 ho dovuto reinstallare l'autoradio a cassetta...
il mondo e' bello perche' e' vario!
troppoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 09:35   #23
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da moly82
3. 8 ore o giù di li di autoanomia sono + che sufficenti, non faccio mai viaggi + lunghi in macchina e se proprio dovessi mi basterebbe prendere l'alimentatore da macchina
questo qui mi sembra un attrezzo interessante: iCharger per iPod (carica batteria ed uscita mini-jack in un unica soluzione)

Quote:
4. credo la qualità sia decente.. io farò così, ma prima di comprare la mia nuova autoradio, porterò l'ipod (spero da mediaworld ne abbiamo di autoradio in esposizione con ingresso audio) e faccio una prova in real time
fammi sapere quando fai la prova se funziona e come si sente
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:18   #24
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
questo qui mi sembra un attrezzo interessante: iCharger per iPod (carica batteria ed uscita mini-jack in un unica soluzione)

non mi va il link

Quote:
fammi sapere quando fai la prova se funziona e come si sente
ok

cmq qua parlano di una buona qualità e con una autoradio di qualità inferiore

http://www.macity.it/forum1/messages...tml?1095677831

ciaooo
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:42   #25
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
non mi va il link
vai su Apple.it->store->accessori per i-pod (menù sulla destra)->auto..."i-charger per i pod di monster"
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:44   #26
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
infatti anche secondo me sono buone le aiwa!Se cambiassi prenderei un'autoradio con ingresso forntale per non avere problemi...! che è anche comodo!

Ultima modifica di jiadin : 02-03-2005 alle 10:46.
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:11   #27
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Diciamo che per ora vado in giro col cavetto e l'ipod, ma sto facendo il progettino di un nuovo e potente sistema audio per la macchina, quindi alla fine sceglierò un opzione tipo alpine.
Old 02-03-2005, 11:19   #28
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Guardate qui
Old 02-03-2005, 11:32   #29
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

comoda quella cassetta peccato che preferisca il lettore cd in macchina!
cmq non l'avevo vista, decisamente + comoda!
Old 02-03-2005, 12:00   #30
pinball
Registered User

Quote:
vai su Apple.it->store->accessori per i-pod (menù sulla destra)->auto..."i-charger per i pod di monster"

bello! ma se non mi serve la ricarica... vedrò

cmq scusa sul connettore sotto c'è anche l'uscita audio quindi? collegarmi li o sopra all'ipod non cambia mica tanto

ciao
Old 02-03-2005, 16:37   #31
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
allora gente fatemi capire
io ho appena cambiato auto e sono indeciso su come organizzare l'impianto audio
per me è importante avere la possibilità di ascoltare gli mp3
all'inizio pensavo di prendere un'autoradio con mp3, ma adesso leggendo questo tread sto cambiando idea
infatti pensavo di prendermi un ipod mini (ne ho trovati su ebay a 163€spediti dagli usa) e di collegarlo alla mia vecchia autoradio. purtroppo non mi ricardo + il modello dell'autoradio, stasera a casa guardo. cmq si tratta di un pioneer mosfet 45w x4 a cassetta con caircatore da 6 cd. secondo voi è possibile collegarci l'ipod e tenere anche il carcatore cd ?
Old 02-03-2005, 16:46   #32
pinball
Registered User

per collegare l'ipod all'autoradio basta che quest'ultima abbia un ingresso audio. quindi se tu al momento ci colleghi il caricatore cd dovrebbe andare bene, però non credo avrai l'ingresso in vista (di front ) ma dietro, quindi oltre a poter essere un po' scomodo non saprei proprio come fare funzionar eil tutto...

cmq se mai attaccherai l'ipod all'autoradio dimenticati di caricatore cd, mp3 etc.. avrai TUTTO dentro l'ipod, a parte ovviamente la radio fm. pensa a GB di mp3 dentro l'ipod senza mai sentir saltare la musica per colpa di una buca e senza + dover stare a cambiare mille cd

anche per questo io fossi in te prenderei un ipod normale con + capienza, ovvio se hai pochi gb di mp3 il mini va benissimo, altrimenti se vuoi avere tutta la tua musica dietro e ne hai tanta, io mi butterei sull'ipod da 20 gb + autoradio (es. aiwa) da 100 euro circa a cui collegare l'ipod

cmq se aspettate un po' vi faccio sapere a me come andrà visto che devo cambiare auto e a sto punto cambio pure l'autoradio

ciao ciao
Old 02-03-2005, 16:54   #33
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Io avevo mezza idea sul photo da 60 GB così mi porto dietro anche le foto quanto vado in giro, è molto carino, ti trovi a cena da amici e vedi le foto dell'anno prima fatte insieme ad esempio

Un bel modo per passare allegramente la serata mi pare
Old 02-03-2005, 18:02   #34
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

non so, l'ipod photo lo trovo 1 po' inutile, e soprattutto penso mi bastino 4 gb di musica. x quanto riguarda il caricatore cd mi piacerebbe tenerlo ma non è indispensabile. tra l'altro se mi dite che l'ingresso del caricatore andrebbe bene x l'ipod allora mi sa che se ci attacco quest'ultimo non posso + metterci il caricatore. anche se l'attacco è dietro basta passare un cavo che finisca per esempio nel portaoggetti. dove lo trovo il cavo in questione ?

ps: le radio aiwa secondo me sono orribili
Old 02-03-2005, 18:15   #35
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
dove lo trovo il cavo in questione ?
non so come sia l'ingresso per il caricatore cd.. ma suppongo sia un normalissimo jack o al max un rca.. in tal caso il cavo lo trovi anche dal tabacchino se va bene...
vabbè dal tabacchino magari no ma in qualunque negozio di elettronica si

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
ps: le radio aiwa secondo me sono orribili
parli eseticametne o come qualità?
se parli di estetica imho non è vero, ci sono ALCUNI modelli molto carini certi altri invece sono orribili ti do rgaione
Old 02-03-2005, 21:09   #36
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
io ho un muvo^2 ma non è escluso che magari mi faccia un mini. attualmente pensavo di prendere una compact flash da 1gb per il muvo (ne ha una da 256 dentro attualmente).

devo anche cambiare autoradio e prendere una JVC mp3 con ingresso, al di sotto di questa marca non intendo andare, perchè la radio preferisco spendere un po' di più (tanto non la cambierei per anni)

eventualmente dite che ci sarebbe un convertitore per poter utilizzare la mia attuale pioneer mp3 (deh p7400mp) con l'ingresso aux normale?

oppure,la butto lì,a questo punto potrebbe essere presa in considerazione l'idea di adottare un lettore dvd per auto,e scrivere gli album direttamente su dvd.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 22:34   #37
pinball
Registered User

scusa ma cosa intendi con "al di sotto di jvc" non prendo niente? esiste una graduatoria? please me la dici che non la conosco

cmq io son sempre orientato su aiwa, vi farò sapere, speriamo bene

poi se è vero che è una sottomarca della sony son + tranquillo cmq

ciaoooooo
Old 02-03-2005, 23:21   #38
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

si facci sapere, tanto io l'autoradio non la cambio prima dell'estate...!
l'ingresso frontale me gusta mucho!
Old 03-03-2005, 08:32   #39
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
non so come sia l'ingresso per il caricatore cd.. ma suppongo sia un normalissimo jack o al max un rca.. in tal caso il cavo lo trovi anche dal tabacchino se va bene...
vabbè dal tabacchino magari no ma in qualunque negozio di elettronica si

parli eseticametne o come qualità?
se parli di estetica imho non è vero, ci sono ALCUNI modelli molto carini certi altri invece sono orribili ti do rgaione

x quanto riguarda l'ingresso del caricatore devo guardare, mi sembra un attacco strano, sono quasi sicuro che non sia ne un jack ne un rca
tra l'altro io speravo, una volta connesso l'ipod all'autoradio, di poterlo pilotare tramite l'autoradio stessa, un po come faccio per i cd del caricatore. possibile ?
sicuramente questa cosa non si può fare tramite un semplice ingresso audio...

x quanto riguarda gli aiwa sono andato a vedermi il sito e devo dire che anche quello che presentano come modello di punta esteticamente non è proprio niente di che. naturalmente mi rendo conto che questo non dovrebbe essere il primo metro di paragone, ma sinceramente non mi va di spendere soldi per una radio nuova che poi nemmeno mi piace, preferisco aspettare di avere maggiori disponibilità economiche e prendermi qualcosa di + bello
cmq devo dire che l'aiwa ha fatto grandi progressi rispetto al passato, le radio che facevano tempo fa erano proprio delle ciofeche
Old 03-03-2005, 08:37   #40
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

il modello di punta è carino, almeno per me e cmq per 130e + che accettabile.. il problema è che non ho trovato altri modelli con l'ingresso frontale così!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP