|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Probabilmente il suo è più un roblema dovuto alla tipologia di collegamento scelto.
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
Quote:
a proposito della tua seconda domanda sarebbe (mooolto) meglio prendere l'out dell'ipod dall'uscita dock tramite apposito cavo dock-rca (lo produce la nyko e lo trovi su ebay.com a 10 dollari). Il segnale del connettore dock e' un segnale pre cioe' "puro" non amplificato dall'ipod stesso che viene invitato direttamente alla radio che si occupa di amplificarlo e gestirlo. Il segnale out prelevato dalle cuffie e' un segnale "sporco" poiche gia amplificato dall'ipod stesso. Questa e' la grossa differeza... In pratica radio -->cavo alpine/rca femmine --> cavo rca maschio/dock ipod Se vuoi altre info mandami un pvt.. Mimmopoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
mi dici come mai secondo te è scomoda la soluzione alpine? cmq l'interfaccia costa esattamente come quella kenwood e pioneer quindi sono care tutte e 3, mi dai altre info x io sto x acquistare proprio una radio alpine con interfaccia alpine, quindi qualsiasi consiglio è utile. grazie
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
La soluzione che ho proposto io e' molto piu economica e qualitativamente alla pari. Inoltre e' piu sfruttabile in futuro avendo un ingresso aux generico rca... Ovviamente se invece preferisci gestire il tutto dalla radio facendo "sparire" l'ipod in un cassetto l'interfaccia alpine e' la tua soluzione. diciamo che almeno hai un'alternativa! :-) Mimmopoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono sempre meno convinto di gestire l'ipod dalla radio, il mio prob è che io devo nascondere l'ipod in auto xchè nn posso e nn riesco ogni volta a portarmelo dietro ed è una scocciatura con tutte le volte che salgo e scendo il auto, attaccarlo e staccarlo, nn esiste un altra soluzione?
e cioè un interfaccia che mi pilota direttamente l'ipod e poi tramite l'uscita preout mi collego alla radio, ad es. nn esistono i comandi esterni che ne so in wireless da poter pilotare l'ipod? la mia necessità è di lasciare sempre l'ipod in auto e quindi deve stare li bello nascosto nel baule
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cavo nyko e' QUESTO Il primo costa sui 25e il secondo si trova su ebay a 10$ circa... Mimmopoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
dal CD-IB100 parte poi il connettore per l'ipod dall'autoradio (nel mio caso la 7700) controlli direttamente l'ipod per motivi di lavoro ho smanettato poco però per quel poco che ho visto è possibile selezionare i brani dalle playlist, dal genere, dall'artista o dall'album così come suddivisi sull'ipod di fatto comandi direttamente l'ipod dall'autoradio sul cui schermo vengono visualizzate le informazioni di testo del brano ciao
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
Quote:
anche io ho comprato questo adattatore della pioneer per il mio ipod 30gb abbinato allo stereo DEH-P70BT e devo dire che sono soddisfattissimo perche' oltre a tenerlo in carica lo controlla in tutto e per tutto tramite stereo e telecomando montato sul volante in piu' provvede ad accenderlo quando accendo la radio e a spengerlo dopo che l'ho spenta . mi ha sorpreso anche la velocita' praticamente istantaneo lo attacchi ed e' connesso. io ho fatto uscire il cavetto direttamente nel portaoggetti sotto il bracciolo . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
ciao a tutti volevo domandarvi una cosa : io ho acquistato la clarion DXZ558RMP che potete vedere qui http://www.clarion-eu.com/it/ . Nelle sue caratteristiche c e scritto made for ipod qualcuno sa come posso collegarlo e se mi serve qualche cavo particolare fatemi sapere grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Fottuttissima sfiga.
Fino a ieri tutto perfetto: autoradio Sony, ice>LinkPlus e iPod 3G da 15GB (e gli iPod degli amici al bisogno). Oggi la novità: autoradio andata. Ma come si può??? Non è il fusibile... sta stronza dopo 6 anni mi ha definitivamente abbandonato ![]() Adesso non so che fare: 1) prendo un'altra autoradio Sony per continuare ad usare l'interfaccia ice>LikPlus (sperando che anche con la nuova i titoli delle canzoni dell'iPod si vedano senza problemi) 2) prendo un'autoradio predisposta per iPod (ma deve come minimo navigare dentro le playlist dell'iPod e visualizzare i titoli) e vendo l'interfaccia Voi che dite? Sono anni che non mi dedico al mercato delel autoradio. Ad oggi che prezzi hanno? E quelle predisposte per iPod? Così magari ci ripiglio qualcosa dall'interfaccia vendendola su eBay. (tipo un modello con sinto-CD, CD-Text, BUS-IN se Sony,display ampio e di buona risoluzione) Ma dico io non poteva continuare a funzionare tutto come sempre.... maledetta... è anche vero che è da un paio d'anni che dava segni di cedimento ![]() ![]() ![]()
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() per l'interfaccia, non ci sono info sul sito sony? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT: il mio ice>LinkPlus è quello per autoradio Sony per questo scrivo che è compatibile con tutte le Sony...
"Imagination is more important than knowledge" Albert Einstein 1879-1955 Ultima modifica di Caesar_091 : 07-01-2006 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io so che le blackpunk sono ipod ready...!
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Se consola, la Aiwa (economica) del mio pandino all'età di 7 anni ha ceduto.. continua a funzionare il mangianastri e lo spinotto aux (a cui è collegato l'ipod), ma il sintonizzatore è definitivamente morto. Prima o poi (credo poi) la cambierò.
Io fossi in te prenderei un'autoradio con supporto per ipod, almeno eviti gli accrocchi; l'interfaccia la rivendi. Ovviamente valuta tu cosa trovi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
quando e se si romperà l'autoradio a cd che ho ora, ne prenderò una senpre a cd con line in frontale.. cavetto, ipod.. faccio partire la playlist e bona! smanetto poco in giro con l'ipod, figuriamoci in macchina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.