Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2007, 15:56   #1361
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Grazie!

Esistono cuffie con telecomando per il touch?
Non so se esistono ma sicuramente le implementeranno se non ci sono adesso.

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
dovendo acquistare un modem router wi-fi, mi sapreste consigliare/sconsigliare qualche modello o non dovrei avere particolari problemi con il touch?

ero orientato verso un netgear o d-link...
Io ho il D-Link DI 528 preso alla mediaworld poco meno di 50 con la chiavetta wi-fi D-Link (era un offerta) , e funziona tutto alla perfezione.

@rgart: netgear è meglio perchè ?
Old 09-12-2007, 16:00   #1362
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
come vi invidio a leggervi
io non sono ancora riuscito a far partire itunes. Rinnovo perciò la mia richiesta di aiuto: nessuno mi può linkare come poter risolvere il fatto che devo aver lasciato impedire un po' troppo (ma neanche tanto...) a 2 software (CounterSpy e EQSecure) di far avviare qualche processo che mi nega appunto di caricare itunes.
WinXP Pro vede l'ipod ma itunes non parte. Ho cercato dappertutto soluzioni e provato a reistallare diverse versioni di itunes... niente.

Cmq auguri a tutti e almeno voi godetevelo.

cocotimbo è offline  
Old 09-12-2007, 16:08   #1363
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo Guarda i messaggi
io non sono ancora riuscito a far partire itunes. Rinnovo perciò la mia richiesta di aiuto: nessuno mi può linkare come poter risolvere il fatto che devo aver lasciato impedire un po' troppo (ma neanche tanto...) a 2 software (CounterSpy e EQSecure) di far avviare qualche processo che mi nega appunto di caricare itunes.
WinXP Pro vede l'ipod ma itunes non parte. Ho cercato dappertutto soluzioni e provato a reistallare diverse versioni di itunes... niente.

Sparo....crei un altro utente guest e installi li itunes?

Ale
AlKa105 è offline  
Old 09-12-2007, 16:38   #1364
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo Guarda i messaggi

nessuno risponde perchè sei ot
chiedi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280910
matmat86 è offline  
Old 09-12-2007, 18:10   #1365
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Sparo....crei un altro utente guest e installi li itunes?

Ale
azz... ci provo!
cocotimbo è offline  
Old 09-12-2007, 18:11   #1366
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
nessuno risponde perchè sei ot
chiedi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280910
Thx anche a te. Ho chiesto un po' dappertutto. Lì no. Pensavo fosse solo per chi usa SO apple. Ho chiesto nella discussione dove si parla dei progs che credo siano i colpevoli nel mio caso...
cocotimbo è offline  
Old 09-12-2007, 18:17   #1367
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
avete visto qualche programmino che fa diventare il touch una calcolatrice grafica?
Ci sono un po' di calcolatrici dell'HP, ma nessuna grafica (per ora)
Old 09-12-2007, 18:22   #1368
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
netgear è meglio... se non sbaglio da mediaworld ce ne è uno in offerta a 50 euro circa...
io uso un belkin ed è una bomba..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 09-12-2007, 23:35   #1369
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

scrivo dal touch..cavolo ma solo a me apollo crasha tantissimo?si blocca e blocca anche tutte le altre applicazioni..

Conoscete altri clienti msn non web based?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 10-12-2007, 01:18   #1370
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Lo sapevate che esistono le accentate? o sono io che ho scoperto l'acqua calda
Old 10-12-2007, 07:38   #1371
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi

@rgart: netgear è meglio perchè ?
X funzionare funzionano tutti, ma diciamo che netgear, Zyxel, usr sono leggermente migliori come SO interno (xcui firewall e interfaccia) e come materiali usati...

Niente di che ma leggermente meglio...
Old 10-12-2007, 08:11   #1372
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
scrivo dal touch..cavolo ma solo a me apollo crasha tantissimo?si blocca e blocca anche tutte le altre applicazioni..

Conoscete altri clienti msn non web based?
come va dopo un ciclo intero di ricarica?
Old 10-12-2007, 08:12   #1373
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
A me apollo non crasha mai e per l'utilizzo che ne faccio, mi stupisco anche della durata della batteria di questo gioiellino.
sam_88 è offline  
Old 10-12-2007, 09:32   #1374
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
come va dopo un ciclo intero di ricarica?
sembra andare meglio! ho usato apollo / safari 45minuti ieri mentre giocavo ad iphysic e la batteria è scesa di una tacchetta..cosi è accettabile..
Schummacherr è offline  
Old 10-12-2007, 09:33   #1375
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
A me apollo non crasha mai e per l'utilizzo che ne faccio, mi stupisco anche della durata della batteria di questo gioiellino.
ma porco cane

ieri ad esempio all'improvviso no nrecapitava piu i messaggi..allo esco al menu per provare safari,magari era la connessione..niente apro safari resta schermata bianca per 10secondi e torna al menu..provo il menu impostazioni e fa la stessa roba,iphysics..uguale. Allora torno in Apollo,lo disconnetto e tutto il resto torna a funzionare
Schummacherr è offline  
Old 10-12-2007, 11:10   #1376
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
Lo sapevate che esistono le accentate? o sono io che ho scoperto l'acqua calda
Acqua calda

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
ma porco cane

ieri ad esempio all'improvviso no nrecapitava piu i messaggi..allo esco al menu per provare safari,magari era la connessione..niente apro safari resta schermata bianca per 10secondi e torna al menu..provo il menu impostazioni e fa la stessa roba,iphysics..uguale. Allora torno in Apollo,lo disconnetto e tutto il resto torna a funzionare
Ho letto in diverse parti giudizi molto contrastanti su questo porgramma.....magari è il caso di attendere versioni più mature!
VashTheStampede83 è offline  
Old 10-12-2007, 11:35   #1377
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Acqua calda

Ho letto in diverse parti giudizi molto contrastanti su questo porgramma.....magari è il caso di attendere versioni più mature!
Giustissimo. la maggior parte dei programmi installati sono ancora alla fase Beta, non definitiva, infatti ci sono sempre aggiornamenti,
.. poi l'ipod è sbloccato non ufficialmente, ed è normale che , in determinate stuazioni , ce qualcosa che non va,
anche se personalmente non mi ha ancora "crashato" niente.

ps: perfetto, posizione ottimale del thread ^_^
.
.

Ultima modifica di Raptusis : 10-12-2007 alle 11:38.
Raptusis è offline  
Old 10-12-2007, 11:45   #1378
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zorz Guarda i messaggi
ok, fatto.

ora mi ha disconnesso il macbook con questo avviso

"Configurazione IP
23.232.139.146 utilizzato da 00:1d:4f:43:9b:af, server DHCP 23.232.139.144"

in compenso il touch funziona.

Ho messo un dns diverso da quello nelle impostazioni net del macbook.
Non esiste un modo per farli convivere? cioè senza staccare|attaccare ogni volta?

Cmq sia la rete la vede, non mi da l'indirizzo router ma la vede, se becca l'indirizzo router, automaticamente si scollega il macbook e si connette lui.

Scusate se scrivo fregnacce, ma non ci capisco nulla o quasi di reti.

Grazie ancora dell'aiuto.
Il DNS lo dovresti cambiare nel router in modo che tutti i dispositivi collegati utilizzano quelli. Su ogni dispositivo come DNS metti l'indirizzo del router. Quel messaggio sul macbook vuol dire che l'ip del mac è stato preso dal touch. Se hai il DHCP attivato (cioè gli indirizi vengono dati automaticamente dal router) non dovresti avere più questo problema. Se usi IP fissi allora imposta il mac e il touch in modo che non abbiano gli stessi indirizzi.
VashTheStampede83 è offline  
Old 10-12-2007, 12:38   #1379
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Consiglio Cuffie

Ciao a tutti
ho provato l?iphone con queste cuffie della Sony: Sony MDR-ED21LP Groove prese un'anno fa e pagate sui 30 euro.
Si sente nettamente meglio con le cuffie che danno in dotazione all'ipod. suono più aperto.
Ieri ho visto al Mediaworld queste cuffie: Sony MDR-EX85LP
Queste le caratteristiche:

Cuffie intrauricolari chiuse di alta qualità EX Monitor per una riproduzione vocale e strumentale di qualità cristallina. Riproduzione audio con ampia gamma grazie all'unità driver da 13,5 mm. Magnete al neodimio da 300 kj/m3. Risposta in frequenza 5 - 24.000 Hz. Potenza 0,1W. Sensibilità 100 dB/mW. Impedenza 16 Ohm. Auricolari (grandi, medi e piccoli). Cavo Litz OFC a collana, lunghezza 1,2 mt. Supporto auricolari in dotazione. Colore nero.
Collegamento Cuffia auricolare a filo.
Tipo di Cuffia Struttura chiusa per una riproduzione potente dei bassi e una qualità audio superiore.
Tipo di Audio Audio stereofonico.
Sezione Audio
Risposta in Frequenza La risposta in frequenza è 5 - 24.000 Hz.
Impedenza L'impedenza è di 16 Ohm.
Sensibilità La sensibilità è di 100 decibel/mW.
Magnete Il magnete al neodimio da 300 kj/m3 consente di riprodurre bassi potenti e alti cristallini.
Potenza Ingresso Potenza 0,1W.

Qualcuno le usa?
Consigli?
Costano 59,00 euro.
Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline  
Old 10-12-2007, 13:24   #1380
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Sono un po' rinco, ma non sono ancora riuscito a importare le mie foto sull'iPod. Mi spiegate come si fa?

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian