|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non so se esistono ma sicuramente le implementeranno se non ci sono adesso.
Quote:
@rgart: netgear è meglio perchè ?
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
come vi invidio a leggervi
![]() io non sono ancora riuscito a far partire itunes. Rinnovo perciò la mia richiesta di aiuto: nessuno mi può linkare come poter risolvere il fatto che devo aver lasciato impedire un po' troppo (ma neanche tanto...) a 2 software (CounterSpy e EQSecure) di far avviare qualche processo che mi nega appunto di caricare itunes. WinXP Pro vede l'ipod ma itunes non parte. Ho cercato dappertutto soluzioni e provato a reistallare diverse versioni di itunes... niente. ![]() ![]() ![]() Cmq auguri a tutti e almeno voi godetevelo. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ale |
|
![]() |
![]() |
#1364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
chiedi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280910 |
|
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
|
![]() |
![]() |
#1366 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ci sono un po' di calcolatrici dell'HP, ma nessuna grafica (per ora)
#1368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#1369 |
Senior Member
|
scrivo dal touch..cavolo ma solo a me apollo crasha tantissimo?si blocca e blocca anche tutte le altre applicazioni..
Conoscete altri clienti msn non web based?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
Lo sapevate che esistono le accentate? o sono io che ho scoperto l'acqua calda
![]()
#1371 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
X funzionare funzionano tutti, ma diciamo che netgear, Zyxel, usr sono leggermente migliori come SO interno (xcui firewall e interfaccia) e come materiali usati...
Niente di che ma leggermente meglio...
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
come va dopo un ciclo intero di ricarica?
|
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
A me apollo non crasha mai e per l'utilizzo che ne faccio, mi stupisco anche della durata della batteria di questo gioiellino.
|
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
|
sembra andare meglio! ho usato apollo / safari 45minuti ieri mentre giocavo ad iphysic e la batteria è scesa di una tacchetta..cosi è accettabile..
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ieri ad esempio all'improvviso no nrecapitava piu i messaggi..allo esco al menu per provare safari,magari era la connessione..niente apro safari resta schermata bianca per 10secondi e torna al menu..provo il menu impostazioni e fa la stessa roba,iphysics..uguale. Allora torno in Apollo,lo disconnetto e tutto il resto torna a funzionare ![]()
|
![]() |
![]() |
#1376 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
.. poi l'ipod è sbloccato non ufficialmente, ed è normale che , in determinate stuazioni , ce qualcosa che non va, anche se personalmente non mi ha ancora "crashato" niente. ![]() ps: perfetto, posizione ottimale del thread ^_^ . .
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 10-12-2007 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
#1378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1379 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio Cuffie
Ciao a tutti
ho provato l?iphone con queste cuffie della Sony: Sony MDR-ED21LP Groove prese un'anno fa e pagate sui 30 euro. Si sente nettamente meglio con le cuffie che danno in dotazione all'ipod. suono più aperto. Ieri ho visto al Mediaworld queste cuffie: Sony MDR-EX85LP Queste le caratteristiche: Cuffie intrauricolari chiuse di alta qualità EX Monitor per una riproduzione vocale e strumentale di qualità cristallina. Riproduzione audio con ampia gamma grazie all'unità driver da 13,5 mm. Magnete al neodimio da 300 kj/m3. Risposta in frequenza 5 - 24.000 Hz. Potenza 0,1W. Sensibilità 100 dB/mW. Impedenza 16 Ohm. Auricolari (grandi, medi e piccoli). Cavo Litz OFC a collana, lunghezza 1,2 mt. Supporto auricolari in dotazione. Colore nero. Collegamento Cuffia auricolare a filo. Tipo di Cuffia Struttura chiusa per una riproduzione potente dei bassi e una qualità audio superiore. Tipo di Audio Audio stereofonico. Sezione Audio Risposta in Frequenza La risposta in frequenza è 5 - 24.000 Hz. Impedenza L'impedenza è di 16 Ohm. Sensibilità La sensibilità è di 100 decibel/mW. Magnete Il magnete al neodimio da 300 kj/m3 consente di riprodurre bassi potenti e alti cristallini. Potenza Ingresso Potenza 0,1W. Qualcuno le usa? Consigli? Costano 59,00 euro. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sono un po' rinco, ma non sono ancora riuscito a importare le mie foto sull'iPod. Mi spiegate come si fa?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.