Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2008, 09:19   #3421
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
nessuno dopo l'aggiornamento alla 1.1.3 ha problemi con i giochi?
+ precisamente mi dice: error in script command 1: InstallApp

Dgames è offline  
Old 22-02-2008, 10:50   #3422
Rhapsodyan [ITA]
Senior Member

L'Avatar di Rhapsodyan [ITA]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Finalmente ieri sera ho risolto ed ho finalmente una 1.1.3 JB. Il problema in effetti era di spazio verificatisi dopo l'upgrade da 1.1.2 a 1.1.3.
Non potevo però neanche installare BossTool perchè non avevo proprio spazio e ho dovuto fare tutto da terminale ssh, spostate applicazioni/font/wallpaper ho liberato 140MB di spazio. Tra l'altro l'ssh soffriva di un bug fastidiosissimo, il backspace corrispondeva allo spazio e non potevo cancellare quello che scrivevo...per fortuna ho trovato un fix direttamente dall'installer.
Poi si è presentato il problema del "Main Script Execution failed" che ho risolto sostituendo l'installer.app con un nuovo installer trovato su un forum (strano, l'installer era all'ultima versione stando ai sources appena refreshati)..Ora finalmente funziona tutto...ma quanti scleri..
Rhapsodyan [ITA] è offline  
Old 22-02-2008, 12:02   #3423
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, notizia bomba, sta per essere rilasciato CorePlayer per iPhone e Touch. Con questo player, probabilmente funzionante solo su firmware sbloccati, si potranno gestire una miriade di file multimediali. Ecco la lista:

Audio:
MP3, AAC, MKA, WMA, WAV, OGG, Speex, WAVPACK, FLAC, MPC, AMR, ADPCM, ALaw, MuLaw, and Midi

Video:
H.264 (AVC), MKV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 part 2 (ASP), DivX, XviD, WMV+, MJPEG

Containers:
Matroska, TS, PS, 3GPP, AMR, MOV, AVI, MPEG-4, NSV

Da pauraaaaa... e con questo direi che il Touch diventa il lettore multimediale per eccellenza.
Old 22-02-2008, 12:15   #3424
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ragazzi, notizia bomba, sta per essere rilasciato CorePlayer per iPhone e Touch. Con questo player, probabilmente funzionante solo su firmware sbloccati, si potranno gestire una miriade di file multimediali. Ecco la lista:

Audio:
MP3, AAC, MKA, WMA, WAV, OGG, Speex, WAVPACK, FLAC, MPC, AMR, ADPCM, ALaw, MuLaw, and Midi

Video:
H.264 (AVC), MKV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 part 2 (ASP), DivX, XviD, WMV+, MJPEG

Containers:
Matroska, TS, PS, 3GPP, AMR, MOV, AVI, MPEG-4, NSV

Da pauraaaaa... e con questo direi che il Touch diventa il lettore multimediale per eccellenza.
e si , gia da mesi si parla di CorePlayer speriamo sia la volta buona, con l'SDK
Old 22-02-2008, 12:22   #3425
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
la cosa buona è che finalmente non dovremo convertire tutti i video in MP4
Old 22-02-2008, 12:29   #3426
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Questo vuol dire sdk imminente.....il 26 si avvicina! Ragazzi cmq se dovessero diminuire il prezzo dell'iphone ci faccio un pensierino.....anche perchè l'unica cosa che mi frena è la mancanza totale di garanzia....se il prezzo invece si abbassa già è meglio....! Ho questa "scimmia" in testa che nn và via....aiutatemiiiiiii.....il mio ipod touch và benissimo spettacolare.....però l'iphone mi incuriosisce anche per il fatto di non portarmi dietro 2 cose ogni volta (cellulare e ipod). Ho anche chi me lo potrebbe spedire dall'america senza costi aggiuntivi.....però mi immagino la scena: "arriva l'iphone tutto bello imballato....lo scarto.....lo sbxocxo....eeeeeeeeeeeeeeee il touchscreen è rotto.....oppure non prende il segnale.....oppure le casse esterne gracchiano..."! A quel punto avrei buttato 300 euro tondi tondi.....per la mancanza di garanzia! Scusate se sono andato OT.....ma volevo un vostro giudizio ..
Passaggio da itouch a iphone pro e contro.....? oppure meglio avere il telefono diviso dall'ipod....in modo tale che in certe situazioni uno non si porta dietro tutto il mattoncino....?
A vederlo dal "vivo" l'iPhone numme piace: e' piu' cicciotto dell'iTouch.
Old 22-02-2008, 12:37   #3427
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Questo vuol dire sdk imminente.....il 26 si avvicina! Ragazzi cmq se dovessero diminuire il prezzo dell'iphone ci faccio un pensierino.....anche perchè l'unica cosa che mi frena è la mancanza totale di garanzia....se il prezzo invece si abbassa già è meglio....! Ho questa "scimmia" in testa che nn và via....aiutatemiiiiiii.....il mio ipod touch và benissimo spettacolare.....però l'iphone mi incuriosisce anche per il fatto di non portarmi dietro 2 cose ogni volta (cellulare e ipod). Ho anche chi me lo potrebbe spedire dall'america senza costi aggiuntivi.....però mi immagino la scena: "arriva l'iphone tutto bello imballato....lo scarto.....lo sbxocxo....eeeeeeeeeeeeeeee il touchscreen è rotto.....oppure non prende il segnale.....oppure le casse esterne gracchiano..."! A quel punto avrei buttato 300 euro tondi tondi.....per la mancanza di garanzia! Scusate se sono andato OT.....ma volevo un vostro giudizio ..
Passaggio da itouch a iphone pro e contro.....? oppure meglio avere il telefono diviso dall'ipod....in modo tale che in certe situazioni uno non si porta dietro tutto il mattoncino....?
Guarda io ho direttamente preso l'iPhone appositamente: come telefono non è un granchè, ci sono ancora molte pecche, però vuoi mettere avere ipod touch+telefono all together?
Un mio carissimo amico che ha l'iPod touch già da qualche tempo quando ha visto l'iPhone si è innamorato.
Old 22-02-2008, 12:43   #3428
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
La mia soluzione (quindi valutazione personale) e' stata la seguente:
avevo ed ho tuttora X820 (samsung) come cell - che se te ce siedi con lui messo nella tasca posteriore rischi di spiezzarlo in due!! - e quindi il touch. Come spessore entrambi nn ne hanno molto.
Old 22-02-2008, 13:07   #3429
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
scusate, ma non sono riuscito a capire una cosa...
ho un touch 1.1.2 con jailbreak e 2 emulatori installati (niente nuove applicazioni quindi). E' possibile fare l'aggiornamento in qualche modo alla 1.1.3 e mantenere i due emulatori installati?
Old 22-02-2008, 14:49   #3430
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da l èrs Guarda i messaggi
no + che prima van den shampre o come si chiama mi ha chiesto ( credo riferendosi a me )perche lo ho rispristinato.. rispondevo a lui..
Come si vede dal qute mi riferivo a seb87, poi il mio nick è vashthestampede....

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi

cut...

cut...
Molto molto molto ....bene!

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
e si , gia da mesi si parla di CorePlayer speriamo sia la volta buona, con l'SDK
Da quello che dice coyote probabilmente sarà un programma da mettere tramite installer....vedremo comunque!
VashTheStampede83 è offline  
Old 22-02-2008, 14:50   #3431
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Un mio carissimo amico che ha l'iPod touch già da qualche tempo quando ha visto l'iPhone si è innamorato.
Beh, a livello estetico secondo me il Touch è molto superiore all'iPhone (spessore e dimensioni ridotte ed elegante cornice nera opaca anzichè cromata; in più il Touch è meno bombato nella parte posteriore), galeotta sarà stata la comodità di avere due dispositivi in uno...

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 22-02-2008, 15:24   #3432
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Beh, a livello estetico secondo me il Touch è molto superiore all'iPhone (spessore e dimensioni ridotte ed elegante cornice nera opaca anzichè cromata; in più il Touch è meno bombato nella parte posteriore), galeotta sarà stata la comodità di avere due dispositivi in uno...
Si esatto anche secondo me come linea e come eleganza il touch è migliore... però l'iphone ti permette di avere tutto in uno....!........e cmq c'è l'incognita garanzia....che non è poco....anzi ormai quando compro cerco sempre di acquistare prodotti in funzione dell'assistenza e della garanzia....! Forse ho questa scimmia perchè ancora non ho sbloccato il touch.....magari sbloccandolo si apre intorno a me un mondo nuovo...! Cmq aspetto l'sdk e poi se sarà una porcata lo sblocco subito (sono uno di quelli che ha pagato 18 euro per le 5 apps apple).

Secondo me l'itouch per essere perfetto dovrebbe avere due cose:

1. casse esterne come quelle dell'iphone....almeno non si è sempre vincolati all'auricolare!
2. linea in ingresso ossia un microfono per registrare audio e voce esterni (esempio lezioni università....)

In mamma apple è inutile contarci non è nella sua politica creare periferiche esterne per ipod....magari qualcuno riuscirà a fare qualcosa di carino (vedi microfono TouchMod)! Anzi qualcuno ha acquistato qualche microfono esterno?

Date un occhiata a questo video http://it.youtube.com/watch?v=jqsXas2Q3fk

Ultima modifica di Mome80 : 22-02-2008 alle 15:56.
Mome80 è offline  
Old 22-02-2008, 17:58   #3433
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
1. casse esterne come quelle dell'iphone....almeno non si è sempre vincolati all'auricolare!
2. linea in ingresso ossia un microfono per registrare audio e voce esterni (esempio lezioni università....)
1-Francamente non ne vedo l'utilità, volume e qualità sarebbero talmente bassi che, al di là dell'utilizzo come sveglia la mattina, personalmente non saprei come utilizzarli.

2-Se ancora non esiste è possibile che più avanti venga introdotto un accessorio con tale funzione, d'altronde non è nulla di complicato.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 22-02-2008, 18:11   #3434
l èrs
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ma cazzarola c' è qualcuno che mi puo spiegare per bene cosa si ha dopo aver sbloccato l i pod touch e coime si fa avendo la 1.1.3???? anch io vorrei sbloccarlo ma ne so come si fa ne ho idea di cosa posso fare dopo averlo sbloccato
l èrs è offline  
Old 22-02-2008, 18:42   #3435
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
1-Francamente non ne vedo l'utilità, volume e qualità sarebbero talmente bassi che, al di là dell'utilizzo come sveglia la mattina, personalmente non saprei come utilizzarli.
Secondo me invece sono davvero utili....anche se sono basse almeno non devi sempre portarti dietro l'auricolare....ad esempio se vuoi vedere dei filmati su youtube o vedere un video salvato devi sempre usare l'auricolare.....stessa cosa se devi far sentire/vedere qualcosa ad un amico.....
Old 22-02-2008, 19:33   #3436
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
+ precisamente mi dice: error in script command 1: InstallApp
qualcuno è così gentile da dirmi se riscontra problemi o no?

Dgames è offline  
Old 22-02-2008, 19:46   #3437
kjing
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Secondo me invece sono davvero utili....anche se sono basse almeno non devi sempre portarti dietro l'auricolare....ad esempio se vuoi vedere dei filmati su youtube o vedere un video salvato devi sempre usare l'auricolare.....stessa cosa se devi far sentire/vedere qualcosa ad un amico.....
usi lo sdoppiatore
kjing è offline  
Old 22-02-2008, 23:58   #3438
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Dipende da come viene realizzato, ad esempio hai mai provato ad ascoltare il suono che "esce" da un cellulare ultrapiatto come l'X820 della Samsung? Se anche l'iTouch usasse un circuito come quello nn sarebbe male.
Old 23-02-2008, 01:47   #3439
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Quote:
è una delle ragioni per le quali non ho comprato il touch....secondo me gli altoparlanti integrati sarebbero stati utilissimi specie per poter condividere la musica anche con altri.......non pretendo altoparlanti a livello di hifi ma qualcosa di decente...io sul mio cell samsung z560 ascolto la musica senza auricolari e con un'ottima qualità e posso impostare il volume a mio piacimento......quindi questa è una grave mancanza...se poi si vuole dire che è giusto che non ci siano perchè apple non li ha inseriti...allora questa è una convinzione personale ma certamente non condivida da me come penso da tanti altri.
robyy è offline  
Old 23-02-2008, 08:33   #3440
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
con 26 euro ti prendi le mini casse che attacchi direttamente al touch e condividi la musica con il mondo senza neanche rovinare l'estetica del prodotto. ce ne sono una infinità in vendita e personalmente preferisco così perchè le casse integrate avrebbero inevitabilmente rovinato la linea del prodotto.
tommy781 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian