|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
+ precisamente mi dice: error in script command 1: InstallApp
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Finalmente ieri sera ho risolto ed ho finalmente una 1.1.3 JB. Il problema in effetti era di spazio verificatisi dopo l'upgrade da 1.1.2 a 1.1.3.
Non potevo però neanche installare BossTool perchè non avevo proprio spazio e ho dovuto fare tutto da terminale ssh, spostate applicazioni/font/wallpaper ho liberato 140MB di spazio. Tra l'altro l'ssh soffriva di un bug fastidiosissimo, il backspace corrispondeva allo spazio e non potevo cancellare quello che scrivevo...per fortuna ho trovato un fix direttamente dall'installer. Poi si è presentato il problema del "Main Script Execution failed" ![]() |
![]() |
![]() |
#3423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, notizia bomba, sta per essere rilasciato CorePlayer per iPhone e Touch. Con questo player, probabilmente funzionante solo su firmware sbloccati, si potranno gestire una miriade di file multimediali. Ecco la lista:
Audio: MP3, AAC, MKA, WMA, WAV, OGG, Speex, WAVPACK, FLAC, MPC, AMR, ADPCM, ALaw, MuLaw, and Midi Video: H.264 (AVC), MKV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 part 2 (ASP), DivX, XviD, WMV+, MJPEG Containers: Matroska, TS, PS, 3GPP, AMR, MOV, AVI, MPEG-4, NSV Da pauraaaaa... e con questo direi che il Touch diventa il lettore multimediale per eccellenza.
#3424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
#3425 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la cosa buona è che finalmente non dovremo convertire tutti i video in MP4
![]()
#3426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#3427 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Un mio carissimo amico che ha l'iPod touch già da qualche tempo quando ha visto l'iPhone si è innamorato. ![]()
![]() |
#3428 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo ed ho tuttora X820 (samsung) come cell - che se te ce siedi con lui messo nella tasca posteriore rischi di spiezzarlo in due!! - e quindi il touch. Come spessore entrambi nn ne hanno molto.
![]() |
#3429 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
scusate, ma non sono riuscito a capire una cosa...
ho un touch 1.1.2 con jailbreak e 2 emulatori installati (niente nuove applicazioni quindi). E' possibile fare l'aggiornamento in qualche modo alla 1.1.3 e mantenere i due emulatori installati?
#3430 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Da quello che dice coyote probabilmente sarà un programma da mettere tramite installer....vedremo comunque! |
||
![]() |
![]() |
#3431 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, a livello estetico secondo me il Touch è molto superiore all'iPhone (spessore e dimensioni ridotte ed elegante cornice nera opaca anzichè cromata; in più il Touch è meno bombato nella parte posteriore), galeotta sarà stata la comodità di avere due dispositivi in uno...
#3432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me l'itouch per essere perfetto dovrebbe avere due cose: 1. casse esterne come quelle dell'iphone....almeno non si è sempre vincolati all'auricolare! 2. linea in ingresso ossia un microfono per registrare audio e voce esterni (esempio lezioni università....) In mamma apple è inutile contarci non è nella sua politica creare periferiche esterne per ipod....magari qualcuno riuscirà a fare qualcosa di carino (vedi microfono TouchMod)! Anzi qualcuno ha acquistato qualche microfono esterno? Date un occhiata a questo video http://it.youtube.com/watch?v=jqsXas2Q3fk
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 22-02-2008 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
#3433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
2-Se ancora non esiste è possibile che più avanti venga introdotto un accessorio con tale funzione, d'altronde non è nulla di complicato.
![]() |
#3434 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma cazzarola c' è qualcuno che mi puo spiegare per bene cosa si ha dopo aver sbloccato l i pod touch e coime si fa avendo la 1.1.3???? anch io vorrei sbloccarlo ma ne so come si fa ne ho idea di cosa posso fare dopo averlo sbloccato
|
![]() |
![]() |
#3435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#3436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
qualcuno è così gentile da dirmi se riscontra problemi o no?
#3437 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3438 |
Senior Member
|
Dipende da come viene realizzato, ad esempio hai mai provato ad ascoltare il suono che "esce" da un cellulare ultrapiatto come l'X820 della Samsung? Se anche l'iTouch usasse un circuito come quello nn sarebbe male.
#3439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
con 26 euro ti prendi le mini casse che attacchi direttamente al touch e condividi la musica con il mondo senza neanche rovinare l'estetica del prodotto. ce ne sono una infinità in vendita e personalmente preferisco così perchè le casse integrate avrebbero inevitabilmente rovinato la linea del prodotto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.