Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2008, 19:12   #3381
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rhapsodyan [ITA] Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego datemi una mano..ci sto uscendo pazzo...!! Ma è normale che dopo aver fatto l'upgrade alla 1.1.2 (dalla 1.1.1 jailbreaked) scompaia l'installer??
ma l'upgrade alla 1.1.2 come l'hai fatto? io ti consiglio di seguire questa guida:

http://www.aritmico.com/diario/4562_...ing_su_pc.html
Old 20-02-2008, 22:00   #3382
alp911
Member

L'Avatar di alp911

Iscritto dal: Aug 2006
potrebbe essere che il touch non riesca a collegarsi, o meglio sfruttare, la linea wi-fi di un "modem" fastweb? si collega ma safari e le varie applicazioni non funzionano..safari "non trova il server" così come google map e meteo non danno segni di vita..collegato a modem telecom va alla grande..cosa posso fare?c'è da cambiare qualche parametro?

Ultima modifica di alp911 : 20-02-2008 alle 22:16.
alp911 è offline  
Old 20-02-2008, 22:12   #3383
Moped
Member

L'Avatar di Moped

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Grazie ce l'ho fatta per le foto
Moped è offline  
Old 20-02-2008, 22:57   #3384
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Vuoi dire l'iTouch?
sì, voglio dire l'itouch, of course!

iTOUCH 16GB / PSP / P990i / Hp Centrino 7500 - 3 Gb Ram - 250 Gb HDD - Nvidia GeForce 8400M
peppe1980 è offline  
Old 20-02-2008, 23:43   #3385
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

lista repository

qualcuno sa gentilmente come aggiungere automaticamente ad installer la lista delle apps da installare a jailbreak avvenuto? quella presente qui : http://www.aritmico.com/diario/4569_...pod_touch.html non c'è piu'

iTOUCH 16GB / PSP / P990i / Hp Centrino 7500 - 3 Gb Ram - 250 Gb HDD - Nvidia GeForce 8400M
peppe1980 è offline  
Old 20-02-2008, 23:57   #3386
kjing
Bannato

ragazzi ma per connettere il touch a cuteftp con windows devo per forza avere una chiavetta WIFI ? (ora mi collego via ethernet)
kjing è offline  
Old 21-02-2008, 02:30   #3387
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da alp911 Guarda i messaggi
potrebbe essere che il touch non riesca a collegarsi, o meglio sfruttare, la linea wi-fi di un "modem" fastweb? si collega ma safari e le varie applicazioni non funzionano..safari "non trova il server" così come google map e meteo non danno segni di vita..collegato a modem telecom va alla grande..cosa posso fare?c'è da cambiare qualche parametro?
se non erro fastweb limita il numero di ip che il loro router assegna (erano 3 per adsl e 5 per fibra), cioè il loro router assegna massimo 3 o 5 ip e quindi non navighi!
Potrebbe essere questo
Old 21-02-2008, 08:57   #3388
Rhapsodyan [ITA]
Senior Member

L'Avatar di Rhapsodyan [ITA]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Finalmante ce l'ho fatta ragazzi..ho risolto facendo il jailbreak sotto windows! Sotto mac invece (stessa versione di jailbreak, stesse condizioni dell'iTouch), mi andava in recovery mode
Ora ho finalmente ottenuto una 1.1.3 JB. Mi rimane però un problema: l'installer non mi installa nulla!! Scarica i pacchetti ma nel momento in cui va a installarli crasha e torna al menu principale...
Ho cercato su google e sembra sia un problema di permessi sull'installer e bisogna settarli a 755 via ssh. Ora però sono al lavoro e non posso provare. Confermate che è un problema comune?
Rhapsodyan [ITA] è offline  
Old 21-02-2008, 10:25   #3389
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Quote:
Finalmante ce l'ho fatta ragazzi..ho risolto facendo il jailbreak sotto windows! Sotto mac invece (stessa versione di jailbreak, stesse condizioni dell'iTouch), mi andava in recovery mode
Ora ho finalmente ottenuto una 1.1.3 JB. Mi rimane però un problema: l'installer non mi installa nulla!! Scarica i pacchetti ma nel momento in cui va a installarli crasha e torna al menu principale...
Ho cercato su google e sembra sia un problema di permessi sull'installer e bisogna settarli a 755 via ssh. Ora però sono al lavoro e non posso provare. Confermate che è un problema comune?
come si fa a settare i permessi?

peppe1980 è offline  
Old 21-02-2008, 10:37   #3390
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Secondo me è un problema di spazio (era successo anche a me), risolvibile con BossTool.
Ciao
Max
cipollina è offline  
Old 21-02-2008, 10:39   #3391
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
mi è arrivata la custodia iSkin ...sembra ottima..
Old 21-02-2008, 10:40   #3392
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppe1980 Guarda i messaggi
come si fa a settare i permessi?
chmod
trovi una guida rapida qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Chmod

volevo segnalare questo sito: www.ipod-touch-themes.de dove trovate davvero una caterba di temi da applicare con Summerboard
Old 21-02-2008, 10:41   #3393
Rhapsodyan [ITA]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Secondo me è un problema di spazio (era successo anche a me), risolvibile con BossTool.
Ciao
Max
l'iPod è nuovo, non ci ho installato nulla che non sia l'installer..
Old 21-02-2008, 10:52   #3394
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
l'iPod è nuovo, non ci ho installato nulla che non sia l'installer..
C'è uno spazio riservato per le applicazioni, dopo il jailbreak può esaurirsi.
Prova ad installare BossTool!
cipollina è offline  
Old 21-02-2008, 11:10   #3395
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Per quanto riguarda il problema durante il Jailbreak, potevi provare ad usare indipendence o ibrick, molti dicono di aver risolto così. In pratica basta solo far uscire l'ipod dal recovery mode e il jailbreak è completo.
E' possibile che sul mac e su win avevi versioni diverse di itnues?

Posso chiederti se una volta collegato per laprima volta con un pc riesci comunque a farlo vedere e usarlo sotto Mac? Perchè a me l'inverso non riesce, cioè ho un ipod collegato la prima volta con un mac e su win non lo vede.

Per il problema dello spazio diciamo che è normale, rimane qualche Mb disponibile dopo l'update alla 1.1.3. Il problema si risove con bosstool.
VashTheStampede83 è offline  
Old 21-02-2008, 11:38   #3396
Rhapsodyan [ITA]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il problema durante il Jailbreak, potevi provare ad usare indipendence o ibrick, molti dicono di aver risolto così. In pratica basta solo far uscire l'ipod dal recovery mode e il jailbreak è completo.
E' possibile che sul mac e su win avevi versioni diverse di itnues?

Posso chiederti se una volta collegato per laprima volta con un pc riesci comunque a farlo vedere e usarlo sotto Mac? Perchè a me l'inverso non riesce, cioè ho un ipod collegato la prima volta con un mac e su win non lo vede.

Per il problema dello spazio diciamo che è normale, rimane qualche Mb disponibile dopo l'update alla 1.1.3. Il problema si risove con bosstool.
Mi sembra strano che non riesca ad installare NESSUNA App, neanche da 200KB...oltretutto come faccio a installarlo se non mi va l'installer? immagino da ssh..ma come??
Comunque independence l'avevo provato, il jailbreak riusciva ma non mi installava l'installer.. Ho risolto sotto win. Stessa versione di itunes (l'ultima) su entrambi gli OS. C'è da dire che su windows durante il jailbreak ho avuto l'accorteza di killare ogni processo che poteva interferire (iTunesHelper ecc..)
Comunque uso l'ipod indifferentemente su mac o windows, logicamente passando da un ambiente all'altro itunes chiede di reinizializzarlo (immagino per il file system).

Ultima modifica di Rhapsodyan [ITA] : 21-02-2008 alle 11:40.
Old 21-02-2008, 11:43   #3397
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

ma...ho ripristinato l'ipod e le applicazioni "nuove" mail/maps ecc sono scomparse...

l'utente dal quale l'ho acquistato aveva acquistato le applicazioni a parte...ma ora , avviando itunes mi chiede se voglio fare l'aggiornamento per le nuove apps al prezzo di 17.99...

nn dovrò mica ripagarlo ora che l'ho ripristinato ?..

p.s: non l'ho mai sbloccato..

Ultima modifica di seb87 : 21-02-2008 alle 12:26.
seb87 è offline  
Old 21-02-2008, 11:57   #3398
kjing
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kjing Guarda i messaggi
ragazzi ma per connettere il touch a cuteftp con windows devo per forza avere una chiavetta WIFI ? (ora mi collego via ethernet)
EDIT: Oggi mi vado a comprare una chiavetta WIFI

Ultima modifica di kjing : 21-02-2008 alle 12:17.
kjing è offline  
Old 21-02-2008, 13:44   #3399
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Comunque uso l'ipod indifferentemente su mac o windows, logicamente passando da un ambiente all'altro itunes chiede di reinizializzarlo (immagino per il file system).
Ma questo vuol dire che ogni volta perdi tutti i contenuti nell'ipod?
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ma...ho ripristinato l'ipod e le applicazioni "nuove" mail/maps ecc sono scomparse...

l'utente dal quale l'ho acquistato aveva acquistato le applicazioni a parte...ma ora , avviando itunes mi chiede se voglio fare l'aggiornamento per le nuove apps al prezzo di 17.99...

nn dovrò mica ripagarlo ora che l'ho ripristinato ?..

p.s: non l'ho mai sbloccato..
Mi sa proprio di si....le apps sono di sicuro legate all'account. Se le vuoi le devi ricomprare...
VashTheStampede83 è offline  
Old 21-02-2008, 13:48   #3400
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Mi sa proprio di si....le apps sono di sicuro legate all'account. Se le vuoi le devi ricomprare...
ora chiamo la apple...se devo ricomprarle gli fo' un mazzo così... ( però con lo smile )

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian