|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.aritmico.com/diario/4562_...ing_su_pc.html
![]() |
#3382 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
potrebbe essere che il touch non riesca a collegarsi, o meglio sfruttare, la linea wi-fi di un "modem" fastweb? si collega ma safari e le varie applicazioni non funzionano..safari "non trova il server" così come google map e meteo non danno segni di vita..collegato a modem telecom va alla grande..cosa posso fare?c'è da cambiare qualche parametro?
Ultima modifica di alp911 : 20-02-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
#3383 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Grazie ce l'ho fatta per le foto
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
|
sì, voglio dire l'itouch, of course!
![]()
#3385 |
Member
|
lista repository
qualcuno sa gentilmente come aggiungere automaticamente ad installer la lista delle apps da installare a jailbreak avvenuto? quella presente qui : http://www.aritmico.com/diario/4569_...pod_touch.html non c'è piu'
![]()
#3386 |
Bannato
|
ragazzi ma per connettere il touch a cuteftp con windows devo per forza avere una chiavetta WIFI ? (ora mi collego via ethernet)
|
![]() |
![]() |
#3387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Potrebbe essere questo
![]() |
#3388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Finalmante ce l'ho fatta ragazzi..ho risolto facendo il jailbreak sotto windows! Sotto mac invece (stessa versione di jailbreak, stesse condizioni dell'iTouch), mi andava in recovery mode
![]() Ora ho finalmente ottenuto una 1.1.3 JB. Mi rimane però un problema: l'installer non mi installa nulla!! Scarica i pacchetti ma nel momento in cui va a installarli crasha e torna al menu principale... Ho cercato su google e sembra sia un problema di permessi sull'installer e bisogna settarli a 755 via ssh. Ora però sono al lavoro e non posso provare. Confermate che è un problema comune? |
![]() |
![]() |
#3389 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#3390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ciao Max |
|
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mi è arrivata la custodia iSkin ...sembra ottima..
![]()
#3392 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
chmod
![]() trovi una guida rapida qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Chmod volevo segnalare questo sito: www.ipod-touch-themes.de dove trovate davvero una caterba di temi da applicare con Summerboard ![]()
#3393 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#3395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E' possibile che sul mac e su win avevi versioni diverse di itnues? Posso chiederti se una volta collegato per laprima volta con un pc riesci comunque a farlo vedere e usarlo sotto Mac? Perchè a me l'inverso non riesce, cioè ho un ipod collegato la prima volta con un mac e su win non lo vede. Per il problema dello spazio diciamo che è normale, rimane qualche Mb disponibile dopo l'update alla 1.1.3. Il problema si risove con bosstool. |
|
![]() |
![]() |
#3396 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque independence l'avevo provato, il jailbreak riusciva ma non mi installava l'installer.. Ho risolto sotto win. Stessa versione di itunes (l'ultima) su entrambi gli OS. C'è da dire che su windows durante il jailbreak ho avuto l'accorteza di killare ogni processo che poteva interferire (iTunesHelper ecc..) Comunque uso l'ipod indifferentemente su mac o windows, logicamente passando da un ambiente all'altro itunes chiede di reinizializzarlo (immagino per il file system). Ultima modifica di Rhapsodyan [ITA] : 21-02-2008 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
#3397 |
Senior Member
|
ma...ho ripristinato l'ipod e le applicazioni "nuove" mail/maps ecc sono scomparse...
![]() l'utente dal quale l'ho acquistato aveva acquistato le applicazioni a parte...ma ora , avviando itunes mi chiede se voglio fare l'aggiornamento per le nuove apps al prezzo di 17.99... nn dovrò mica ripagarlo ora che l'ho ripristinato ?.. p.s: non l'ho mai sbloccato..
![]() Ultima modifica di seb87 : 21-02-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#3398 |
Bannato
|
EDIT: Oggi mi vado a comprare una chiavetta WIFI
Ultima modifica di kjing : 21-02-2008 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
#3399 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.