|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Chissà che Spike non ci avesse preso....
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non capisco davvero tutto questo clamore, fino a ieri tutti a chiedere guide per lo sblocco e tutti a consigliare tra le applcazione "must have" quelle per iphone e oggi invece tutte queste storie... Avevo un pò di confusione tra l'aggiornamento firmware 1.1.3 e quello software in cui sono racchiuse le nuove appl, ma in uno dei post precedenti citando un'altro sito la cosa mi si è chiarita.Fw gratis, software a pagamento. Quindi essendo le innovazioni del fw 1.1.3 marginali, io mi tengo stretto il mio fw 1.1.2, e faccio tutto e di più di quello che un nuovo acquirente può fare con il touch. |
|
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
una piccola domanda ragazzi. in questi giorni che c'è il congrsso apple hanno per caso detto se ma gari uscirà un ipod touch con un HD piu grande dell'attuale 16GB? grazie mille
![]()
#2264 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, ma in futuro lo aggiorneranno sicuramente.
#2266 |
Senior Member
|
Avete notato che in America costa ancora uguale 299 e 399?
|
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
L'aggiornamento mi installa le applicazioni sul touch anche se non le compro. Perchè mai devo occupare spazio (costoso) sul mio touch per applicazioni che non voglio perchè non pago?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Giusto per la precisione ![]() PS: cmq confermo che da iTunes Store NON si possono più acquistare le applicazioni...stiamo a vedere ![]()
![]() |
#2269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() ![]() grazie mille coyote ![]()
![]() |
#2270 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Quindi metto 1gb di appz da qualche parte li dovrà prendere no? Agli effetti ho 1 gb in meno di musica/video/foto no?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Sta cosa mi interessa ma non sono per niente ferrato nell'argomento... per fruire di questa possibilità cosa dovrei fare? ![]() ciao e grazie mille
![]() |
#2272 |
Senior Member
|
Comunque gli 8 euro per navigare a londra col touch sono una figata assurda. Da noi impossibile vero??
![]() |
![]() |
#2273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Infatti chi lo sblocca deve usare un "trucchetto" per poter mettere le applicazioni sulla partizione musica/video quando finisce il poco spazio già riservato ad esse (ma ti stupirebbe vedere quanto sono contenute le dimensioni di applicazioni come Mail o Maps, sono quelle "non ufficiali" a pesare tanto ![]()
![]() |
#2274 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
...aggiungo..giammai ci fossero gli aggiornamenti Gratis (cosa assurda) cosa accadrà x chi ha pagato...?
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente spero vi rimborsino anche se 20 euro stanno meglio nella mia tasca che in un rimborso scarsamente utlizzabile (magari solo in musica e film.... ah già niente film per noi ![]()
|
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
allora ho aggiornato e comprato il pacchetto di programmi
1. non riesco a spostare le icone ![]() 2. non mi funzionano le lyrics ![]() ![]() ![]() edit le lyrics vanno, mi manca che non riesco a muovere le icone Ultima modifica di Leron : 16-01-2008 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Perche' sia sullo store USA che su quello IT i link all'aggiornamento ci sono ancora. |
|
![]() |
![]() |
#2279 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Boh staremo a vedere... |
|
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei tu l'utente di serie B, che puoi avere il Touch sbloccato con tutto quello che vuoi a bordo? O lo sono i nuovi clienti, che si hanno risparmiato 20€, ma si ritrovano un prodotto al momento non upgradabile e con 4 applicazioni che tu usi da mesi e non hai neppure pagato? Meditate bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.