|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Appena venduto l'HTC HD2 ed ho preso anche io l'Omnia2 quindi mi iscrivo a questo thread
![]() PDA XXIIB, CSC ITVIIB, TEL XXII7 e build windows 21856, è l'ultima versione per l'italia o posso aggiornare rom?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma si può avere altri sfondi o sfondi personali del "menu principale"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Comunque quella è l'ultima versione ufficiale rilasciata da Samsung, nonchè l'unica. Poi come al solito ci sono le rom non ufficiali, di cui puoi leggere qualche post indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Possibile che samsung abbia rilasciato una sola ROM dall'uscita dell'Omnia2 ??? ![]() ![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
|
http://www.imarche.net/omnia/index.php
Occhio, segui le istruzioni, non sono un cab ... io cerco i temi non per spb.... ma i temi normali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
|
Quote:
http://img707.imageshack.us/i/snapshot16b.jpg/ è possibile modificare questo sfondo con una propria immagine oppure scaricarli da qualche parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Quote:
Non riesco a capire come si fanno cose basilari, tipo ho nella Memoria personale 2 cartelle, Suonerie e Sfondi, ora ho caricate dentro le suonerie e le foto che vorrei impostare come semplici sfondi dei 3 desktop ma non riesco ne a mettere la suoneria personalizzata per contatto, ne tantomeno cambiare semplicemente lo sfondo dei desktop ![]() Se selezioni le foto dalla galleria e poi la imposti con il menù ad imposta sfondo oggi mi cambia anche lo sfondo di start e della lock screen, mentre dal widget della Samsung non vede le cartelle e non so come fargliele vedere ![]() ![]() In compenso sono riuscito ad aggiornare ed a mettere anche una cartella nascosta ma queste cose semplici niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Member
|
Quote:
ma anch'io mi sento molto molto impedita!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Ho visto che l'Omnia 2 è in offerta da Unieuro a 399€. Che dite?
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
...ma leggendo questo tread ho dei dubbi sulla reale velocità del telefono!!! Sto pensando anche all'Samsung S8000 Jet con il S.O. propietario anche se è molto più limitato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Per la ROM tieni presente che l'Omnia II in italia è uscito a novembre passato, un aggiornamento rilasciato in maniera ufficiale dovrebbe essere atteso per questo mese, altrimenti se vuoi un aggiornamento ufficiale ma non rilasciato ufficialmente, manda PM, il terminale cambia dal giorno alla notte (avevo la tua stessa versione FW) ![]() Quote:
![]() Va fatto ? Se ne hai bisogno lo fai, altrimenti no ![]() Vai nella rubbrica, scegli il contatto, editalo, poi sotto ai campi gia riempiti c'è AGGIuNGI CAMPO, scorri e selezioni SUONERIA ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Dai rumors sembra che le impsotazioni che ora facciamo manualmente tramite registro (scelta programmi che ruotano, inibizione ricerca dentro cartelle definite ecc), dovrebbero essere implementate nelle prossime release, oltre al fatto che spero che la tastiera SWYPE venga implementata anche sul mercato it ! ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
Ho avuto il jet da settembre fino al'altro ieri ... È un buon tel xò il s.o. Proprietario limita molto poi in precedenza avevo avuto omnia i900 epassare da wm a so prop la differenza si nota parecchio... X il touch sn uguali forse mi sembra un Po più reattivo omniaII poivabbe èlento all'accensione tempo che carica ma io la sera nonlo spengo. Appenaacceso mi è parso troppo lento rispetto a quello che leggevo e vedevo poi si eassestato e dopol'aggiornamento va molto meglio. A favore del jet: sfondo menù perdonabile a piacimento idem x stile carattere diritto il tel e foto bella grande x la chiamata (devo capire se rutto qstsi può far anche cn omnia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Intanto grazie per le info!
![]() Mi sembra di capire che lo smartphone vada ottimizzato per renderlo più fluido, ma che nel complesso è performante. In ogni caso penso che la mia scelta cadrà comunque su un terminale Samsung. Bye PS: da qualche anno possiedo un PocketPC con S.O. WinMobile e dopo aver installato alcuni software tutto il sistema è diventato particolarmente lento, questo sta influenzando molto la mia decisione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=FGox86Tiw38 Nell'attesa che samsung si decida a far uscire una rom con magari nuovi drivers 3d che permetta di sfruttare a dovere l'hardware dell' i8000. qualcuno l'ha provata? Dovrebbe essere piu' reattiva della rom di fabbrica giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
Metti gli sfondi tipo in "\scheda memoria\sfondi" e li fai vedere all'album, poi imposti gli sfondi delle 3 schermate attraverso l'impostazione SAmsung
![]() pure io volevo che gli sfondi mi comparissero sulla widget senza che vado in galleria.. altrimenti che c'è a fare l'icona... quindi come si può risolvere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
|
ciao ho seguito la procedura x togliere la notifica di invio sms, ho fatto il sft reset ma non funziona quando invio mi fa la notifica... SOS è fastidiosissima!!!
questo non lo trovo nel registro dopo aver installato e riavviato Abilitare il Net Compact Framework 3.5 HKLM => Software => Microsoft => .NETCompactFramework Cambiare le due voci: 2.0.7045.00 da 1 a 0 3.5.7283.00 da 0 a 1 Ultima modifica di Stellina85 : 09-01-2010 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Incredibile ho provato dei video HD e vanno piu' lenti del mio Omnia i900 !!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.