Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2008, 07:58   #12861
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da maxamilo Guarda i messaggi
A chi dovesse interessare sono disponibili i drivers ForceWare 174.51 originali acer... ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...1_Vistax32.zip

tranquilli, anche se sono per il 8920g vanno bene anche per il 5920g... io li ho installati senza problemi e vanno benissimo.
ma sotto xp quali sono gli ultimi driver x il 5920g?
Old 03-04-2008, 09:39   #12862
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ma sotto xp quali sono gli ultimi driver x il 5920g?
174.74.Anche se ci sarebbero i .75 e .76
.Kougaiji. è offline  
Old 03-04-2008, 09:59   #12863
fabioxyz
Member

Iscritto dal: Jun 2006
GESTIONE RETE WLAN CON eNET MANAGER

Sinceramente non mi piace per nulla...e solo per un motivo: non si ricorda il profilo ultimo che viene attivato! Attiva sempre AUTO di default e questo non è possibile modificarlo, se ci provi, ti chiede di salvare il profilo con un altro nome...cè qualche soluzione?!?

Ma esiste un programma che gestisca la scheda wlan attraverso profili??io ho cercato su google senza trovare nulla
fabioxyz è offline  
Old 03-04-2008, 10:54   #12864
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Scusate tutti ma da niubbo ke sono quando ho installato xp ho preso i driver per la scheda video dentro la cartella "Driver+programmi per mancato spegnimento-Stand-By" ora ke vado a controllare i driver per aggiornarli ho questa finestra, ma vuol dire ke sto usando i driver integrati in winxp o e normale appaia cosi?
Old 03-04-2008, 11:04   #12865
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
no, stai correttamente utilizzando i driver nvidia, non quelli generici microsoft inclusi nel sistema operativo.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 03-04-2008, 11:24   #12866
Ignorantissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
A chi dovesse interessare sono disponibili i drivers ForceWare 174.51 originali acer... ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...1_Vistax32.zip

tranquilli, anche se sono per il 8920g vanno bene anche per il 5920g... io li ho installati senza problemi e vanno benissimo.

Ciao. scusate ma che vantaggi portano? sono utili? scusate ma non ne so molto a proposito...
se li metto devo disinstallare i driver? o i forceware si vanno ad aggiungere ai driver? e nel caso posso metterli anche con i driver di laptop o devo mettere quelli della acer?
inotre sono per vista con sp1 o no? chiedo perchè pochi giorni fa erano usciti i driver per il nostro note per quando ci sarà l'sp1

Ultima modifica di Ignorantissimo : 03-04-2008 alle 11:41.
Ignorantissimo è offline  
Old 03-04-2008, 11:36   #12867
desmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
ciao

ho letto le varie FAq ma non ho capito una cosa:

ho fatto i dischi di ripristino opzioni 1, 2 e 3. Se cancello la partizione da 9gb ... funzionano i dischi di ripristino?

spero di si, altrimenti mi sfugge l'utilitá del software di backup ... a me servirebbe che funzionasse l'opzione 2 (ripristina la situazione corrente).

grazie
Old 03-04-2008, 11:48   #12868
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Un programmino che serviva a risolvere il problema del mancato Stand-By su alcuni portatili su cui veniva installato XP... E venuto fuori poi, che risolveva anche la mancata ibernazione ed il mancato spegnimento... in genere sempre imputati a problemi driver... mah... xD Sta di fatto che provare non costa nulla... ed in genere funziona!

Cmq per più info leggi qui se hai voglia
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2035

'notte!
Grazie. Ma i driver devono essere soltanto la versione menzionata nella guida oppure si può fare con le versioni successive?
Old 03-04-2008, 11:48   #12869
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da desmo Guarda i messaggi
ho letto le varie FAq ma non ho capito una cosa:

ho fatto i dischi di ripristino opzioni 1, 2 e 3. Se cancello la partizione da 9gb ... funzionano i dischi di ripristino?

spero di si, altrimenti mi sfugge l'utilitá del software di backup ... a me servirebbe che funzionasse l'opzione 2 (ripristina la situazione corrente).

grazie
Non la puoi cancellare altrimenti non avrebbe senso crearla ma potrebbero includere direttamente i dvd.
A me non ha consentito di creare i dvd per il ripristino (magari ho cambiato l'mbr) ma ho letto in giro di vari problemi legati al loro utilizzo. Secondo me faresti meglio a installare o Acronis True Image o Norton Ghost e backuppare con quelli che vai tranquillo (io ho utilizzato solo quei due magari ce ne sono altri migliori)
Old 03-04-2008, 11:51   #12870
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quote:

Anche questi vanno installati come gli altri? Mi riferisco alla sostituzione del file .inf, oppure basta disinstallare quelli presenti e mettere su questi? Credo quest'ultima ipotesi visto che non ho trovato nessun file .inf....
Old 03-04-2008, 13:08   #12871
maxamilo
Senior Member

L'Avatar di maxamilo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Anche questi vanno installati come gli altri? Mi riferisco alla sostituzione del file .inf, oppure basta disinstallare quelli presenti e mettere su questi? Credo quest'ultima ipotesi visto che non ho trovato nessun file .inf....
confermo... prima disinstalli i vecchi drivers e dopo il riavvio installi quelli nuovi lanciando semplicermente l'eseguibile.
maxamilo è offline  
Old 03-04-2008, 13:18   #12872
maxamilo
Senior Member

L'Avatar di maxamilo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ignorantissimo Guarda i messaggi
Ciao. scusate ma che vantaggi portano? sono utili? scusate ma non ne so molto a proposito...
se li metto devo disinstallare i driver? o i forceware si vanno ad aggiungere ai driver? e nel caso posso metterli anche con i driver di laptop o devo mettere quelli della acer?
inotre sono per vista con sp1 o no? chiedo perchè pochi giorni fa erano usciti i driver per il nostro note per quando ci sarà l'sp1
dipende... gli aggiornamenti a volte apportano migliorie sensibili in termini di prestazioni e di stabilità, a volte meno. "ForceWare" è un pacchetto che comprende sia il pannello di controllo nVidia che i drivers. Prima cosa devi disinstallare i vecchi drivers e successivamente installi quelli riportati sul link, che ti confermo essere per Windows Vista (non SP1).
maxamilo è offline  
Old 03-04-2008, 13:31   #12873
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Io ho sempre fatto aggiornamenti senza mai disinstallare (a meno che non passassi da ati a nvidia e viceversa) e fracamente non ne vedo l'utilità dato che vanno a sovrascrivere gli stessi file.
Comunque l'indice di performance di vista da 5.1 nella applicazioni 3D mi è passato a 5.3 sostituendo i driver acer con i 169.09
Old 03-04-2008, 13:34   #12874
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fabioxyz Guarda i messaggi
Sinceramente non mi piace per nulla...e solo per un motivo: non si ricorda il profilo ultimo che viene attivato! Attiva sempre AUTO di default e questo non è possibile modificarlo, se ci provi, ti chiede di salvare il profilo con un altro nome...cè qualche soluzione?!?

Ma esiste un programma che gestisca la scheda wlan attraverso profili??io ho cercato su google senza trovare nulla
Anche io trovo questa utility insufficiente...mi sa che l'unico modo sia disattivarla ed impostare manualmente i parametri di rete su vista.

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline  
Old 03-04-2008, 13:43   #12875
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:

Bella notizia.. i 174 normali danno un sacco di problemi grazie 1000 per la segnalazione

ps:a chi interessa questa serie permette l'OC
Old 03-04-2008, 14:18   #12876
HPuser

Installato XP da subito (ormai un paio di mesi) e va una bomba! Ho però il problema del touchpad, c'è un'anima gentile che mi aiuta? Rileggersi più di 600 pagine di topic è un'impresa...

Old 03-04-2008, 14:21   #12877
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da HPuser Guarda i messaggi
Installato XP da subito (ormai un paio di mesi) e va una bomba! Ho però il problema del touchpad, c'è un'anima gentile che mi aiuta? Rileggersi più di 600 pagine di topic è un'impresa...
Un paio di mesi e altro che bomba, rallenterà vistosamente imho era meglio se tenevi vista
Comunque basta leggerti la prima pagina
Old 03-04-2008, 14:41   #12878
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Grazie. Ma i driver devono essere soltanto la versione menzionata nella guida oppure si può fare con le versioni successive?
mmm appena installato xp da 0, più volte capita che il pc non si spenga più... allora seguendo quella procedura si risolveva... ma sembra che il solo uso del programma mst risolva tutto
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 03-04-2008, 15:03   #12879
Ma$on
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao ragazzi...ma consigliereste questo portatile a chi come me non gioca tantissimo, lavora su office, internet (download vari) e documenti multimediali e deve lavorare con un po di grafica e web editing? Mi pare di aver capito che questo è un portatile con un buon rapporto qualità prezzo e che ha riscosso un dicreto successo!
Ma$on è offline  
Old 03-04-2008, 15:03   #12880
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da bj575bd Guarda i messaggi
Si è possibile, c'e' il sony BC-5500A:
http://www.sonynec-optiarc.de/en/exh...rives/bc-5500a

Costo intorno ai 250 Euro.....
Ciao che programma si puo' usare per vedere i blue ray , arcade non va' bene?

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian