Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2015, 13:35   #7901
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
ma secondo me, a sedare questo tipo di discussioni, ci dovrebbe essere un fatto, penso abbastanza certo:

in che % siamo certi della macchina da cui provengono le immagini?

ps4, x1?

pc? se pc, come è stato settato?

è legittimo farsi venire il dubbio, ma SENTENZIARE definitivamente, mi sembra abbastanza prematuro, se non ridicolo.

io prenderò la mia copia retail, sparerò tutto a manetta,e a quel punto, con tutta l'onestà intellettuale possibile, potrò dire se oggettivamente le promesse saranno state mantenute. [che già di per sé, sta frase ha poco senso].
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline  
Old 05-05-2015, 13:43   #7902
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Le foto le vedi con i tuoi occhi, c'e' poco da aggiungere. Ormai e' una prassi di ogni Sh. Vedrai quando uscira' Battlefront se sara' come hanno mostrato nel Teaser.
Quote:
ma secondo me, a sedare questo tipo di discussioni, ci dovrebbe essere un fatto, penso abbastanza certo:

in che % siamo certi della macchina da cui provengono le immagini?

ps4, x1?

pc? se pc, come è stato settato?

è legittimo farsi venire il dubbio, ma SENTENZIARE definitivamente, mi sembra abbastanza prematuro, se non ridicolo.

io prenderò la mia copia retail, sparerò tutto a manetta,e a quel punto, con tutta l'onestà intellettuale possibile, potrò dire se oggettivamente le promesse saranno state mantenute. [che già di per sé, sta frase ha poco senso].
Su battlefront c'è scritto a caratteri cubitali che non era actual game footage,ma era un video creato con il motore grafico del gioco che è ben diverso.Tuttavia la scritta serviva per ingannare i meno esperti e con quel video attirare frotte di bimbi nutella! Se non hanno mostrato gameplay è semplicemente perchè devono garantire 60fps a 1080 sulle scatole e posso già immaginare la qualità del dettaglio

Lo ripeto da un miliardo di anni: se una sh ha un motore grafico eccezionale,non c'è nulla che le impedisca di mostrarlo a 360 gradi anche a mesi dal lancio di gioco. Quando hai da nascondere qualcosa,non mostri nulla,rilasci dichiarazioni a metà (crysis 2 docet ). E vedrete che i famosi dettagli ultra,PURTROPPO,saranno l'ennesima presa in giro per tenerci buoni.Vorrei sbagliarmi tanto,ma ho paura che sia così

Quote:
quoto

comunque micheael che c'entra vederlo in 4k? non è che all'aumentare della risoluzione cambiano texture, modelli, densità dell'erba ecc...e i tweak poi che c'entrano nel valutare la resa del gioco in se rispetto le premesse mostrate tempo addietro con i filmati/screen spaccamascella? ma è mai possibile che si passi da un etremo all'altro senza una linea di dialogo "neutra"? cioè c'è chi deve difendere a priori dando sostanzialmente agli altri dei "graphics whore" e chi per contro ne fa una guerra santa tipo "ci stanno ingannando, venduti anche loro ecc." Io ad esempio parlo, e in caso, mi lagno, in relazione a certe premesse che mi aspettavo mantenute, (diamine, la palude nei filmati non ha lontanamente la stessa resa che aveva prima, ma posso aver dubbi e/o incacchiarmi in merito o no?), non si tratta ne di caccia alla streghe, ne di voler giudicare il gioco in base ai fili d'erba, ma il gioco è ANCHE grafica ed ANCHE bellezza visiva e non vedo perchè non si debba volere ANCHE quello ai massimi livelli senza sentire le solite frasi fatte "eh ma la grafica non è tutto, e ma il gameplay è quello che conta ecc." Non è una questione di trasparenza, se tu prima mi mostri qualcosa di straordinario e poi la ridimensioni, io non ti dico che me la stai facendo alle spalle, ma ho tutto il DIRITTO di essere deluso perchè puoi metterla in mille modi diversi ma tu con quelle immagini mi hai illuso e hai generato aspettative che mi aspetto, di logica, che come minimo vengano mantenute se non migliorate. Tutto questo sempre fiducioso che magari la realtà sarà molto diversa e lietisismo di sbagliarmi in caso
Concordo appieno....non so nella versione finale,ma nei video visti,il galoppo del cavallo non solleva nemmeno un filo di polvere,mentre nel paesaggio innevato non lasciava nemmeno un orma.Oltre all'erba e alla vegetazione in genere che non mi sembra fatta come speravo. Ormai quando sento "titolo multipiattaforma" getto la spugna

Ultima modifica di topgun90 : 05-05-2015 alle 13:47.
topgun90 è offline  
Old 05-05-2015, 13:51   #7903
ELGAMOTH
Senior Member

L'Avatar di ELGAMOTH

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Di solito arriva il gioco della release oppure tocca aspettare? No perche' io non ce la faccio a vedere gli altri giocare
Questo è lo screenshot di quello che appare nel mio ordine. Effettivamente non si capisce bene se mi arriverà il 19 maggio o se spediranno quel giorno...
Per me cmq 2-3 giorni non cambiano molto, in quanto al 90% dovrò prima cambiare il PC

P.S.: ho appena chiesto cosa sia l'elegante custodia... Vediamo se qualcuno risponde...
ELGAMOTH è offline  
Old 05-05-2015, 13:53   #7904
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
quoto

comunque micheael che c'entra vederlo in 4k? non è che all'aumentare della risoluzione cambiano texture, modelli, densità dell'erba ecc...e i tweak poi che c'entrano nel valutare la resa del gioco in se rispetto le premesse mostrate tempo addietro con i filmati/screen spaccamascella? ma è mai possibile che si passi da un estremo all'altro senza una linea di dialogo "neutra"? cioè c'è chi deve difendere a priori dando sostanzialmente agli altri dei "graphics whore" e chi per contro ne fa una guerra santa tipo "ci stanno ingannando, venduti anche loro ecc." Io ad esempio parlo, e in caso, mi lagno, in relazione a certe premesse che mi aspettavo mantenute, (diamine, la palude nei filmati non ha lontanamente la stessa resa che aveva prima, ma posso aver dubbi e/o incacchiarmi in merito o no?), non si tratta ne di caccia alla streghe, ne di voler giudicare il gioco in base ai fili d'erba, ma il gioco è ANCHE grafica ed ANCHE bellezza visiva e non vedo perchè non si debba volere ANCHE quello ai massimi livelli senza sentire le solite frasi fatte "eh ma la grafica non è tutto, e ma il gameplay è quello che conta ecc." Non è una questione di trasparenza, se tu prima mi mostri qualcosa di straordinario e poi la ridimensioni, io non ti dico che me la stai facendo alle spalle, ma ho tutto il DIRITTO di essere deluso perchè puoi metterla in mille modi diversi ma tu con quelle immagini mi hai illuso e hai generato aspettative che mi aspetto, di logica, che come minimo vengano mantenute se non migliorate. Tutto questo sempre fiducioso che magari la realtà sarà molto diversa e lietisismo di sbagliarmi in caso
mi e' venuta in mente un gioco esclusiva ultra pubblicizzato da sony.... the order ...... grafica grafica e poi gameplay ridicolo e per far girare il gioco hanno dovuto simulare un 16/9 percio' el bande nere in game per ridurre la zona grafica.... Preferisco vecchia scuola, prima gameplay, storia e per ultimo la grafica....

Forse e' solo un parere personale...

Per ultimo parliamo di video e immagini postate.... aspettiam di vedere qualcosa di reale....

Ciauz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris

Ultima modifica di Miciob : 05-05-2015 alle 13:55.
Miciob è offline  
Old 05-05-2015, 13:57   #7905
dStefano93
Member

L'Avatar di dStefano93

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
mi e' venuta in mente un gioco esclusiva ultra pubblicizzato da sony.... bloodborne...... grafica grafica e poi gameplay ridicolo e per far girare il gioco hanno dovuto simulare un 16/9 percio' el bande nere in game per ridurre la zona grafica.... Preferisco vecchia scuola, prima gameplay, storia e per ultimo la grafica....

Forse e' solo un parere personale...

Per ultimo parliamo di video e immagini postate.... aspettiam di vedere qualcosa di reale....

Ciauz
Penso ti riferisca a The Order 1866, non Bloodborne
Old 05-05-2015, 13:59   #7906
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ELGAMOTH Guarda i messaggi
Questo è lo screenshot di quello che appare nel mio ordine. Effettivamente non si capisce bene se mi arriverà il 19 maggio o se spediranno quel giorno...
Per me cmq 2-3 giorni non cambiano molto, in quanto al 90% dovrò prima cambiare il PC

P.S.: ho appena chiesto cosa sia l'elegante custodia... Vediamo se qualcuno risponde...
A me dice consegna venerdì 22 (ho il prime), se ti rispondono facci sapere che dicono della custodia
Bruce Deluxe è offline  
Old 05-05-2015, 14:05   #7907
ELGAMOTH
Senior Member

L'Avatar di ELGAMOTH

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
A me dice consegna venerdì 22 (ho il prime), se ti rispondono facci sapere che dicono della custodia
Appena qualcuno mi risponde (se lo fanno) vi faccio sapere

P.S.: considera che io l'ho "prenotato" a novembre 2014
ELGAMOTH è offline  
Old 05-05-2015, 14:08   #7908
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Tutto questo l'hai scritto a me perche' ho risposto con una conferma alla questione DG?

-cut-

Che ora tu mi dica che le foto non sono prese dalle stesse angolazioni e non sono nemmeno negli stessi luoghi suona come volere spezzare l'ennesima lancia a favore dei cdp. Se lo meritano per 101 motivi, ma non per questo. Da qualsiasi angolatura o posizione del mondo di gioco tu scatti una foto, l'erba sara' sempre la stessa, le ombre e l'illuminazione pure e cosi anche le texture. Quindi di che parliamo? Si vede lontano 1 km che certi aspetti grafici siano stati palesemente ridimensionati e cosi anche la distanza dell'orizzonte.

-cut-

E' un modus operandi da quale difficilmente ti puoi sottrarre, in particolare ai livelli in cui sono arrivati i creatori di questa serie che lasciamelo dire sono stratosferici.
Vabbhe no aspetta qui hai proprio commesso un fail, soprattutto nella prima parte.
Presupponendo che essendo cose emerse tipo anni fa alcune sono state passibili di cambiamenti e questi ultimi non sono di certo rimasti nascosti vista la quantita' di materiale trapelata successivamente sia a livello di video come di screenshot e gameplay sia a livello di gameplay e tutto questo sempre rispettando la MASSIMA TRASPARENZA POSSIBILE e comunicando tutti sempre tramite forum aggiornati quotidianamente.
Se poi vuoi prendere come riferimento quella carrellata di immagini RIDICOLE che sono state postate a riferimento del presunto downgrade allora arriviamo proprio all'ilarita' piu' totale.
Vengono paragonati screenshots a settaggi diversi -tra l'altro senza manco sapere quali- build diverse, condizioni ambientali, di illuminazione -naturale- e condizioni di meteo differenti e spesso persino in luoghi diversi e tutto cio' avendo la consapevolezza che non si e' visto ancora nulla con tutto a palla ed con filtri vari attivi..

Stiamo dinuovo facendo i conti con il nulla piu' totale e francamente la solidita' di certe argomentazioni equivale alla pasta frolla.

Sulla parte del marketing approvo in parte, ovvero il fine e' quello, ma COME ci si arriva puo' essere molto diverso, mentre qui si tende sempre a semplificare e a fare di tutta l'erba un fascio -anche se in parte- solo perche' e' piu facile ed implica minore utilizzo di materia grigia.

Ricordo ai piu' che quando si vedevano video di gameplay o demo di ben altri giochi come "cane che guarda" la reale grafica si e' vista praticamente solo alla fine e la trasparenza del team e' stata praticamente torbida come un secchio di petrolio appena estratto.

Questo non esula certo dalla fondamentale condizioni di non perfezione che grava su tutti i team CDP inclusi quindi sicuramente qualche errore o magari anche piu' i qualcuno, l'avranno sicuramente fatto, ma da qui a gridare al downgrade senza neanche avere il gioco in mano francamente e' ridicolo, come lo e' la volonta' di percepire per forza di cose del marcio anche in chi fa di tutto per non averlo e per essere trasparente ha DECISAMENTE stancato.

Potremmo semplicemente rimandare la discussione -la cui importanza e' assolutamente irrilevante ai piu' qui- a quando avrete\avremo il gioco in mano ???

Grazie.
Einhander è offline  
Old 05-05-2015, 14:15   #7909
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

OT

In battlefront 3 e' chiaramente scritto ENGINE GAME FOOTAGE che non vuol dire IN GAME FOOTAGE per quanto minima e' una differenza abissale, quindi anche qui, fermo restando che gli stessi dice hanno comunicato che non sara' necessariamente garantita su tutte le piattaforme quella qualita', si parla senza avere prestato SUFFICIENTE attenzione..
Einhander è offline  
Old 05-05-2015, 14:24   #7910
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Maaaaaaaaaaaaa tipo parlare del fatto che quello che finora si e' visto conferma o se non lo fa MENTE decisamente bene, il concetto che ogni luogo e' stato creato a mano??

Invece di spendere milioni di caratteri sui fili d'erba in un gioco che ancora non avete potremmo per esempio parlare della varieta' poligonale che si vede in giro porca ev@, di come novigrad ma anche i semplici scorci di boschi, paludi e valli asfalti in un paio di immagini il tanto -e inspiegabilmente- osannato -a livello tecnico-artistico- DA:I, anche prendendo come riferimento dei screenshot statici :°D

Cioe' ma sono solo io che mi rendo conto di questo aspetto?
E porca miseria e' una cosa molto piu' lampante dei millemila effettoni grafici nonche' quello che contribuisce in modo maggiore -insieme alla parte strettamente artistica- ad elevare, e di gran lunga, quello che si e' visto finora sugli altri open world che si sono giocati\visti di recente -vabbhe skyrim manco lo nomino, anche se tra lui e DA:I non so' quale sia peggio- sotto questo punto di vista.
Ed e' quello che mi spingerebbe -chiaramente accompagnato da una narrazione degna e quest a pari livello- a godere nell'esplorare un luogo cosi' vasto. Il sapere che quello che vedro' non e' stato generato da un editor o da un modellatore che USA UN EDITOR mi esalta francamente, perche' e' una pratica quasi sconosciuta in questo tipo di ambientazioni e giochi.

Cioe' dai alla fine se lo stelo d'erba e' fico o fichissimo e' proprio di secondaria se nn infima importanza anche difronte ad elemento del genere.
Ma di brutto porca eva -tra l'altro come se ci fosse qualcuno che a livello grafico potesse competere :°D-..
Einhander è offline  
Old 05-05-2015, 14:38   #7911
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Pero' da qui a dire che i cdp sono lontani anni luce come modo di pensare rispetto al marcio che c'e' oggi nel mondo videoludico ce ne passa. Sono distanti questo si, ma nel modo di fare marketing alla fine c'e' una sola regola e vale per tutti. E' un modus operandi da quale difficilmente ti puoi sottrarre, in particolare ai livelli in cui sono arrivati i creatori di questa serie che lasciamelo dire sono stratosferici.
Vero, il discorso è semplice: se sei sul mercato diventi commerciale, in modo più o meno ampio, e se sei commerciale o ti adegui al mercato oppure chiudi baracca, non c'è molto da aggiungere; questo discorso vale per tutto, ad es. la musica: il presunto cantante che vive di fama e gloria non esiste, tutti, chi più chi meno, sono commerciali e devono esserlo, se non hanno voglia di cambiare mestiere.
City Hunter '91 è offline  
Old 05-05-2015, 14:45   #7912
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Quella è la data in cui dovrebbero consegnarti il gioco a casa.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 05-05-2015, 14:45   #7913
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
edit
Topgun sarebbe doveroso da parte citare il nome di chi scrive i post che quoti, perche' oltre che ad essere corretto permette pure di capire chi ha detto cosa a chi. Grazie.

Quote:

Mitico. Ti ringrazio e vediamo che rispondono. A me comunque con Prime mi dice consegna il 19 (il giorno dell'uscita). Speriamo bene.

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Vabbhe no aspetta qui hai proprio commesso un fail, soprattutto nella prima parte.
Presupponendo che essendo cose emerse tipo anni fa alcune sono state passibili di cambiamenti e questi ultimi non sono di certo rimasti nascosti vista la quantita' di materiale trapelata successivamente sia a livello di video come di screenshot e gameplay sia a livello di gameplay e tutto questo sempre rispettando la MASSIMA TRASPARENZA POSSIBILE e comunicando tutti sempre tramite forum aggiornati quotidianamente.
Se poi vuoi prendere come riferimento quella carrellata di immagini RIDICOLE che sono state postate a riferimento del presunto downgrade allora arriviamo proprio all'ilarita' piu' totale.
Vengono paragonati screenshots a settaggi diversi -tra l'altro senza manco sapere quali- build diverse, condizioni ambientali, di illuminazione -naturale- e condizioni di meteo differenti e spesso persino in luoghi diversi e tutto cio' avendo la consapevolezza che non si e' visto ancora nulla con tutto a palla ed con filtri vari attivi..

Stiamo dinuovo facendo i conti con il nulla piu' totale e francamente la solidita' di certe argomentazioni equivale alla pasta frolla.

Sulla parte del marketing approvo in parte, ovvero il fine e' quello, ma COME ci si arriva puo' essere molto diverso, mentre qui si tende sempre a semplificare e a fare di tutta l'erba un fascio -anche se in parte- solo perche' e' piu facile ed implica minore utilizzo di materia grigia.

Ricordo ai piu' che quando si vedevano video di gameplay o demo di ben altri giochi come "cane che guarda" la reale grafica si e' vista praticamente solo alla fine e la trasparenza del team e' stata praticamente torbida come un secchio di petrolio appena estratto.

Questo non esula certo dalla fondamentale condizioni di non perfezione che grava su tutti i team CDP inclusi quindi sicuramente qualche errore o magari anche piu' i qualcuno, l'avranno sicuramente fatto, ma da qui a gridare al downgrade senza neanche avere il gioco in mano francamente e' ridicolo, come lo e' la volonta' di percepire per forza di cose del marcio anche in chi fa di tutto per non averlo e per essere trasparente ha DECISAMENTE stancato.

Potremmo semplicemente rimandare la discussione -la cui importanza e' assolutamente irrilevante ai piu' qui- a quando avrete\avremo il gioco in mano ???

Grazie.
Infatti non ho mai detto che i CDP navigano nel marcio come fa' ad esempio ubisoft, veri maestri dell'imbroglio e dell'uso del famigerato Cetriolone, ma il succo e' diverso solo in parte.

Dove sarebbe il Fail che ho commesso?

Ho detto che c'e' stato un ridimensionamento della qualita' e questo e' un dato di fatto. Che sia avvenuto tutto ad un tratto o poco a poco cambia nulla. Che sia stato rilasciato nel corso del tempo che separa il gioco dalla release ufficiale materiale sempre piu' downgradato perche' cosi facendo e' piu' "TRASPARENTE" a me fa solamente ridere.

Suona come sparare direttamente in testa ad un cristiano oppure ammazzarlo di botte lentamente. Scusa ma non ha senso.

Se cercaste per un attimo a fare anche solo finta di non sapere che dietro a TW3 ci sono i CDP sono sicuro che in molti qui dentro getterebbero a terra questa maschera di benevola accondiscendenza e prenderebbero la questione ben piu' seriamente.

Addirittura c'e' chi fa' appello alle mod, o al 4k o ai Santi in paradiso. Dai su, un po' di coerenza con quanto detto nei confronti di altri giochi schifati e derisi. Faccio l'esempio di Skyrim. Gioco orrendo all'uscita che ad oggi è quasi diventato un termine di paragone per certi aspetti solo grazie all'olio di gomito delle migliaia di modders di tutto il mondo che l'hanno saputo stravolgere e ampliare. Bethesta in tutto questo centra qualcosa? Necessita di applausi? Assolutamente no. Evitiamo di tirare in ballo cose che esulano dal gioco creato dalla SH di provenienza e basiamoci su quello che si e' finora visto.

Altro discorso che proprio non regge. Perche' cavolo a 2 settimane dall'uscita ancora si brancola nel buio con la questione dei settings Ultra? Se tanti di noi hanno dei quesiti e' proprio perche', come obbliga la moda e lo ripeto, certe indiscrezioni non devono mai trapelare fino alla fine. Ce lo fate vedere un video girato su PC con tutto a palla oppure e' un segreto?

Io ogni giorno sui siti di mezzo mondo trovo in media una 10a di notizie riguardanti TW3. Ci stanno veramente massacrando di pubblicita' in questo senso, un video girato chissa' come a destra, una fotina presa chissa' quando a sinistra, una frasetta twittata da uno sviluppatore su, il parere di un esperto giu'...ma mai quello che mi interessa sapere.

A me sta bene gia' quello che ho visto come voi in questi giorni e non mi va' di ripeterlo ogni post per evitare di essere linciato, pero' certi atteggiamenti da parte di sviluppatori come i CDP non li capisco proprio e certe spiegazioni cosi comprensive da parte di voi utenti ancora meno.

P.S. Tanto per correggere una tua affermazione, di Watch Dogs il downgrade lo si e' visto mese dopo mese e non all'uscita.

Ultima modifica di *Spartacus* : 05-05-2015 alle 14:54.
*Spartacus* è offline  
Old 05-05-2015, 14:52   #7914
ELGAMOTH
Senior Member

L'Avatar di ELGAMOTH

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Quella è la data in cui dovrebbero consegnarti il gioco a casa.
Si, il mio unico dubbio è perchè c'è anche scritto che sarà disponibile dal 19 Maggio, quindi il mio unico dubbio è se riescono a spedirmelo direttamente a casa dal loro fornitore o se prima deve passare da Amazon con eventuali ritardi (cmq max 1-2 giorni)...
ELGAMOTH è offline  
Old 05-05-2015, 14:55   #7915
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Si, il mio unico dubbio è perchè c'è anche scritto che sarà disponibile dal 19 Maggio, quindi il mio unico dubbio è se riescono a spedirmelo direttamente a casa dal loro fornitore o se prima deve passare da Amazon con eventuali ritardi (cmq max 1-2 giorni)...
Il fornitore lo da amazon che poi lo spedisce, però i fornitori consegnano le copie un pò prima dell'uscita, infatti può capitare che te lo spediscono uno-due giorni prima dell'uscita (multiplayer.com a volte è capitato, amazon una volta) in modo che, salvo imprevisti, venga recapitato il giorno ufficiale di rilascio.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 05-05-2015, 14:56   #7916
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Solitamente dovrebbero spedire 2 gg prima per farti arrivare il pacco a casa per il Day1. Se cosi non e' allora e' ovvio che per il 19 non ce l'hai.

...e io mi ammazzo
*Spartacus* è offline  
Old 05-05-2015, 15:04   #7917
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Topgun sarebbe doveroso da parte citare il nome di chi scrive i post che quoti, perche' oltre che ad essere corretto permette pure di capire chi ha detto cosa a chi. Grazie.

Mitico. Ti ringrazio e vediamo che rispondono. A me comunque con Prime mi dice consegna il 19 (il giorno dell'uscita). Speriamo bene.

Infatti non ho mai detto che i CDP navigano nel marcio come fa' ad esempio ubisoft, veri maestri dell'imbroglio e dell'uso del famigerato Cetriolone, ma il succo e' diverso solo in parte.

Ho detto che c'e' stato un ridimensionamento della qualita' e questo e' un dato di fatto. Che sia avvenuto tutto ad un tratto o poco a poco cambia nulla. Che sia stato rilasciato nel corso del tempo che separa il gioco dalla release ufficiale materiale sempre piu' downgradato perche' cosi facendo e' piu' "TRASPARENTE" a me fa solamente ridere.

Suona come sparare direttamente in testa ad un cristiano oppure ammazzarlo di botte lentamente. Scusa ma non ha senso.

Se cercaste per un attimo a fare anche solo finta di non sapere che dietro a TW3 ci sono i CDP sono sicuro che in molti qui dentro getterebbero a terra questa maschera di benevola accondiscendenza e prenderebbero la questione ben piu' seriamente.

Addirittura c'e' chi fa' appello alle mod, o al 4k o ai Santi in paradiso. Dai su, un po' di coerenza con quanto detto nei confronti di altri giochi schifati e derisi. Faccio l'esempio di Skyrim. Gioco orrendo all'uscita che ad oggi è quasi diventato un termine di paragone per certi aspetti solo grazie all'olio di gomito delle migliaia di modders di tutto il mondo che l'hanno saputo stravolgere e ampliare. Bethesta in tutto questo centra qualcosa? Necessita di applausi? Assolutamente no. Evitiamo di tirare in ballo cose che esulano dal gioco creato dalla SH di provenienza e basiamoci su quello che si e' finora visto.

Altro discorso che proprio non regge. Perche' cavolo a 2 settimane dall'uscita ancora si brancola nel buio con la questione dei settings Ultra? Se tanti di noi hanno dei quesiti e' proprio perche', come obbliga la moda e lo ripeto, certe indiscrezioni non devono mai trapelare fino alla fine. Ce lo fate vedere un video girato su PC con tutto a palla oppure e' un segreto?

Io ogni giorno sui siti di mezzo mondo trovo in media una 10a di notizie riguardanti TW3. Ci stanno veramente massacrando di pubblicita' in questo senso, un video girato chissa' come a destra, una fotina presa chissa' quando a sinistra, una frasetta twittata da uno sviluppatore su, il parere di un esperto giu'...ma mai quello che mi interessa sapere.

A me sta bene gia' quello che ho visto come voi in questi giorni e non mi va' di ripeterlo ogni post per evitare di essere linciato, pero' certi atteggiamenti da parte di sviluppatori come i CDP non li capisco proprio e certe spiegazioni cosi comprensive da parte di voi utenti ancora meno.

P.S. Tanto per correggere una tua affermazione, di Watch Dogs il downgrade lo si e' visto mese dopo mese e non all'uscita.
Hai ragione ti chiedo scusa...è la forza di una abitudine sbagliata!

In ogni caso concordo in toto con il tuo post
Old 05-05-2015, 15:05   #7918
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Purtroppo per farsi un'idea esatta di un possibile downgrade dovremmo quantomeno ottenere screen e gameplay ad ultra con tutti i filtri attivi. Valutare immagini a settaggi diversi non ha senso.

Ad esempio lamentarsi della mancanza di polvere sollevata dal galoppo di un cavallo in un gameplay sì a settaggi ultra, ma SENZA IMPOSTAZIONI NVIDIA e chissà che altro, è senza alcun senso logico.
andry18 è offline  
Old 05-05-2015, 15:08   #7919
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:

bhe... scrivono perché c'e' gente che cerca quelle notizie... e' come dire ma come cavolo fanno a tenere Barbara D'Urso a canale 5.... guardi gli ascolti e vedi che il pubblico vuole quello....
Alla fine tutto gira sui soldi...
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 05-05-2015, 15:14   #7920
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Purtroppo per farsi un'idea esatta di un possibile downgrade dovremmo quantomeno ottenere screen e gameplay ad ultra con tutti i filtri attivi. Valutare immagini a settaggi diversi non ha senso.

Ad esempio lamentarsi della mancanza di polvere sollevata dal galoppo di un cavallo in un gameplay sì a settaggi ultra, ma SENZA IMPOSTAZIONI NVIDIA e chissà che altro, è senza alcun senso logico.
infatti mi lamento appunto di questo. 14 gg alla release e ancora non si é visto un gameplay aggiornato come si deve per PC. Se vi pare normale.

Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
bhe... scrivono perché c'e' gente che cerca quelle notizie... e' come dire ma come cavolo fanno a tenere Barbara D'Urso a canale 5.... guardi gli ascolti e vedi che il pubblico vuole quello....
Alla fine tutto gira sui soldi...
Perfettamente d'accordo ma qui c'è un bel controsenso. Tu mi parli che la robba divulgata é quello che la gente vuole ma allo stesso tempo non rilasciano quello che la gente vorrebbe vedere. Dateci un video girato a dettagli ultra di 15 minuti e vediamo quanti like si becca sul tubo.

perché sono cosi restii?

almeno per valutare frame rate e il tanto sbandierato pelo in movimento.
*Spartacus* è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
PS Plus di ottobre: pioggia di horror e ...
Waymo porta i robotaxi a Londra: dal 202...
Philips Airfryer Serie 5000 a soli 69,99...
NVIDIA amplia l'ecosistema NVLink Fusion...
MagicPad 3 Pro: Honor lancia il primo ta...
vivo porta OriginOS 6 sui mercati intern...
Sony WH-1000XM6 vs WH-1000XM5: su AliExp...
GTA 6 vale 100 dollari: l'ex director di...
TSMC: utili trimestrali record, +39% gra...
Xiaomi Redmi Note 14 a soli 149,90€: sma...
Google rilascia Veo 3.1: cosa cambia nel...
JBL Wave Beam: gli auricolari con bassi ...
Nscale e Microsoft siglano un maxi-accor...
Claude Haiku 4.5 è il nuovo model...
MacBook Pro M5 in Europa senza caricabat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian