|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
![]() PS: cmq anche nel due posteriormente è piatto, ma ha maggiore tridimensionalità, quello è vero
Ultima modifica di andry18 : 06-06-2014 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Effettivamente guardando questa immagine:
http://static.cdprojektred.com/buyth...png?1401804683 L'unica differenza è quella, mentre guardando l'unboxing virtuale sembra profonda due-tre cm. https://www.youtube.com/watch?v=xy9Inr3olG8
|
|
#3243 |
|
Senior Member
|
nella prima immagine il medaglione è rivolto un po' verso lo spettatore, quindi sembra abbia il muso poco pronunciato, invece se ci fai caso la linea della mascella è diversissima, in quello del 2 sono entrambe rivolte verso il basso, qui invece mascella e mandibola formano quasi un angolo di 90°, quindi il muso è più prominente
visto frontalmente la cosa non si nota molto, la differenza più marcata diventano proprio le gengive (almeno io ho notato quelle)
Ultima modifica di andry18 : 06-06-2014 alle 22:20. |
|
|
|
|
#3244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Mi dispiace perderla ma onestamente ha fin troppo senso come cosa, il gioco è (dovrebbe essere) mastodontico e creare una guida seria richiederebbe davvero tanto sforzo per essere messa fuori gratis. Certo potevano metterla nella Collector's ![]() Quote:
A conti fatti rispetto alla retail spendi 4 € in più ma: - Lo hai immediatamente al lancio - Hai 9 € da spendere sul catalogo, anche per titoli nuovi e sfruttabili nelle sale (per arraffare in grande stile )- Hai la montagna di "fuffa" (per me non è tutta fuffissima, se ti interessa il franchise il Comic book può essere decente, e la soundtrack è qualcosa che molti desiderano) - NWN + Beta del board game Insomma non sono sicuro che "conviene" è spendere 4 € in meno quando potresti averne 9 da spendere in giochi (per assurdo potresti tenerteli fino al prossimo titolo CDP da prenderti al lancio) che avresti comprato comunque tra qualche tempo, e beccarsi poi tutti gli extra di sopra. Poi ho capito che intendi ("la fuffa non mi interessa e la avrò tra 2 anni"), e sono d'accordissimo se quella che vuoi è la retail; ma a quel punto perchè il paragone con la digital? - digital che è comunque competitiva per chiunque, tolti i taccagni da solo tier 1 di Humble ![]() Ancora meno conveniente è prenderlo su Steam, dove si pagheranno sostanzialmente 7-10 € in più per avere di meno. Anche parte delle feature importanti di Steam (ie, autoupdate) ci saranno su GOG con GOG Galaxy
|
|
|
#3245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
quei 9 euro si potrebbero tenere per cyberpunk
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
starei per prenotarlo dal gs con la consegna in negozio. Controindicazioni? a parte i soldi e il pc
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
#3247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
A me della fuffa frega nulla, 9 euro su gog ce li spendo in 4 anni visto che ho già praticamente tutti i giochi che mi interessano e quando ci acquisto oramai spendo 2$ una volta l'anno quindi frega nulla manco di quelli. Poi non ci penso manco per il caxxo a preordinare 8 mesi prima un gioco in edizione standard, come già detto per me è nonsense allo stato brado.
|
|
|
#3249 |
|
Senior Member
|
...ma infatti chi sta preordinando nulla, era un appunto sulla differenza tra gog e steam u.u
che poi diciamocelo, è altamente probabile che tra non molto quelli di cdp resteranno ancorati a gog, come fa ubilol con uplay o la ea con origin, senza filarsi di striscio steam
|
|
#3250 |
|
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
...E ai primi 2 mandano anche a casa per un giorno e una notte le modelle in carne e ossa che hanno ispirato Triss e Yennefer, affrettatevi! (Gli abiti succinti e in stile, si pagano con un piccolo extra a parte).
Ultima modifica di hexaae : 07-06-2014 alle 11:08. |
|
|
|
|
#3251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cioé si paga di più per tenerle vestite?
|
|
#3252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
No, per i giochini fetish
|
|
#3254 | ||||
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se poi è per le cartine e quali altre menate, vuol dire che non ti interessa avere più contenuti (giochi) per i tuoi soldi, ma ti interessa avere il gioco sulla piattaforma che ti va. Totalmente lecito, ma non venirmi a parlare di convenienza in senso stretto Quote:
Per il resto lasciami dire che "allo stato brado" è solo un insulto gratuito a chi sceglie di pre-ordinare e poco più (è nel tuo stile ma vabeh ): c'è chi ha trovato quanto mostrato/espresso nello sviluppo fin qui positivo e vuole per questo premiare gli sviluppatori, o semplicemente quanto visto gli basta per volere il gioco al day 1, anche tenendo presente quanto fatto con i 2 titoli precedenti. Perché ora chi fa questa scelta diventa un completo idiota? Seguendo questa linea di pensiero chiunque abbia backato qualcosa su kickstarter è il re degli imbecilli, perchè ha speso soldi per qualcosa che potrebbe non essere mai completato (diverso qui), e sta fondamentalmente lasciando soldi su un mare promettente di promesse, una valanga di concept art e se va bene delle sessioni medio-corte di gameplay di early prototype. Tu la pensi a questo modo? Le prime pagine del thread di Original Sin mi dicono di no Insomma non si capisce perchè chi "backa" Witcher 3 fa "nonsense allo stato brado", ma poi è del tutto lecito pledgiare su kickstarter il giochino che piace. Dove sta la differenza, oltre al fatto che un titolo ti hypa e l'altro no? Ripeto poi che il stiamo facendo discorsi riguardanti il day 1, risparmiatemi le mentecattate da "tra 3 anni lo compro a 5 €" (edit: con la enhanced addirittura!) Quote:
Avrai un ritorno minore sulla singola vendita (per la quota di Valve), me ne guadagni enormemente in numero di vendite, nonchè in immagine (perchè non fai il nazista alla EA o Ubisoft con relativi client e tripla A a mettere paletti più dannosi che altro). GOG Galaxy peraltro da quel poco che han detto vuole permettere la compatibilità tra le piattaforme (hanno citato Steam nella conferenza), multiplayer compreso, quindi il problema non si porrà proprio. Quote:
![]() Preludio ad una catastrofe economica ![]() ... Hey calma, non ci siete solo voi
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 07-06-2014 alle 11:42. |
||||
|
|
|
|
#3255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i preorder...è il secondo titolo della storia che preordinerò. sinceramente con cdp sono certo di andare sul sicuro u.u (beh, non preordino mica adesso, ma quest'inverno lo faccio sicuro, non potrei mai attendere un anno per avere l'enhanced edition xD)
Ultima modifica di andry18 : 07-06-2014 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Preordinare adesso ha un senso perché CDPR riescono davvero a fideizzare il cliente, per come la vedo io. Gioco DRM Free, niente DLC, cashback per i prezzi regionali, a me loro danno l'impressione di essere una sintesi intelligente tra la cura e il rispetto per il cliente e la voglia/necessità di fare profitto. In questo senso non vedo perché non preordinare, garantendogli immediatamente un ritorno economico che non può far altro che spronarli a migliorare ancora il loro prodotto. E chiarisco di non aver ancora preordinato eh, ci sto pensando, ma mi spaventano i requisiti
però una sua logica ce l'ha.
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io l'ho fatto con the witcher 2, ho speso volontariamente di più per comprarlo su gog e avere meno. E mi sono ritrovato patch dopo patch con un gioco che mi piaceva sempre meno, con il paradosso che ad un certo punto lo avrei dovuto scaricare pirata per averlo nell'edizione originaria, vedi tu
a questo giro penso solo ed unicamente ad i miei interessi.
|
|
#3258 | |
|
Senior Member
|
da questo punto di vista credo se la stiano facendo sotto un po' tutti
![]() bisognerà attendere qualche info sui requisiti, io con 2gb di scheda video sono un po' in una situazione critica :/ Quote:
Ultima modifica di andry18 : 07-06-2014 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#3259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ultima modifica di reptile9985 : 07-06-2014 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
E' un classico dei tempi moderni, hype spropositato fino al day1, il day1 c'è chi bestemmia per i bug e maledice il preorder promettendo che non lo farà più(salvo dimenticarsene il giorno dopo), chi è incazzato perchè si aspettava il miglior gioco di sempre, chi indossa i pani del cavaliere bianco e deve difendere la software house at any cost
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.