|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
SONY - SDM HS73 - 17' bordo laccato bianco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qualcuno sa dove posso trovare le icone GANT in formato png?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Richiesta
ragazzi. mi servirebbero delle icone .png per Nero e Gmail (se esistono) e poi una di un televisore, magari di quelli antichi con le antenne
![]()
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
raga mi date una mano? mi servirebbe di sapere in primis perche' quando uso iconsushi e salvo una .ico come bmp poi lo sfondo e' nero e non trasparente come l'originale (come faccio? mi servono icone in formato jpg da usare) e secondo se sapete dove trovare un set d'icone con comandi tipo play, ff, rr stop, freccia all'indietro e roba simile!
grazie riga!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
un paio di icone di firefox e thunderbird? tnks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
dai psiche, meno mod e piu' aiutare gli ignoranti!!!
![]() ma come cazzaccio si fa a avere le icone senza sfondo nero??? porca miseria sto impazzendo!!! ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
leggi su, il problema e' questo. io c'ho una .ico, bella, figa, quello che vuoi. uso sushi e la salvo come bmp (perche' poi la devo fare jpg), solo che l'icona diventa a sfondo nero invece che trasparente e cosi' me la do' in faccia! se la salvo come png invece rimane trasparente, ma se la passo in jpg mi ridiventa nera uguale...
ma come si fa a passare da ico e jpg senza che diventi un'icona dentro il quadrato nero bruttissimo? io la voglio senza quello sfondo e che diavolo, come l'originale! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
per il momento ti allego "Firefox" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sorry..
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
A perte il fatto che non so perchè devi usare il jpg, ma a parte questo se la ico la vuoi salvare in jpg sempre ti verrà uno sfondo perchè questo formato non supporta la trasparenza. Contrariamente il formato png e gif lo supportano. Ecco percè se salvi in png è tutto ok. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dove possto trovare una guida o chi ha la pazienza di spiegarmi brevemente come funziona samurize e avadesk, una piccola infarinatura mi basta, e dove posso gli object che li gestiscano?
Grazie e buon natale a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
ma nessuno che usa aquadock ...... la comoda dock???
Oppure sono l'unico sfigato??? ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
siamo quantomeno in 2 ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() io uso la Y'zDock ... ma è la stessa cosa ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Con un programma che si chiama AveIcon (lo trovate con Google) potete convertire le ICO in PNG e viceversa! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.