|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
mandato in pvt!
![]() cioè veramente mi sa che se clicchi sul mio nome qui di fianco vien fuori "manda una e-mail a sove" o no?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Salve amici, io ultimamente ho un problema con Icon PAckager...capita che certe icone non cambiano!!
I problemi sono di 3 tipi: -L'icona dei file htm, html xhtml: nella visualizzazione di IP risulta settata correttamente ma nelle cartelle la vedo come icona di default. -Certi tipi di file diversi si prendono la stessa icona anche se non voglio! ad esempio: io ho messo un'icona diversa per .zip e .cab ma immancabilmente quando applico entrambe le estensioni prendono la stessa icona!! -PAnnello di controllo: qui, pur impostandole correttamente in IP, non riesco a variare nessuna icona...cosa posso fare? A voi è mai capitato? Vi prego aiutatemi!!! Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
per le icone che non cambiano prova con tweakui e rebuilda le icone... non vorrei che però ti mettesse le icone predefinite di win!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vorrei sapere se i software free per modificare le iconee devono essere sempre avviati con il s.o. oppure vanno a modificare direttamente le dll.
Cosa mi consigliate oltre a IconTweaker ? Vorrei modificare le iconee di alcuni programmi (Office, archivi,ecc.) e alcune cartelle. Grazie per il vostro aiuto Ultima modifica di HWfind : 16-10-2006 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche io ho bisogno di qualche consiglio per la gestione delle icone.
Vorrei gestire le icone con Axialis IconWorkshop che però non cambia le icone "files type". Cosa faccio per cambiare le icone "files type"? Dite che è meglio cambiarle da Opzioni cartella-->Tipi File (anche se ho visto che alcune non me le fa cambiare) o esiste qualche tool che mi aiuterebbe? Ultimo dubbio: Le icone .png si possono utilizzare solo per il desktop? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ragassi! ...
Nessuno ha mai trovato un pacchetto exe per Snow.E 2?? Ovvero qualcosa che sostituisca le dll come fanno i package per Vista o per MacOS ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
|
opss..post doppio
![]() Ultima modifica di leplaisir : 24-10-2006 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Member
|
Quote:
ste icone sono la parte più pacco ![]() a me non mi cambia più quella di Win RAR. Che versione di iconpackger usate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ho provato sia con la 3.00 che con la 3.10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Qualcuno può consigliarmi icone di stile cinese - giapponese a parte il set samurai? Sapete qualche sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per la verità si ..... qualcosa di nuovo l'ho trovata ma in uno screenshot http://www.wincustomize.com/ViewSkin...=13&comments=1
penso si chiamano IKebana ma non riesco a trovarli su internet .... almeno si capisce il genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Member
|
Quote:
Le trovi qui: http://www.dlanham.com/goodies/killbill/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
domanda:
ho delle stupendissime iconein png. sulla rocketdock no problem,ma con iconpackager non c'e' verso.. non sono set ma singole icone,ma iconpackager i png non li vedo. esiste un programma che mi permette di cambiare le icone singolarmente,e che legga i png? intendo icone da avere sul desktop,non in barre o altro..e che faccia cambiare anche quella delle risorse,del pannello di controllo..
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
in .ICO e farebbe il caso tuo. Pero' ora non ricordo il nome, mi sembra ma non sono sicuro "aeicon". Comunque esiste. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
si è aveicon
anche iconsushi è simile però non so se è gratuito
![]() |
#299 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
un bel set di icone di windows vista???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.